Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
fermi! non cominciate a discutere sulla corretta valutazione di chiellini!!con Vidal e Marchisio abbiamo già dato :tremo:
Chiellini per 20/25 milioni va benissimo
Di più no, poi se il Real vi da 40 milioni buon per voi e dovete spedirlo a Madrid senza SE e senza MA
-
Si, ma qui abbiamo appena speso 15mln per Ogbonna (che non è nessuno al momento se non un bel prospetto), e dovremmo accettarne appena 5-7 in più per chiellini?
Che a fronte di soli due anni in più ha dimostrato grosso modo 10 volte tanto? :asd:
E tutto questo al real madrid?
30mln se ne parla, 20-22 sarebbe da polli
-
Citazione:
Bobo
Si, ma qui abbiamo appena speso 15mln per Ogbonna (che non è nessuno al momento se non un bel prospetto), e dovremmo accettarne appena 5-7 in più per chiellini?
Che a fronte di soli due anni in più ha dimostrato grosso modo 10 volte tanto? :asd:
4 anni in più :sisi:
-
Citazione:
MrWashington
Se permetti Bale(che non vale 100 Milioni chiariamo) è un ATTIMINO più forte :asd:
Cribbio era un esempio, Chiellini nel suo ruolo e' uno dei piu' forti, trovamene un altro in Italia come lui.
Se il Real ha bisogno del Chiello sborsi il soldo e non l'elemosina, non meno di 30.
-
Citazione:
Bobo
Se avete speso 15 milioni per un "bel prospetto" è colpa vostra.
Chiellini 20/25 milioni è il prezzo giusto reale, poi se il real vi porta 30/40 milioni,ripeto, buon per voi :bua:
-
Citazione:
PotoFap
4 anni in più :sisi:
Ah, vero... ricordavo 27 (mentre ad agosto ne farà 29)
Ok, allora facciamo 25-30 :snob:
-
E' una questione di principio.
Hai scassato il cazzo per higuain? Ok.
Ora vuoi chiellini, vidal, pogba, gesù cristo? PAGHI e pure bene.
-
Mboh, per 20-22 mln Chiellini non lo cederei manco io, in condizioni normali.
Però poi mi torna in mente che
1) Marotta s'è svenato a pagare Ogbonna 15 mln
2) Ogbonna è mancino come Chiellini e probabilmente il suo sostituto naturale tra i nostri giocatori
3) dobbiamo ancora prendere l'esterno sinistro (penso che Asamoah non lo sia)
E mi viene da pensare :uhm: .
-
Citazione:
Bobo
Il problema sono i 15 mln per ogbonna :asd:
Chiellini da almeno 5-6 anni tra i migliori difensori in circolazione : eccellente in qualsiasi Juventus (indipendentemnete dall'allenatore, dalla formazione e dai compagni...una colonna nella difesa a 4 di Ranieri con Legrottaglie e Molinaro...perfetto nella difesa a 3 di Conte con bonucci e barzagli....appena ventenne trovò un bel po' di spazio anche nella juventus di Capello).
Non è "bello da vedere" ma è efficacissimo. Chi dice che può giocare in quel modo solo in Italia e in una "strisciata" ... dimentica che tra le migliori partite di Chiellini ci sono proprio quelle in CL e in Nazionale.
Ok. Ha 29 anni, non è un ragazzino. Pagare 30 mln per un difensore 29 enne non è poco, per quanto sia bravo. Credo che difficilmente si potrebbe ricavare 25 mln. A quel punto conviene, probabilmente, non vendere visto altri 2-3 anni di buon livello può garantirceli...e con 20 mln difficilmente siamo in grado di trovare alternative alla pari.
Anche se...con Ogbonna e Caceres che hanno caratteristiche così simili a Chiellini...ho la sensazione che la Juventus sia disposta ad accettare anche 22-25 mln
-
Citazione:
MrWashington
Se avete speso 15 milioni per un "bel prospetto" è colpa vostra.
Chiellini 20/25 milioni è il prezzo giusto reale, poi se il real vi porta 30/40 milioni,ripeto, buon per voi :bua:
Domanda vs offerta.
Buon giorno amisci, abbiamo bisogno di un forte difensore centrale e pensavamo al vostro Chiellini. Facciamo 20 milioni?
Mi spiace ma avendo speso 15 milioni per uno sconosciuto Ogbonna non possiamo accettarne meno di 30.
Si ma se avete speso 15 milioni per uno sconosciuto é un problema vostro, Chiellini per noi vale 20 milioni.
Certo, ma siete voi quelli che hanno bisogno di un forte difensore centrale, non noi, se non avete 30 milioni é un problema vostro. :boh2:
-
Citazione:
Sarpedon
Domanda vs offerta.
Buon giorno amisci, abbiamo bisogno di un forte difensore centrale e pensavamo al vostro Chiellini. Facciamo 20 milioni?
Mi spiace ma avendo speso 15 milioni per uno sconosciuto Ogbonna non possiamo accettarne meno di 30.
Si ma se avete speso 15 milioni per uno sconosciuto é un problema vostro, Chiellini per noi vale 20 milioni.
Certo, ma siete voi quelli che hanno bisogno di un forte difensore centrale, non noi, se non avete 30 milioni é un problema vostro. :boh2:
:ok:
-
Citazione:
Sarpedon
Domanda vs offerta.
Piu' chiaro di cosi'....tra l'altro non e' che hanno tutto sto bisogno di vendere Pepe...e neanche di acquistare Bale, quindi se serve, cacciare moneta e vedere Paella.
-
Citazione:
Sarpedon
Domanda vs offerta.
E io aggiungo "altrimenti sucate".
-
Ma a quei prezzi, scusate, sto cazzo al Real, e preferirei darlo all'inter (ma solo come beneficenza verso i dilettanti).
Cioè, vorremmo cominciare a guardare un pò più lontano in Europa e svendiamo i nostri alle avversarie già più forti, che poi quando vogliono escono cifre senza una morale di mercato?
M'andassero a fanculo
Queste sono per me prepotenze modello Blatter...
EDIT: con questo voglio dire che se mi valuti Chiellini 20 Milioni a me va bene. Ma non lo vendo a 20 milioni ad un Real Madrid. Se sono ricchi, scucissero più soldi. Come fanno per altri...
-
Non meno di 30 milioni o Chiellini non si muove. :nono:
-
Citazione:
Glorfindel75
Cioè, vorremmo cominciare a guardare un pò più lontano in Europa e svendiamo i nostri alle avversarie già più forti, che poi quando vogliono escono cifre senza una morale di mercato?
M'andassero a fanculo
:sisi:
Cmq il discorso è sempre quello (fatto a suo tempo per Marchisio): 20mln possono essere il prezzo di Chiellini, se lo metti sul mercato.
Per qualche ragione si è rotto il rapporto, o ritieni che Ogbonna (che è più giovane) possa sostituirlo egregiamente, ed allora lo metti sul mercato.
Ed a quel punto lo vendi al prezzo di mercato (a meno che non si inneschi un'asta tra vari club).
Ma se il real madrid (che è società che, appunto, ha ampiamente dimostrato di poter cagare cifre senza morale per la gente che gli interessa) viene a chiederti un titolare della tua rosa, che sta bene a torino e non vuole partire... beh, allora fammi l'offerta indecente oppure togliti dalle palle :sisi:
-
Che attaccante vorreste che venisse venduto?
Togliendo i nuovi arrivati e Giovinco che è intoccabile.
Io voto Quagliarella :sisi:
-
Marotta compraci un altro giocatore, uno qualsiasi,così i giornalisti per un po' la smetteranno di inventarsi ste puttanate!! :mad:
:asd:
-
Anche io Quagliarella. Non perché non mi piaccia, ma semplicemente perché è quello obiettivamente destinato a non vedere praticamente mai il campo il prossimo anno.
Attualmente ritengo abbia più mercato di Matri (ma lo dice il mercato stesso, non io), quindi è assolutamente lui che metterei in cima alla lista dei partenti.
-
Citazione:
dragonzo
Che attaccante vorreste che venisse venduto?
Togliendo i nuovi arrivati e Giovinco che è intoccabile.
Io voto Quagliarella :sisi:
intoccabile nel senso che si nasconde sotto al letto e non si riesce ad acchiapparlo?
-
Paradossalmente penso che Giovinco debba avere un'altra possibilità (non più come titolare naturalmente, ma nelle volte in cui entrerà in campo: forse facendogli capire che deve conquistarsi il posto - cosa purtroppo non avvenuta lo scorso anno- potrebbe fare molto meglio).
Tra Matri e Quagliarella è dura scegliere.
Matri alla fin fine, se non attraversa un periodo nero, è abbastanza costante, ed è sempre uno che lì davanti ci mette la zampa.
Quagliarella è troppo umorale: su 30 partite ti esce 5 partite capolavori, ma nelle altre senmbra uno scappocchione che si dà l'anima, ma nel risultato è spettatore passivo...
Ecco... darei via Quagliarella.
-
Citazione:
Glorfindel75
Paradossalmente penso che Giovinco debba avere un'altra possibilità (non più come titolare naturalmente, ma nelle volte in cui entrerà in campo: forse facendogli capire che deve conquistarsi il posto - cosa purtroppo non avvenuta lo scorso anno- potrebbe fare molto meglio).
Tra Matri e Quagliarella è dura scegliere.
Matri alla fin fine, se non attraversa un periodo nero, è abbastanza costante, ed è sempre uno che lì davanti ci mette la zampa.
Quagliarella è troppo umorale: su 30 partite ti esce 5 partite capolavori, ma nelle altre senmbra uno scappocchione che si dà l'anima, ma nel risultato è spettatore passivo...
Ecco... darei via Quagliarella.
Matri è l'unica alternativa che abbiamo a llorente, mentre tevez si può alternare con vucinic..il nano potrebbe giocarsela negli ultimi 25 minuti mettendolo all'esterno nelle partite contro le piccole che si barricano in 11 in difesa sfruttando la sua velocità..
per questo quagliarella è il sicuro partente..mi stupirei molto se fosse lo sventravelina
-
Va bene uno qualsiasi, basta che non tocchino Vucinic.
Io darei via, a calci, giovinco... ma temo che sia l'unico realmente intoccabile (anche perchè dubito abbia abbastanza mercato da non andare in perdita) :bua:
Subito dopo Quagliarella, che è vero che ha numeri che Matri si sogna, ma è più vecchio ed è quello che si sovrappone di più alle altre punte che abbiamo: può fare la prima punta ma preferisce fare la seconda... esattamente come tutti gli altri a parte Llorente e Matri.
-
Citazione:
freddye78
Matri è l'unica alternativa che abbiamo a llorente, mentre tevez si può alternare con vucinic..il nano potrebbe giocarsela negli ultimi 25 minuti mettendolo all'esterno nelle partite contro le piccole che si barricano in 11 in difesa sfruttando la sua velocità..
per questo quagliarella è il sicuro partente..mi stupirei molto se fosse lo sventravelina
Infatti. Quagliarella è anche l'attaccante più improduttivo che abbiamo (proprio nella sua storia di marcatore): direi che è l'unico sacrificabile.
-
Io cederei sia Matri che Quaglia e terrei Boakye come quinta punta.