Stanotte c'è la partita coi diversamente onesti, bastoniamoli.
Visualizzazione Stampabile
Stanotte c'è la partita coi diversamente onesti, bastoniamoli.
Non voglio immaginare se stanotte pigliamo gli schiaffi anche dagli interisti... :rotfl:
dubito sia fisicamente possibile
Ma chi se ne frega degli interisti a inizio agosto ? Vale più di un trofeo Birra moretti ?
L'importante è essere "pronti" nelle partite che contano per davvero.
Il fatto che la Juventus abbia rifiutato le destinazioni estere per la supercoppa...mi fa pensare che Conte non voglia "disturbi" nella parte finale della preparazione estiva e, quindi, non c'è da preoccuparsi più di tanto se ora non siamo già al top.
http://www.dailymotion.com/video/x12...ssazione_sport
alla faccia del crossover :asd:
:rotfl:
Ma da quanti anni è sto qua nell'inter?Ma che vuole? :asd:Citazione:
Palacio: "Mai amichevole"
Come gli taglierei quel codino del cacchio che gli spunta dalla testa :sisi:
delfino :rotfl:
Che canale trasmette la partita questa sera?
da Tapatalk
Mah, io una sconfitta non vorrei vederla.
Chè finora il precampionato è andato maluccio e non vorrei che i giornalisti cominciassero a pressare su una "crisi juve".
E' probabile che la squadra sia abbastanza forte da non soffrire una cosa simile ma non si sa mai.
Ma cosa vuoi che freghi alla Juve delle cacate che scrivono le varie gazzette o i vari tuttosport
Ma non scherziamo, questa è l'unica amichevole da affrontare come una gara vera. Una sconfitta stasera sarebbe intollerabile ed ingiustificabile.
Lo ripeto: l'importante è che si giochi bene.
se interessa la partita la fanno in chiaro su topcalcio24 (gruppo telelombardia). in diretta dalle 00.25 :sisi:
Saluti a tutti, parto per 10 giorni in Spagna! Forza Juve e soprattutto MAROTTA VATTENE :rullezza:
P.s. Son d'accordo con Marotta che passo da Madrid e carico CR7 e Di Maria :sisi: sono i rinforzi per le fasce :rullezza:
e al posto di CR7 vai a prendere la Irina,piuttosto :asd:
e fai girare anche quella :asd:
Ciuccius lo ha fatto tu questo? :asd:
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Smo_cY2ewZk