Ma secondo me sono buoni anche gli altri, con 30mln te ne porti a casa uno e ti avanza anche qualche cosa. Tra l'altro Coentrao era stato seguito anche se per poco dalla Juve.
Visualizzazione Stampabile
Marcelo non mi dispiacerebbe :uhm:
Ma non più di 20 mln.
Marcellino pane e vino?
Mboh, io a essere sincero su Bastos, Coentrao e (aggiungo) Cissokho ho una sola riserva: per me vanno bene come terzini ma non come esterni nel 3-5-2.
Cioè, possono anche farlo ma è lo stesso discorso di mettere in quel ruolo Lichtsteiner: non puoi contare sull'1vs1, quindi se non c'è possibilità di sovrapposizione...
Marcelo tecnicamente è meglio di quei tre e potrebbe anche fare l'esterno di centrocampo con ottimi risultati.
Solo che il Real, probabilmente, vorrà la luna per darlo... anche se ha già Coentrao che gioca da titolare. D'altronde parliamo di un titolare della nazionale brasiliana, che peraltro (grazie a Mou, probabilmente) è anche migliorato tantissimo nell'1vs1 difensivo (latita comunque come movimenti difensivi).
Parecchio senso .Citazione:
Beh, dai... 30mln sono tanti... qualcuno si può trovare con quei soldi...
Marchisio out, Asa spostato al centro al suo posto ed un esterno sinistro con due palle così sulla corsia.
Avrebbe senso.
che Asamoah sia un'incognita siam tutti d'accordo.
Diciamo che non mi riferisco a nessuno dei due,diciamo che mi riferisco alla via di mezzo :asd:
Il discorso mio non è tanto solo rimpiazzare Asamoah,ma rimpiazzare anche il valore complessivo perso dalla rosa avendo ceduto Marchisio.
Inoltre,Pogba è un fenomeno,ma non darei per scontate prestazioni d'alto livello da parte di un ragazzino con 20 anni scarsi...
L'unico che ci darebbe un qualcosa in più è proprio Marcelo, ma è il titolare nel Real(sbaglio?*),perché dovrebbe venire da noi?
*EDIT
leggo ora tom.
ricordavo fosse Marcelo il titolare...
Tanti saluti a tutti, domani finalmente si parte per le vacanze :alesisi:
Baci ai pupi, ci si legge (se non riesco a collegarmi da lì) tra una settimana :snob:
Mi raccomando tutti svegli alle 5:00 per la partita con l'Everton :sisi:
Spoiler:
Dopo 27 minuti posso sbilanciarmi, è l'amichevole più brutta che io abbia mai visto. Ho fatto bene a mettere la sveglia :sisi:
Partita 1-1 e poi abbiamo perso ai rigori, l'ultimo errore di Peluso.
Peluso imbarazzante, il rigore è stato la ciliegina sulla torta :bua: male anche Marrone, Llorente, Isla e De Ceglie. Ottimi Tevez, Vidal :prostro: e Asamoah :sisi:
Beh chi l'ha vista siamo alla stregua del Milan che ha preso la sveglia ieri pomeriggio, oppure e' ancora una questione di carichi di lavoro?
La fascia della Morte "Peluso, DeCeglie" come ha funzionato?
Peluso non è un giocatore da Juve (così come De Ceglie), e non lo si scopre dall'amichevole con l'Everton, per quanto a Conte possa piacere è un medio giocatore.
Bello il video di Bonucci e Pirlo, qualcuno può mettere il video con i riflessi filmati della partita?
Nono è stata una partita brutta, molto brutta, con 2 squadre imballate e senza idee.
I MIGLIORI:
- Ogbonna, il ragazzo è forte, ma forte forte. E' un Bonucci 2.0, molto meglio in fase difensiva, ma capace di lanci ed aperture che nulla hanno da invidiare a Leo. Tenerlo fuori sarà durissima.
- Vidal, va beh, si sa. Corre, recupera, imposta, tira. Sarà il cardine della nostra stagione.
- Asamoah, forse il più in forma di tutti, scatto e cambi di direzione dei giorni migliori, alcune iniziative davvero molto interessanti, ed un gol bellissimo. Speriamo che senza coppa d'africa riesca a tenere questo stato di forma più a lungo.
I PEGGIORI:
- Isla, perde un sacco di palloni, sbaglia cross, è scarso in fase di copertura. Partita pessima, ma ormai non è più una novità.
- Marrone, na merda, bradipico, perde una miriade di palloni per lentezza d'esecuzione e di pensiero, assolutamente inadatto a fare il vice pirlo.
- De Ceglie, idem come Isla. Affidare le fasce a questi 2, nella stessa partita, è un suicidio che spero non si dovrà mai verificare in stagione.
- Tevez, non azzecca nulla, ma secondo me c'è un errore di fondo. Il mister gli chiede di fare quel che faceva Wcnet, ma lui non è Wcnet. E' una seconda punta di movimento, non un regista d'attacco. Pensare che il nostro gioco possa passare tutto dai suoi piedi, che proprio raffinati non sono, è follia.
- Llorente, pessima l'intesa con Tevez, prova qualche giocata ma non gli riesce nulla. Male.
I PELUSO:
- Peluso, mioddio peluso. Il più scarso giocatore di calcio che abbia mai vestito la nostra maglia. No, sbagliato, il più scarso brocco di merda che abbia mai vestito la nostra maglia. TUTTI i pericoli arrivano dalla sua parte, dove lui si fa trovare puntualmente impreparato ed inadeguato. Sul gol, si fa saltare come un birillo da uno scappato di casa qualsiasi. Impresentabile ed intollerabile.
Ciccius :asd:
forse esageri un po' su Peluso. Lo scorso anno si rese protagonista di una falsa partenza ( due minchiate contro la Samp...mi pare). Poi però fece una stagione abbastanza positiva.
Quindi ho fatto bene a puntare il napoli a 9... :asd:
Bello svegliarsi ed avere l'unica certezza della propria vita:
PELUSO!