Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Tanto NON si vince, ma SE si vince...si godrà il doppio. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackmamba1
Tanto NON si vince, ma SE si vince...si godrà il doppio. :sisi:
E' una finale: se si vince sarà ai supplementari o ai rigori.
Nei 90 minuti non abbiamo tradizionalmente la stoffa di sottomettere l'avversario in partita secca.
-
Citazione:
Glorfindel75
E' una finale: se si vince sarà ai supplementari o ai rigori.
Nei 90 minuti non abbiamo tradizionalmente la stoffa di sottomettere l'avversario in partita secca.
Giusto, e infatti NON si vince.:bua:
-
Dobbiamo vincere non ci sono alternative, altrimenti saranno tutti a dire che siamo in crisi.
-
Citazione:
Angels
Dobbiamo vincere non ci sono alternative, altrimenti saranno tutti a dire che siamo in crisi.
In effetti, dopo le amichevoli estive, se si gioca male in finale prevedo un terremoto mediatico di proporzioni epiche...
-
Io ho già creato un txt pieno di rinfondazione, agnelli cacc'e'sord, marotta vattene, conte incapace, tevez bidone e llorente latrina pronti da copypastare dopo l'evento. :snob:
-
Llorente girato in prestito all'atalanta :snob:
-
Oddio gia' adesso SportMerdaset si diletta con "Conte non e' contento di Lolrente".... :asd: ci sono gli auspici per fare anche di meglio in futuro. :sisi:
-
Citazione:
frittole
Oddio gia' adesso SportMerdaset si diletta con "Conte non e' contento di Lolrente".... :asd: ci sono gli auspici per fare anche di meglio in futuro. :sisi:
Vabbè, ma da quelle parti non sanno nemmeno cosa è una sentenza all'ultimo grado di giudizio...
-
Cos'è successo con bonucci? E' stato insultato pesantemente dicono su qsvs... ma da chi? :uhm:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Cos'è successo con bonucci? E' stato insultato pesantemente dicono su qsvs... ma da chi? :uhm:
un tifoso (secondo la Gazza probabilmente romano) gli ha gridato mentre entravano in hotel "Bonù dacce le quote": lui si è infastidito e ha minacciato il tifoso con un "entra dentro che te le do".
-
-
No,ma infatti.
Cioè per essere uno sfotto è normale che lui si offenda,ma è finita subito lì.
-
io ci avrei fatto una risata :asd:
-
Tu.
Bonucci è pazzo :asd:
-
Ed anche oggi imperversa la polemica "FURIA LOLRENTE" Il bomber si ribella alle critiche e promette goal importanti... questo su Tuttosporco, mi aspetto titoli HOT anche dal CDS e dalla merda rosa.
Chissa perche' tra tutti quelli arrivati si parla solo di Tevez e Lolrente... :asd:
-
A parte Ogbonna chi altro è arrivato?
-
Sono contento che ci sia pessimismo nei nostri confronti e una sorta di spompinaggio estremo per le altre squadre, tipo il real napoli. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Sono contento che ci sia pessimismo nei nostri confronti e una sorta di spompinaggio estremo per le altre squadre, tipo il real napoli. :sisi:
Come è sempre stato, d'altronde :asd:
Purtroppo a sto giro con milan e inter non possono pomparle più di tanto perchè sono quello che sono, rimane il napoli e ci provano anche con la fiorellina anche se rimane sempre troppo difficile pompare una squadra del genere! :asd:
-
Citazione:
Angels
A parte Ogbonna chi altro è arrivato?
Penso che frittole si riferisse agli acquisti di tutte le altre squadre.
-
Citazione:
dragonzo
Come è sempre stato, d'altronde :asd:
Purtroppo a sto giro con milan e inter non possono pomparle più di tanto perchè sono quello che sono, rimane il napoli e ci provano anche con la fiorellina anche se rimane sempre troppo difficile pompare una squadra del genere! :asd:
No ma quest'anno di più... siamo quasi un'outsider per i media e ovviamente per certi tifosi. :asd:
Speriamo di arrivare in champions allora! :asd:
-
Citazione:
frittole
Ed anche oggi imperversa la polemica "FURIA LOLRENTE" Il bomber si ribella alle critiche e promette goal importanti... questo su Tuttosporco, mi aspetto titoli HOT anche dal CDS e dalla merda rosa.
Chissa perche' tra tutti quelli arrivati si parla solo di Tevez e Lolrente... :asd:
Per non parlare di Higuain, accolto a Napoli come il nuovo Maradona: nelle amichevoli ha fatto cagare. Non volava una mosca, tutto normale.
Poi ha segnato un gol a porta vuota contro il Benfica e la Gazzetta nel suo articolo: Higuain si dimostra decisivo!
Non hanno il minimo senso della misura...
-
Citazione:
terrornoize
Speriamo di arrivare in EL allora! :asd:
fix
-
Citazione:
Angels