Segnalo Darksiders su steam a 5 euro in offerta appena uscito adesso.....
Un gioco che fatemelo dire e' veramente bello.
Visualizzazione Stampabile
Segnalo Darksiders su steam a 5 euro in offerta appena uscito adesso.....
Un gioco che fatemelo dire e' veramente bello.
quanto hai speso per tutto il cofanetto di star wars malako?
Arrivata dagli States la guida di Madden 12 :rullezza:
Prenotato Gears 3 al negozietto di fiducia, sembra che non rompa il day one stavolta. Strano, sarebbe la prima volta che succede. :asd:
89.90€, alla Expert...:sisi:
Online lo pagavo meno, ma non avevo voglia di aspettare...:nono:
Comunque ho visto epI, epII, epIII ed epIV fino ad ora e devo dire di essere soddisfatto: qualità audio/video ottima...:sisi:
Ah, piccola chicca: se si prende il cofanetto completo con 9 blu ray, ti regalano una busta (almeno alla Expert) con dentro delle litografie da collezione davvero belle...:sisi:
Ieri, in preda al godimento per il cofanetto di Star Wars, mi sono dimenticato di dire che mi è arrivato pure No More Heroes Paradise per PS3 da ShopTo...:sisi:
Ultimi acquisti...
3ds cosmo black
Zelda
Pilotwings
Ridge Racer
Starfox64
Street Fighter 4
Pes
Il cofanetto di sw
La survivor edition di Resistance 3
e ieri...subwoofer attivo da palco Behringer d1500 pro da 1400w
io invece mi son preso un miserrimo sly trilogy hd a 20 euro nuovo
spero che li valga :sisi:
porcaputtana....ho esagerato...non mi sono reso conto delle dimensioni del sub... :bua:
465 x 700 x 482 mm
E arriva martedi'....'ndocazz lo metto!!!
Puoi sempre tirare giù qualche muro per ricavare spazio :sisi: .
C'è in offerta a 22€ Uncharted: Drake's Fortune & Uncharted 2: Among Thieves (Platinum Twin Pack) da Zavvi, comprato all'istante.
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10523554.html
Su Steam,solo oggi Magicka in offerta con tutti i Dlc a meno di 6 euro e mezzo...io ci sto pensando....
crossoposto
piccola nota
preso su zavvi l'offertone uncharted 1+2 a 20€
l'ho comprato in sterline perchè il al cambio venivano 20 e spicci € mentre direttamente in € veniva 22 e spicci mi pare
cmq oltre alle spese di spedizione (che poi sono 0,99 sterle, non è tanto 1,13€)
mi hanno per la prima volta caricato anche le spese di cambio valuta, non so se è solo la mia banca o è una novità che sta capitando anche a voi
per me ripeto è una novità, per carità sono 0,20€ quindi alla fine lo pago ancora qualche cents meno che prenderlo in € però ci sono rimasto
:bua:
Red faction Armageddon per 9,99 sterline merita?
Infatti non l'ho preso proprio per quello.
Amazon mi spinge sempre all'acquisto compulsivo! per fortuna che poi riempio il carrello e non procedo mai con l'ordine.
è una settimana che ho nel carrello:
Gran turismo 5 platinum a 15 sterline
Assassin's Creed BH a 14 sterline
GTA IV Stories a 15 sterline
Solo che gli ultimi due quando li ho messi nel cestino erano a 12,90 e per principio ora non confermo mai l'ordine! :asd: