Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Io lo stavo seriamente per droppare a metà, però trovo che ho fatto bene a riprenderlo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Ma prima...
...e comunque...
Citazione:
TreeWalker
Siamo certi che non sia un pesce d'aprile anticipato? :look:
Mi piacerebbe sperare che possa venirne fuori qualcosa di valido, ma per sua natura rischia di essere uno degli adattamenti Key più difficili in assoluto.
Citazione:
Bl@ck
cioè Saito si porta a casa forse la peggio... io avrei optato per Kirche :sisi:
Sono l'unico al quale Mouretsu Pirates per alcuni aspetti ricordi vagamente Crest of the Stars/Banner of the Stars? Mi riferisco al fatto che sia una serie che per ora focalizza l'attenzione sui viaggi interstellari e su quello che succede in cabina pilotaggio :sisi:
Rinne No Lagrange #12
...ma...
...ke...
...kazz...
...???????????????????...
Citazione:
Dark Kain
Siamo certi che non sia un pesce d'aprile anticipato? :look:
Mi piacerebbe sperare che possa venirne fuori qualcosa di valido, ma per sua natura rischia di essere uno degli adattamenti Key più difficili in assoluto.
Sono d'accordo. Anche se ho giocato per ora solo LB! come VN Key, e ho letto del buon risultato che KyoAni ha avuto con l'adattamento di Clannad, non so come questa potrebbero renderla adeguatamente in veste anime. Anche perchè, per gli standard che vedo oggi, 12 ep sarebbero davvero ridotti per rendere il senso dell'intera storia. Per contro, 24-26 ep sarebbero adeguati di numero, ma ho paura che possano uscire troppi filler inutili, e d'altronde non penso che renderanno ogni route del gioco :asd:
Solo che, data la storia narrata, sarebbe necessario riportare ogni route del gioco.. :sisi:
Bho, vedremo..
Citazione:
Bl@ck
Citazione:
Kiruha
cioè Saito si porta a casa forse la peggio... io avrei optato per Kirche :sisi:
Io per Tifa, soprannominata Melon chan, chissà perchè :look:.
Beelzebub 60 The end
Il finale mi è parso un pò troppo affrettato, avrebbero potuto ridurre i filler ed allungare l'epilogo, comunque grande serie spero in una nuova stagione.
Belzeebub e' solo un'altra di quelle serie dove, giunti ad un certo punto, deviano di brutto dal manga e chiudono alla bell'e meglio...
se kyoani fa un altro adattamento key, ammazzo tutti.
nanata per primo.
http://youtu.be/Om_UdToxqqE
sembra proprio pregno di contenuti, notevole il figlio di ghost rider e skull man
Citazione:
Nanaya
Magari un giorno spiegerete l'astio per GC, ma np
non che non mi sia piaciuto, ma alcune cose della trama proprio non le ho capite
Yes, è vero, per quello ho scritto che sono fanboy, però leggo di gente che lo definisce inguardabile (vabbè che per il buon MCMXC è tutto unwatchable a guardare il suo MAL :rotfl: ), alla fine pur avendo alti e bassi è un bello show da vedere, mboh.
io spero in una S2 di 12 episodi con una jelly war tra Ayase e qualche nuova fanciulla per il cuore di Shu :asd:
Rinne no lagrange 12
Maledetti trolloni, mi ero rassegnata all'assenza di yuri e poi mi fanno un inizio di puntata così :sad:
Come prevedibile, (semi)finale che spiega poco e rimanda tutto a giugno. Però pure qui i lucchetti di Moccia :paura:
A me invece il finale mica m'ha convinto.
Ma quando
Non ci ho capito molto neanche io se devo essere sincero, mi piacerebbe leggere la novel originale per vedere quanto/se hanno svaccato, ma non penso sia stata tradotta.
Parlando di finali poi mi ha sopreso quello di Shana, l'ho trovato sorprendentemente buono.
Another 12
Pur con qualche perplessita' nel finale, e' stata la serie migliore della stagione :sisi:
Citazione:
Nanaya
(vabbè che per il buon MCMXC è tutto unwatchable a guardare il suo MAL :rotfl:
Mica tutto, fai l'ordinamento per punteggio!XD
Citazione:
Fi3rizi0
non che non mi sia piaciuto, ma alcune cose della trama proprio non le ho capite
Tranquillo, entro breve rilasciano un DLC che spiega tutto :sisi:
Citazione:
Nanaya
(vabbè che per il buon MCMXC è tutto unwatchable a guardare il suo MAL :rotfl: )
Più che altro deve avere il corredo genetico del marchese De Sade: se ad una serie dai 1, non ti guardi tutte le puntate, specialmente di quelle da 50 episodi.