IndieGoGo?
davvero
Visualizzazione Stampabile
Hanno rotto il cazzo con questi albi (ne so più di qualcosa, e guardacaso per iscriversi bisogna pagare e poi diviene una tassa a vita) e poi i corsi da seguire anche se tieni 45 lauree solo per sfamare i furbi :mad:
E' vero: che paese di merda è l'Italia. Ma che affogassero.
Da noi potranno beneficiarne le startup i cui titolari autorizzati a riscuotere il credito siano iscritti a un apposito albo e soddisfino alcuni requisiti di onorabilità e professionalità.
E poi abbiamo i criminali in Parlamento. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_mad.gif[/IMG]
Scusate lo sfogo... ma ci vedo nero.
http://www.uproxx.com/gammasquad/201...ameplay-video/
gameplay di South Park
Non dico di no, anche se solo per colpa degli italiani e di nessun altro, però va detto che non è nemmeno il paese indicato per la politica alla volemose bene e senza garanzie del crowdfunding "Noi ce ne battiamo la ciolla, però il progetto è vincolante eh, casomai fai causa a chi lo ha creato"... si, già me li immagino i Kickstarter di Wanna Marchi e la gente che dopo 10 anni è ancora lì che aspetta i soldi indietro :tremo:
Poi vabbè, l'albo non ha proprio scusanti... almeno spero che "apposito" sia una interpretazione di chi ha scritto l'articolo; ci manca pure che uno già iscritto ad un albo professionale, per fare un progetto del suo ramo, si debba iscrivere ad un'altro solo per Kickstarter :|
Il problema di questo paese (e del fatto che i truffati non abbiano mai giustizia) è paradossalmente la presenza di troppe regole, create ad hoc per far sì che chi disponga dei migliori avvocati e del potere possa sempre uscirne in un modo o l'altro.
Nella vita reale spesso le regole non vengono rispettate (in primis dalle istituzioni che non danno l'esempio): quando lo sono è talmente complicato uscirne vivi (ci sono regole che si contraddicono tra di loro e creano confusioni e scappatoie per chi delinque) che una delle conseguenze è proprio la lentezza della giustizia.
Tanto per dirne una, anche se hai ragione, ti rivolgi ad un avvocato che per "aiutarti" ti chiarisce anche che potresti essere condannato tu se poi non dimostri che hai tre peli sul culo invece di due!
Io purtroppo ho vissuto una cosa simile sulla mia pelle, per la quale questione ho dovuto, dopo due anni di tre udienze, ritirare la denuncia per sfiancamento mentale... avevo ragione, ma se la cosa andava troppo per le lunghe potevo solo rimetterci i soldi...
I fatti di questo ultimo periodo lo confermano: quando la giustizia mette la freccia e vuole essere veloce, viene criticata proprio da coloro che la accusavano di essere... lenta. Purtroppo proprio costoro dovevano cambiare le carte sul tavolo, ma non lo hanno mai fatto... e mò che vogliono?
Manca poco :vojo:
https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/13232-Hangar-Release-Imminent
EDIT:
son passate 19 ore e ancora nulla, alla faccia dell' "imminent", questi stan peggio di Valve :asd:
A qualcuno interessa una key di Europa Universalis 3? Non ho voglia di star qui a spulciare per scambi (tanto sono tutti giochi che ho già :asd:), quindi se a qualcuno interessa la regalo.
Interessato! :D
ecco ora logga e basta, che seccatura ste robe di astronavi.
hai speso un rene? abbiam capito, basta.
Quanta acidità :asd:
Grazie Carta :D
offro una chiave di dota2 o tf2 per the showdown effect :asd: non mi va di prendere il bundle solo per quello :look:
let's go trade bro.
:pippotto: