Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
anyway, vista la prima di railgun, kotoko, kotako, la puttàna lesbica insomma muore nella seconda puntata vero? no perchè ha già ampiamente vinto il prize per peggior personaggio secondario evah e peggior doppiaggio evah, le mie orecchie non sono mai state triturate così prima d'ora, si puo' sapere perchè mentre sono li che sbavo su misaka che spara un railgun splendidamente animato devo sentirmi trapanare le cuffie da quella vociastra scartavetrosa e petulante che blatera onorifici inutili sovrastandomi pure la musica powah di sottofondo? :|
Il secondo episodio ti piacerà un sacco :fag:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Nanaya
Il secondo episodio ti piacerà un sacco :fag:
:jfs2:
-
-
si ma più di tanto non potranno tirarla alla lunga...
-
Gurren-lagann Impact Model GET! :rullezza:
è bellissimo, sicuro non è come l'ultimate tutto in ferro e plastica rinforzata ma ci si può sbizzarrire con le pose pure con questo, ora però devo resistere dal giocarci come i biNbi di 9 anni :look:
nella confezione c'è pure un paletto snodabile da mettergli nel qulo per fare le pose in volo :asd:
-
ho visto un po' della VN di Umineko :sisi:
mi pare ben fatta :)
cmq ho proseguito pure l'anime :sisi:
sono all' ep 8 :)
-
-
-
Citazione:
Gniuton
ho visto un po' della VN di Umineko :sisi:
mi pare ben fatta :)
cmq ho proseguito pure l'anime :sisi:
sono all' ep 8 :)
e no che ti spoileri i colpi di scena, cacchio :bua:
o uno o l'altra, l'anime procede molto piu' velocemente della novel :bua:
btw, visto il primo di otome sifr, la miseria che strenghe che si danno, alla faccia di zwei :pippotto:
-
Citazione:
RickTheSnake
e no che ti spoileri i colpi di scena, cacchio :bua:
o uno o l'altra, l'anime procede molto piu' velocemente della novel :bua:
tanto con la memoria che mi ritrovo li dimenticherò... :bua:
cmq c'è un modo per metterla a schermo intero? :uhm:
ho provato alt+invio ma non funge :boh2:
-
-
ah, ok :|
cambiando discorso, ho visto la prima di Sora no Otoshimono e Sacred Blacksmith :sisi:
il primo sembra abbastanza :rotfl:
il secondo invece non mi ha detto niente... :uhm:
magari la prossima è migliore :boh2:
-
carina l'OP di 11eyes, peccato sembra una mezza cagata l'anime :uhm:
-
Citazione:
Gniuton
tanto con la memoria che mi ritrovo li dimenticherò... :bua:
cmq c'è un modo per metterla a schermo intero? :uhm:
ho provato alt+invio ma non funge :boh2:
guarda, stai sicuro che non te li scordi, che gusto c'è a leggerti un giallo se sai già chi è l'assassino e come funzionano tutti i suoi trucchi? ti perdi tutta la suspance :asd:
f oppure ctrl+f, se vai nella cartella di installazione dovrebbe esserci un file blocco note con tutti gli hotkeys, io l'avevo trovato ma non ricordo dove perchè me ne sono accorto solo dopo aver finito la novel :asd:
-
trovato su google... :bua:
Citazione:
F for fullscreen, Ctrl for fast forward, etc
a malapena ricordo l'ultimo ep che ho visto :bua:
cmq è ovvio che l'assassino è
-
Citazione:
Gniuton
trovato su google... :bua:
a malapena ricordo l'ultimo ep che ho visto :bua:
cmq è ovvio che l'assassino è
nice try, a saperlo chi è... curioso che in effetti l'identità dell'assassino è stata decisamente l'ultima delle mie preoccupazioni leggendo umineko :asd:
piu' che altro perchè in effetti risolvendo l'enigma dovrebbe saltar fuori da sè, anche se basterebbe rispondere a una domandina semplice semplice che ovviamente non ti dirò (spoiler) ma la cui risposta è quanto brama mezzo mondo ormai :asd:
-
da quello che ho visto nell'anime, dal poco che ho letto nella vn e dai commenti nel topic in fumetti e cartoni (ho letto solo quelli fino a dove sono arrivato ;)) mi sono fatto delle idee
probabilmente ho scritto delle fesserie :bua:
-
Citazione:
Gniuton
da quello che ho visto nell'anime, dal poco che ho letto nella vn e dai commenti nel topic in fumetti e cartoni (ho letto solo quelli fino a dove sono arrivato ;)) mi sono fatto delle idee
probabilmente ho scritto delle fesserie :bua:
potrei dirtelo, ma se te lo dicessi ti rovinerei la sorpresa... :fag:
-
Citazione:
RickTheSnake
non è colpa mia se l'ultimo strategico decente a uscire è stato world in conflict e ci ho già giocato per sei mesi ininterrottamente senza toccare altro, ero tipo 400-simo in classifica mondiale :asd:
dawn of war 2 è la delusione del secolo, C&C3+espansioni varie ed eventuali sono la solita minestra che ho già giocato fino alla nausea (seguo la serie fin da quando è nata :asd: ), company of heroes è stato rovinato e comunque la liscia l'ho già giocata fino a svenire... non ho piu' granchè scelta se non andare indietro :bua:
anyway, vista la prima di railgun, kotoko, kotako, la puttàna lesbica insomma muore nella seconda puntata vero? no perchè ha già ampiamente vinto il prize per peggior personaggio secondario evah e peggior doppiaggio evah, le mie orecchie non sono mai state triturate così prima d'ora, si puo' sapere perchè mentre sono li che sbavo su misaka che spara un railgun splendidamente animato devo sentirmi trapanare le cuffie da quella vociastra scartavetrosa e petulante che blatera onorifici inutili sovrastandomi pure la musica powah di sottofondo? :|
Perché quegli onorifici "inutili" sono ciò che rendono quella scena epic! :rullezza:
E la sua voce è bellissima, soprattutto quando dice "onee-sama"! :vojo:
-
:bua:
vabè, ora vado :)
oyasumi :ciaociao:
-
So. Ano kata koso-ga Gakuen Toshi ni hiaku san ju man ni no chiouten(?)
Nana-nin no level five dai san,
Railgun, Misaka Mikoto onee-sama! :rullezza:
Toki-ga dai chuugaku no hokoru,
Saikyo muteki no dengeki hime desu-no! :rullezza:
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=tcS4nCKCte4#t=2m50s
Dal minuto 2:50 in poi! :vojo:
-
Citazione:
White_Mason
Ah, ma allora nessun'altro l'ha letta, ecco spiegato :pippotto:
Taaaaaakuuuuumiiiiiii!!! :vojo: :vojo:
-
Riferimento: Re: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSA
Citazione:
Haruki
Haruki, sei un maledetto trollone! :rotfl:
Che significa Bbw complex? :uhm:
-
Riferimento: Re: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSA
Citazione:
Pasadena
Haruki, sei un maledetto trollone! :rotfl:
Che significa Bbw complex? :uhm:
Significa vai via.
-
Ciao evelul.
Notte a domani.