-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Bog o Blog.... questo è il problema!
Maledì :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Gumby
Bene, ora saluto amici e parenti e mi infilo a letto a leggere QUEL GRAN LIBRO CHE E' NEUROMANTE (BADA, NEVADE :arrabbiato:-è tanto che aspetto di dirlo :timido:)!!
:rullezza:
Citazione:
Mr Gumby
Ragnar da te proprio no, ora sarò costretto a singolar tenzonar pure con te, BADA ARTROPODE :arrabbiato:
Te l'avevo detto che eravamo un manipolo di estimatori contro un reggimento di cialtroni :snob:
Citazione:
King Elessar
non l'ho letto, ma da come me l'hanno descritto ho il presentimento che non sia il mio libro.
E' un libro troppo particolare per fidarsi di qualche commento :snob:
-
che brutto che è svaegliarsi, andare bel bello a cercare la nuova di big bang theory ccome ogni martedì, e scoprire che ieri sera è saltata in usa e se ne parla settimana prossima :frigna:
-
Citazione:
sava73
nell'altro topic dici che i GDR ti bastano e avanzano come esercizio di scrittura.
e non fare il giochetto "ce l'avete tutti con me ".
..se pensi che la giuria possa essere parziale cosa ti spinge a partecipare?
..ma soprattutto se hai questo dubbio, credi che chiedendolo, ti si possa garantire un trattamento "piu' uguale" o che la giuria ti risponda "onestamente" ?
Daje Fox, non fare l'astrolnzo... se ti va partecipa.
Non voleva essere un gioco, era una domanda seria. Non ho nulla di pronto ma mi andrebbe di partecipare. Ci dedicherei del tempo, per me ne varrebbe la pena, quindi volevo solo sapere se verrà almeno letto :bua:
Citazione:
Camus
Mi scuso di nuovo con fox per la mia uscita, anche io sono a fine giornata, ma francamente piangersi addosso e venire a fare la vittima per un'attività su un forum mi sembra un pelo "patetico" e ho avuto quella reazione eccessiva.
Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, quindi anche tu. Scusa
Non mi stavo piangendo addosso, volevo solo capire una cosa, mi pare legittimo. Grazie per il patetico. Non ti scuso.
Ma dai che scherzo :bua:
Ti scuso, non preoccuparti, non hai detto nulla di offensivo, sono abituato a ben di peggio :bua:
-
mi spieghi, caro Fox, perchè avremmo dovuto fare un Contest di Scrittura se non ci andava di leggere le vostre creazioni?
Se hai voglia.. scrivi la tua storia e postala ;)
Verrà letta e riceverai ( oltre ai commenti di chiunque la legga ) il giudizio mio, di Antares, di Wolf e Olengard; ci siamo presi questo impegno, non vedo perchè non dovremmo rispettarlo.
-
Citazione:
sava73
mi spieghi, caro Fox, perchè avremmo dovuto fare un Contest di Scrittura se non ci andava di leggere le vostre creazioni?
Verrà letta e riceverai ( oltre ai commenti di chiunque la legga ) il giudizio mio, di Antares, di Wolf e Olengard; ci siamo presi questo impegno, non vedo perchè non dovremmo rispettarlo.
Si, scusami, so che siete persone corrette, ma non puntualizzare il fatto che posso essermi messo (con le mie mani) in una evidente posizione di antipatia mi sembrava ipocrita, tutto qui :sad:
-
-
Citazione:
sava73
ma come ? Ieri via msn mi hai detto di non scrivere nulla perchè tanto aveva già vinto Nevade. Allora mi hai preso in giro ?
Ah dimenticavo, sono influenzato...
-
Nevade? E' una gara di scrittura mica di soffocotti :snob:
-
Citazione:
Antares
al cioccolato? :uhm:
-
Citazione:
Antares
:fag: ha parlato il vincitore dei diti in ****!
:chebotta: son a casa, mi farò il pomeriggio all'ufficio, primo caso in cui vado dal dentista dolorante, lui mi fa roba e NON mi fa male, ma riesco che sono dolorante ugualmente come prima :uhm:
-
-
In ansia la madre di Rory: "L'idea di aver un gigantesco fallo sopra la camera da letto ci lascia non poco preoccupati"
metti che gli cade in...testa :rotfl:
-
'dì.. :rno:
p.s. e ho detto tutto
:bua:
-
questo è un chiaro esempio della corruzione morale odierna e non andrebbe diffusa ma celata con estrema vergogna per tutti.
G-E-N-I-O
:rotfl:
-
è tutto naturale, niente di contraffatto, pura coglionaggine da mattinata (e dire che sono sveglio dalle 7.30 a lavorare :|
:asd:
-
'rno :caffe:
Non c'è niente di meglio di farsi 200 km in macchina appena svegli...:chebotta:
Ora sono a casa, se non altro oggi niente università!:evvai:
-
Sono a casa anche io, stamattina sono andato dal dentista che mi ha ri-rimedicato :pippotto: sono andata in banca ad attivare il conto online :chebotta: e ora pranzo e torno a lavurar :caffe:
Sono lo scapolo perfetto :caffe:
-
Buondì gente. Sono in università, pausa di 5 minuti e poi di nuovo lezione.
-
per la serie cosa fai adesso ( o meglio un attimo fa dato che adesso sto scrivendo sul forum :roll: ) : finito di telefonare a futuri clienti poco interessati, che se non ci fosse la crisi sarebbero pure poco interessanti :bua:
tempo di cacca.
-
-
hahahha... io voglio il lancia ragnatele :snob: c'è? :look:
-
l'annosa questione è sempre la solita è più stupido chi crea domanda per un prodotto del genere o quello che invece decide di rispondere alla domanda producendo un prodotto del genere ?
Tra l'altro che razza di pubblicità è
Citazione:
«Con questo guanto attaccato al tuo braccio, non ci saranno più dubbi su chi comanda. Perfetto per sventrare i nemic
Ma dove inchia vivi per avere dei nemici da sventrare ?
Ah comunque quella lì è un arma ninja :sisi:
-
:pippotto: back in office
-
Tra poco ho di nuovo lezione, che palle :pippotto:
-
Citazione:
Ragnarokker
sono dei nabbi.
vero nevà? :asd: