Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ater Rubor
Scusate, vi potreste spiegare? chi sarebbe questo cesare? e che c'entro io con lui?
Cesare quello della P3, hai presente?
si dice che sia un vecchietto pelato e non tanto alto, e si sospetta che bazzichi il forum cercando di adescare giovani ragazzette promettendo in regalo villeggiature in sardegna e gioielli di bigiotteria a forma di farfalla, oltre a qualche posto come assessore regionale.
:asd:
scherzi a parte, caesar86 è un giovine virgulto italico che è stato bannato qualche tempo fa.
-
Citazione:
scherzi a parte, caesar86 è un utente che è stato bannato qualche tempo fa.
a differenza dell'altro, aggiungo :asd:
boh, ma che ci azzeccherei io di preciso? era meneghino e sinistrorso anche lui? :uhm:
-
Citazione:
Ater Rubor
a differenza dell'altro, aggiungo :asd:
boh, ma che ci azzeccherei io di preciso? era meneghino e sinistrorso anche lui? :uhm:
meneghino e sinistrorso :rotfl:
no, era terrunciello e fascistissimo :asd:
è che sei capitato qui a poca distanza dal suo ban, e quindi effettivamente eri un po' sospetto...
-
ma che fascistissimo, Caesar era fascista solo di facciata :sisi:
-
Citazione:
Vitor
ma che fascistissimo, Caesar era fascista solo di facciata :sisi:
un fascista dal cuore d'oro :asd:
se ci leggi dalla tua Sant'Elena virtuale, ciao cesarino. :ciaociao:
-
un fascista?!
cioè, capisco anche lo scherzo, ma essere scambiato per un fascista è anche un po' offensivo :|
poi magari è come dite voi, non lo conosco quindi non esprimo opinioni. ma comunque quel tipo di gente vi assicuro non è affatto lo standard delle mie frequentazioni
-
Citazione:
Ater Rubor
un fascista?!
cioè, capisco anche lo scherzo, ma essere scambiato per un fascista è anche un po' offensivo :|
poi magari è come dite voi, non lo conosco quindi non esprimo opinioni. ma comunque quel tipo di gente vi assicuro non è affatto lo standard delle mie frequentazioni
e ti lamenti tu che hai dato del dipietrista a chiwaz?
-
volevo condividere con voi l'awesomness di questo video, in risposta allo "spreco" per l'acquisto dei nuovi jet :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=HEe3xfWfkG8&feature
-
Con somma gioia vi annuncio che dopo 312 giorni di teatro operativo si torna a casa, ma stavolta per davvero!
:evvai:
Volevo ringraziarvi per essemi stati vicini in questo lungo periodo comuque decisamente difficoltoso.
Un grazie particolare a tutte le mie fanS ed a coloro che, dimenticandosi di me, hanno reso possibile questo mio record di presenza. Spero che venga a tutti loro un herpes genitale.
:nod:
Ma si può augurare qesta cosa?
:uhm:
Non me ne sbatte una ceppa!
:cheers:
P.S. Mi sa che sparirò per un po', TeoN, hai il mio numero nel caso organizzaste il raduno!
:sisi:
-
-
Citazione:
fedeRIX0
le scie chimiche ci avvelenano tutti...ci sono gli arcobaleni nell'acqua ci avvelenano tutti...a parte gli scherzi veramente bello.
-
Citazione:
caesarx
Con somma gioia vi annuncio che dopo 312 giorni di teatro operativo si torna a casa, ma stavolta per davvero!
Volevo ringraziarvi per essemi stati vicini in questo lungo periodo comuque decisamente difficoltoso.
Un grazie particolare a tutte le mie fanS ed a coloro che, dimenticandosi di me, hanno reso possibile questo mio record di presenza. Spero che venga a tutti loro un herpes genitale.
P.S. Mi sa che sparirò per un po', TeoN, hai il mio numero nel caso organizzaste il raduno!
più di dieci mesi nel buco del culo del mondo sti cavoli...devono essere sembrati decisamente di più...
-
Bentornato CaesarX!!! :)
Comunque si vedeva che Caesar86 era un finto fascista...
-
Eeeeeeh bravo cesarone!!! :cheers:
Citazione:
caesarx
P.S. Mi sa che sparirò per un po',
e te credo, dopo 10 mesi... :asd:
-
Io fino al 13 sono radunabile dopo il 1 ti mando sms per capire dove sei e sento chi e' ancora a tiro dei forumisti e vediamo, mal che vada i primi di settembre :sisi:
E Cesarino era si un finto fascista, imborghesito, arricchito, figlio di papa', si vdeva assolutamente che era tutto libro e niente moschetto, gioventu moderna, venuti su' con il mito della destra e del capitalismo.
Tsk.
Niente spina dorsale :snob:
-
ha parlato il fascista col suv, il multistrada
:asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
no, era terrunciello e fascistissimo :asd:
in gioventù. poi da repubblichino era diventato repubblicaio, scalfarista e daddariano :asd:
-
-
Citazione:
caesarx
Evviva :o
-
Grande casesarx, ci vorrebbe una parata come quando i Romani tornavano vittoriosi dalle campagne militari :cheers:
-
-
Citazione:
PinHead81
Citazione:
Messico, infuria la violenza dei narcotrafficanti: otto teste trovate in strada
Le vittime, tutti giovani tra i 25 ed i 30 anni, non sono state ancora identificate ne' sono stati rinvenuti i relativi corpi
28 luglio, 09:06
TORREON (MESSICO) - Otto teste umane sono state trovate su strade della periferia di Durango, nel nord del Messico in preda alle violenze dei narcotrafficanti. Lo ha reso noto la Procura della citta' messicana. Le vittime, tutti giovani uomini apparentemente tra i 25 ed i 30 anni, non sono state ancora identificate ne' sono stati rinvenuti i relativi corpi, precisa la procura in un comunicato. Due teste sono state rinvenute nello sterrato centrale di una strada che va da Durango a Gomez Palacio, citta' sotto i riflettori da quando - domenica - e' stata arrestata la direttrice della prigione locale con l'accusa di aver consentito ad un gruppo di detenuti di uscire di notte per compiere tre massacri (35 morti) con le armi dei secondini. Una di queste stragi, quella compiuta nella vicina Torreon uccidendo 17 giovani in una festa, aveva creato particolare inquietudine a meta' mese. In Messico la guerra fra i cartelli della droga e fra questi e le forze dell'ordine ha gia' fatto 25 morti dalla fine del 2006.
Solo di recente, secondo la news, i carcerati hanno ammazzato 35 persone nei tre massacri in "libera uscita", ma dal 2006 i morti sono 25. Quindi sono risorte almeno una decina di persone.
-
in Messico, soprattutto al nord, c'è una fortissima escalation di violenza. non è guerra ma stiamo là.
-
Pensa quando uscirà Machete.
-
Se non fosse che sono qui da dieci mesi i scompiscerei dalle risate.
:|
Mi hanno cancellato il volo di rientro, tempeste di sabbia ad Abu Dhabi e ghiaccio sulle nuvole in quota.
:bua:
Ora, va bene le tempeste di sabbia, ma il ghiaccio...
:facepalm:
...sopra Abu Dhabi, sarà dall'ultima era glaciale che non succedeva.
:fag:
Mapporc...
:azz: