Meglio un finale in salita
Inviato dal mio telefono perché si
Visualizzazione Stampabile
Meglio un finale in salita
Inviato dal mio telefono perché si
Preferisco l'inizio. Certo è strano vedere tutti gli scontri diretti concentrati in 8 partite, De Lamentis al posto di Marotta sarebbe già partito sgommando col ciao.
Quindi tu preferiresti affrontare le squadre forti in piena lotta scudetto? :uhm:
(dicevo a Back to...)
vabbè pure noi abbiamo gli scontri diretti le prime due partite e mica frignamo :tsk: Genoa e Catania
Assolutamente no, preferisco così.
juve napoli alla dodicesima
praticamente ci giochiamo lo scudetto nelle prime 10 giornate :facepalm:
il napoli al ritorno avrà alla 15 ed alla 16 udinese ed inter in trasferta, non male.
Io preferisco affrontare le più forti all'inizio ... visto che noi abbiamo un sistema di gioco già rodato (e gli uomini sono più o meno gli stessi) mentre molte avversarie (Napoli, Fiorentina, Inter, Roma) dovranno trovare il giusto feeling con nuovi interpreti e nuovi schemi tattici.
Cerrto, ci dovrebbe essere il solito "gennaio" delle squadre di Conte ... ma siamo a fine girone d'andata, giusto ? :uhm:
mannaggia juve roma è la diciottesima di andata, in pieno inverno...volevo portarci mia moglie che è romanista ma se sarà di sera ci congeleremmo le chiappe :facepalm:
19:47 - Galliani:"Chi tra Juve e Milan ha l'attacco più forte? La Juventus".
19:48 - Marotta: "Chi tra Juve e Milan ha l'attacco più forte? Il Milan".
19:49 - Galliani: "Qual è la mia qualità migliore? Sono un bugiardo".
19:50 - Marotta: "Bugia bianca"
:facepalm:
Galliani: "I nostri derby una volta erano Monza-Varese, adesso sono diventati Juventus-Milan. Chi più forte tra Tevez e Balotelli? Non rispondo più".
"arrivederci" :snob:
:rotfl:
Comunque... che inizio di merda.
Nessuna dichiarazione di De Laurentis al proposito? :uhm:
da un lato non mi dispiace perché così ce le leviamo davanti al cazzo subito buona parte delle "big".
dall'altro fa girare i maroni il fatto che al posto nostro il cinepanettaro,zio fester o dentigialli ne avrebbero approfittato per fare pianti preventivi e ammiccare ad una nuova calciopoli.
A me piace come calendario °_° oggettivamente se nelle prime 12 giornate (con quel calendario) riusciamo a fare un 27/28 punti imho (a meno di suicidi) abbiamo il campionato in mano °_° anche perchè poi al ritorno abbiamo buona parte degli scontri diretti in casa °°
A me impressiona come la maggior parte delle "forti" le becchiamo quasi subito, ma se cosi' dice il calendario non discuto....
Qualcuno alla fine e' andato via in scooter???? :asd:
Se fosse capitato all'uomo dello scooter avremmo sentito tipo:
Eh! Come al solito noi danneggiati e la Juve favorita: in questa maniera mentre noi faremo più fatica a fare punti all'inizio, loro potranno mettere in saccoccia già punti di vantaggio
mi piace, prime 19 giornate abbordabili :sisi: