Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Però un pò di amor proprio :asd:
Ottavi su otto squadre :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Vero...non iscriviamoci manco al campionato, stagione ormai fallita, siamo arrivati ultimi all'importantissima Guiness Cup. :snob:
http://www.iltermitano.it/Smileys/new/sticazzi.gif
-
Citazione:
dragonzo
Per la finale di supercoppa probabilmente scaricheranno qualche giorno prima.
sperem, anche perchè 4gg prima della supercoppa c'è la nazionale...
federazione :facepalm:
lega :facepalm:
-
Citazione:
Glorfindel75
immagino come peserà sul palmares della vincitrice...
-
Citazione:
frittole
Sperem, mi garberebbe ri-vincere la Supercoppa ancora di piu' quest'anno.
Anche a me.
-
-
-
Citazione:
delfino furioso
sperem, anche perchè 4gg prima della supercoppa c'è la nazionale...
:facepalm:
eh ma noi siamo i poteri forti (cit.)
Citazione:
dragonzo
PAURA!!!! [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/22_yikes.gif[/IMG]
eh sì :asd:
-
Comunque la preparazione delle squadre inglesi/tedesche/spagnole è molto meno dura di quella che si fa in Italia.
Non capisco perchè poi loro si ritrovano sempre in forma atleticamente per tutta la stagione, e invece i nostri accusano un calo per almeno 2/3 mesi all'anno, nonostante giochino meno partite :uhm:
Quindi, o in Italia c'è un accelerazione gravitazionale superiore alla norma, o siamo incapaci di preparare correttamente la stagione.
-
Citazione:
Giupulin_Bors
Comunque la preparazione delle squadre inglesi/tedesche/spagnole è molto meno dura di quella che si fa in Italia.
Non capisco perchè poi loro si ritrovano sempre in forma atleticamente per tutta la stagione, e invece i nostri accusano un calo per almeno 2/3 mesi all'anno, nonostante giochino meno partite :uhm:
Quindi, o in Italia c'è un accelerazione gravitazionale superiore alla norma, o siamo incapaci di preparare correttamente la stagione.
o semplicemnte perchè il sunderland,l'augusta o il celta vigo non valgono la metà della nostra sampdoria
-
Citazione:
Giupulin_Bors
Buona la prima parte della seconda.... :asd:
-
Citazione:
Giupulin_Bors
mah, ad esempio l'anno scorso il barca nella parte finale di stagione (vedi gli scontri diretti in CL) non me lo ricordo brillantissimo eh. Sarà che dato i recenti ritrovamenti avevano chiuso i cassetti della farmacia come qualcuno sosteneva oppure un semplice caso.
..ad ogni modo a me sembra un discorso abbastanza campato per aria, che elementi hai per dire che negli altri campionati la preparazione è meno dura e non soffrono cali di forma? Io francamente non è che segua Liga/Premier/Bundes aldilà di quelle due partite importanti all'anno e non ne ho idea.
-
cmq quello che mi preoccupa non è tevez, ma llorente.
Mi sembra un giocatore per un tipo di gioco che non facciamo :bua:
-
Ma llorente da quando in qua è un top player?
Anche quando è arrivato mi è sempre sembrato un pazzini, un gilardino, niente di più.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ma llorente da quando in qua è un top player?
Anche quando è arrivato mi è sempre sembrato un pazzini, un gilardino, niente di più.
Dove leggi qualcuno che lo spaccia per top player? :uhm:
Fra "top player" e Pazzini ci sono mille sfumature, e Llorente è fra queste :sisi:
Poi vabbè, la tua cultura calcistica extra-milan è risibile, si sa, quindi immagino che prima di vederlo alla Juve tu non sapessi nemmeno com'era fatto :asd:
-
Si parla sempre di lui e tevez come la coppia dei top player, ok tevez, ma llorente :uhm:
E llorente più forte di pazzini avrei i miei dubbi.
-
Citazione:
Hellvis 2012
Si parla sempre di lui e tevez come la coppia dei top player, ok tevez, ma llorente :uhm:
aspettiamo qualche mese e vediamo se lo è,di certo non si può dire che non lo sia dal pre-campionato,sono atteggiamenti tipici da interisti,gli esperti di calcio d'agosto :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Immagino tu ti riferisca ad articoli di giornali/dichiarazioni varie/ecc..., in questo caso sticazzi, sono le tipiche cose che la gente vuole sentirsi dire, come quando si legge " Juve favorita per lo scudetto, ma attenzione al Milan" quando è evidente che, in un mondo in cui a calcio si gioca in 11, il Milan non potrebbe mai e poi mai ambire allo scudetto, o cose simili.
Ognuno fa i suoi interessi, se stessimo lì a dare ascolto a tutto la Juve sarebbe più scarsa dei L.A. Galaxy, il Milan sembrerebbe da serie B, l'Inter pure, e così via.
Se ti riferisci a discorsi dei tifosi, invece, sono semplici interismi d'agosto, nulla a cui dare peso :sisi:
Edit: Mi fa piacere che tu abbia dei dubbi su Llorente/Pazzini, ma non mi interessa chiarirteli :sisi: Anche perchè ora come ora non sarebbe possibile.
Le mie convinzioni si basano su quanto fatto dai due fino ad ora, ma essendo campionati diversi ci sarà sempre qualcuno con qualcosa da ridire, quindi amen
-
Hanno una media gol identica, ma pazzini ha sempre giocato nel campionato più difficile del mondo, llorente in quello dei pagliacci :boh2:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Hanno una media gol identica, ma pazzini ha sempre giocato nel campionato più difficile del mondo, llorente in quello dei pagliacci :boh2:
Cvd :asd:
-
Citazione:
stiloso
o semplicemnte perchè il sunderland,l'augusta o il celta vigo non valgono la metà della nostra sampdoria
Si forse hai ragione, e questo discorso vale più per la Germania e la Spagna :sisi:
Citazione:
EddieTheHead
mah, ad esempio l'anno scorso il barca nella parte finale di stagione (vedi gli scontri diretti in CL) non me lo ricordo brillantissimo eh. Sarà che dato i recenti ritrovamenti avevano chiuso i cassetti della farmacia come qualcuno sosteneva oppure un semplice caso.
..ad ogni modo a me sembra un discorso abbastanza campato per aria, che elementi hai per dire che negli altri campionati la preparazione è meno dura e non soffrono cali di forma? Io francamente non è che segua Liga/Premier/Bundes aldilà di quelle due partite importanti all'anno e non ne ho idea.
Non lo dico io, lo dicono i vari Tevez ecc che vengono in Italia e dicono quanto sia faticoso il ritiro precampionato; lo dicono i risultati delle partite precampionato, che vedono sempre un netto calo atletico nel secondo tempo delle squadre italiane; lo dicono le prestazioni nelle fasi finali delle coppe europee, quando gli altri corrono per 90 minuti freschi come le rose, mentre i nostri arrancano faticosamente.
-
-
Citazione:
Giupulin_Bors
Non lo dico io, lo dicono i vari Tevez ecc che vengono in Italia e dicono quanto sia faticoso il ritiro precampionato;
vabbè ma questo fa un po' il pari con quello che succede quando una squadra cambia allenatore e improvviasemente non ci si è mai allenati così bene, non ci si è mai allenati così duramente ecc..
Citazione:
lo dicono i risultati delle partite precampionato, che vedono sempre un netto calo atletico nel secondo tempo delle squadre italiane
ora non so com'è quest'anno ma tendenzialmente la serie A parte dopo gli altri campionati (per dire la Bundes parte questo week end mi pare), ovvio che siano avanti di preparazione.
Se poi guardiamo quest'anno noi abbiamo fatto la conf.. tant'è che molti juventini erano in vacanza fino a una settimana fa mi pare, o no?
Citazione:
lo dicono le prestazioni nelle fasi finali delle coppe europee, quando gli altri corrono per 90 minuti freschi come le rose, mentre i nostri arrancano faticosamente.
boh è relativo, la Juve non me la ricordo così sulle gambe l'anno scorso, e invece mi ricordo per citare lo stesso esempio un barca anemico (contro il Bayern ma anche all'andata col Milan, per dire). Forse semplicemente squadra più forti perdono meno energie a giocare in campionato..
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ma chi lo ha mai detto? :asd:
Citazione:
E llorente più forte di pazzini avrei i miei dubbi.
Intenditore :sisi:
-
Premesso che dei insultati d'agosto fottesega,ma chiedo a chi ha visto il match se ci siano stati miglioramenti . Il quasi ritirato come ha giocato ? E la sega peggio di Pazzini ?