Perchè tanto la sera gli portano le prostitute minorenni :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Quindi alla fine Berlusconi macrofago vuole espellere il vairus Fini o banchettarci assieme? Qualcuno ci sta capendo qualcosa? Siamo vicini al doublethinking? :bua:
Un saluto generico a tutti che passavo di qua, buona estate di polemiche politiche :asd:
un verano caliente- :rullezza:
Owned.Citazione:
LA LETTERA/2
«Il curriculum meritava quel voto
Sulla docenza una battuta paterna»
La risposta del preside della Facoltà di Filosofia
e del Prorettore Vicario
Non c’è stata alcuna «esclusione» intenzionale o non intenzionale (qualunque cosa una esclusione non intenzionale possa essere) della professoressa De Monticelli dalla commissione di laurea della signora Barbara Berlusconi, ma solo la nomina di una commissione della quale la professoressa De Monticelli non faceva parte, come non ne facevano parte altri nove colleghi di ruolo della facoltà (a partire da Massimo Cacciari, Matteo Motterlini, Andrea Tagliapietra, Massimo Donà, ecc.). La signora Barbara Berlusconi si è presentata alla sessione di laurea con una media di 108,37/110 (corrispondente al 29,55/30) e dieci lodi. Con un curriculum di questo tipo la sorpresa sarebbe stata se non si fosse laureata a pieni voti e non il contrario. L’idea che una battuta paterna del Rettore Don Verzé, peraltro ripetuta in passate occasioni nei confronti di altri studenti, possa essere interpretata come la proposta formale nei confronti della signora Barbara Berlusconi di far parte del corpo docente del San Raffaele sfida ogni ragionevolezza e ogni criterio di buon senso. Al San Raffaele, come in ogni università italiana l’accesso alla docenza è regolato dalle leggi dello Stato che governano i concorsi universitari. Rigettiamo quindi con forza le affermazioni e le insinuazioni lesive della professionalità dei colleghi della Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele.
Michele Di Francesco
Preside della Facoltà di Filosofia
Massimo Cacciari
Prorettore Vicario dell’Università Vita-Salute San Raffaele
23 luglio 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Si insomma io conosco gente studiava filosofia lì, e non era propriamente un impegno full-time eh, anzi.
Da qualche parte ho letto che dei cinque laureati di quel giro di Barbara, vi sono stati quattro 110&lode e un 110. :asd: Del resto quelli che conosco io sono pure loro sempre sul 30. Conosco solo cervelli.
università privata FTW
http://corrieredibologna.corriere.it...46781740.shtml
Stesso latte stesso mareeee
A quanto pare l`articolo ha detto una cosa inesatta, pero` questa risposta non mette a fuoco quanto chiesto dalla lettera della docente.
1)Nessuno ha contestato il voto (che peraltro non era neppure riportato), quindi non capisco perche` si prenda la briga di giustificarlo
2)La docente non ha protestato per essere esclusa dalla commissione, ha detto che se ne dissocia, e non se ne considera responsabile, visto che non ne ha fatto parte, quindi non capisco perche` si prenda la briga di giustificarne l`esclusione.
Dopo essersi concentrati su queste due cose che nessuno ha chiesto, finalmente tocca il cuore della faccenda, dicendo che la proposta di una cattedra era solo una battuta, e non una proposta seria.
Se e` cosi` mi basta (anche se poi andrebbe dimostrato che e` l`articolista a essersi sbagliato, e non il rettore a essersi spiegato male), ma non e` colpa mia se vengono riportate notizie inesatte, la prossima volta aspetto direttamente la smentita.
Io ho visto una tizia laurearsi in marketing senza sapere dare una definizione, almeno vaga, del concetto di Brand.
Conosco anche dei bocconiani dei 5 anni che non hanno mai sentito nominare (non dico conoscere in profondità, ma giusto di sapere di cosa si parla), Goldman Sachs.
Non me la prendo con loro, sono già meglio di tanti altri di atenei molto peggiori. E' il clima generale che mi pare bleah.
SPOILER
E' una banca. :fag:
Vitor :asd:
L'ultima infornata di Spinoza è una delle migliori di sempre:
Recenti indagini hanno svelato l’esistenza di un’associazione con fini politici che agisce nella completa oscurità: il Pd.
I sospetti gravano su Verdini, coordinatore Pdl. Il primo a cui si pensa è sempre il maggiordomo.
Verdini starebbe mettendo su una nuova P2. La vecchia si è un po’ adagiata sugli allori, da quando è al governo.
Indagati anche Dell’Utri e Cosentino. Cominciavo a preoccuparmi.
Radio Vaticana si difende dalle accuse sulle antenne: “Il nesso tra tumori e onde elettromagnetiche non è scientificamente dimostrato”. Guarda un po’ chi è tornato strisciando.
Celebrazioni di via D’Amelio: presenti cariche dello Stato. Proprio come allora.
Leggevo sul sito di Severgnini :asd:Citazione:
Caro Beppe,
spero di non crearti imbarazzo; vorrei tanto leggere un aggettivo o un sostantivo, in risposta alla seguente domanda: come sarà classificato nei libri di storia, in un futuro sufficientemente lontano, il ventennio (o quasi) berlusconiano che stiamo vivendo?
Citazione:
Un'illusione pagata cara.