Perchè comeback? Dal grafico sembra piuttosto equilibrata con micropicchi altalenanti di qua e di là :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Perchè comeback? Dal grafico sembra piuttosto equilibrata con micropicchi altalenanti di qua e di là :uhm:
Infatti, dopo il 28 minuto si può dire che avete praticamente dominato (e si vede anche dalla situazione in base)
Bhè, se si tiene conto che spectre, cioè io, per buona parte del match non ha fatto kill e che la stavamo sucando c'è stato un comeback. Credo che nature non sia stato all'altezza. Avrebbero potuta finirla con uno split push credo, ma nature si guardava dal farlo :sisi:
Spectre devo solo farmare all'inizio, le kill sono una roba in più.
Eh, ma nonostante tutto il farm, che di certo non è stato chissà che, ho fatto più assist di tutti :asd:
che si fanno premendo R :asd:
Si ma manco alla fine ne ho fatte :rotfl:
Cioè, ho fatto più assist io di tutti in match, quasi che fossi il support :bua:
Comunque anche di la erano forniti di late gamer...cioè, mi parevano abbastanza equilibrate le squadre. Contiamo poi che per la metà del match ci hanno preso praticamente tutte le torri, io non avevo farm etc etc mi ero dato per spacciato :bua:
Shaman 26 kill, ma che roba è :rotfl:
Cronache dal Non ranked:
Weaver senza boots ai 25 minuti, strapersa, partita dopo safe lane lesh DA SOLO contro troll e kotl, 15 minuti dopo alcuni del team: "Hey troll è farmato, Lesh fai schifo"
Mutato non so per quanto :facepalm:
Weaver senza boots non è che sia così strano
Certo,se aveva qualcos altro addosso :asd:
scusate raghi ma discorso Spectre: posto che la build con Radiance è una delle più usate, senza fare kill early game come si fa a farla in tempi ragionevoli?
Tenendo conto che è un eroe che non ha skill per farmare in early.
Io sinceramente tutta sta voglia di fare radiance la capisco ma non la trovo proficua. A parte che per buona parte del match tu sparisci come compagno, visto che per tirare su la radiance ce ne vuole, ma poi c'è il rischio che il team avversario nel frattempo abbia fatto un macello e magari ti siano quasi in base.
Secondo me la radiance andrebbe fatta solo se si capisce che il team anche senza di te non suca troppo, altrimenti passi al classico diffusal+s&y o altro che va bene lo stesso. Incaponirsi a tutti i costi di voler finire splendore anche quando è palese che il team ha bisogno di una mano è idiota e purtroppo però sucede sempre così :sisi:
eh no spider, fare radiance su spectre e ultare quando tutto il team avversario è raggruppato significa fare una strage :D e direi che vale la pena anche se per il primo terzo del game sei impegnato a farmare come un pazzo. Il problema è che tirare su i 3800 gold dell'artifact è davvero dura, a soli creep.
Comunque Radiance la trovo indispensabile, su Spectre, mentre mediamente la schifo su tutti gli altri carry (o le preferisco ben altri item, per farmare, come MoM o Maelstrom)
weaver è praticamente l'unico eroe che può stare senza boots :sisi:
certo però deve avere altro :asd:
se non ti rompono troppo il cazzo il pezzo grosso della radiance te lo farmi in meno di 20 min anche se non sei un grande farmer. Sono circa una novantina di creep. C'è chi se la fa in quei tempi anche dopo essersi fatto vanguard :asd:
Ma comunque, te ogni volta che c'è un fight da qualche parte, premila la R, sono assist e gold che arrivano se muore qualcuno.
Ma infatti ho detto che capisco il senso di farla su spectre, ma non ad ogni costo. First item radiance si riduce troppe volte in una sconfitta per la squadra che presenta spectre nel team.
Comunque oltre che farsi i creep non c'è molto altro da fare. I nemici non li tiri giù con uno spectre che sta puntando radiance first item, quindi i tf sono esclusi se non per rubare la kill all'ultimo. Quindi una combo lane e jungle è l'unica...
Ma guarda che non è una roba così assurda, 3800 = 85 lasthit, se si assume una media di 45 gold l'uno, ovvero la puoi farmare in 12-13 minuti di lasthit in lane, cosa non assolutamente impossibile se hai contro un solo offlaner.
Per dire, l'ultima volta che ho giocato Spectre, ho farmato prima treads e madness perché ero contro una trilane aggressiva e avevo bisogno di item che mi aiutassero a sopravvivere e a farmare, e poi mi sono chiuso in giungla come un disgraziato. http://www.dotabuff.com/matches/1398779120
Che è comunque quello che devi fare, non dovresti MAI stare col tuo team, hai l'ultimate per raggiungerli in ogni caso. Anche così, la radiance l'ho chiusa a 25 minuti, che è un tempo dove è comunque efficace.
EDIT: avevo inviato un post a metà :asd:
ok grazie Carta!
Mi allenerò per provare a chiuderla entro quel tempo in solo lane contro un offlaner ;)
Skill build? Di solito prendo 1 spectral dagger a liv 1, poi stats e E (la passiva che riflette il danno) mentre per la W aspetto di avere l'ulti. Corretto?
Premesso che quello dei 12-13 minuti è un tempo da pro player che non missa un lasthit, direi di andare per gradi, diciamo che se la fai prima dei 20 minuti è comunque perfetto (considerando che anche i tuoi avversari non sono pro player e quindi saranno più lenti a farmare). :asd:
Skill build io vado di stat, ovvero 1-1-1 (dagger al primo e gli altri due situazionali) e poi due botte di stat al quarto e al quinto. Spectre, come antimage e juggernaut, sono eroi che hanno ottimi value point sulle skill al primo livello, ovvero non ti serve necessariamente maxare rapidamente una skill per essere effettivo, ed in più sono squishy/hanno poche stat, quindi secondo me è molto utile prendere un paio di punticini lì.
Sarai comunque da solo molto spesso per il semplice fatto che hai un ultimate che ti fa raggiungere i teamfight istantaneamente, quindi l'esperienza per recuperare quei punti che perdi li raccimoli molto facilmente.
ok, infatti spectral dagger non lo cago più dopo il primo punto :sisi:
comunque se hai amici e vuoi fare la bomberata prova il team global AA-Zeus-Fura-Spectre + chi cazzo vuoi (anche gyro o silencer first item aghanim). Li sciogli come neve al sole :asd:
anche sì, non ci avevo pensato
ultimamente mi trovo bene a trollare in CM pickando dazzle-venge-slardar-nevermore-weaver, bannando axe-omni e 3 nuker :bua:
obviously weaver-desolator first item e slardar-cuirass
e oneshot come se piovesse :bua: