Prima o poi lo leggerò questo fantomatico libro di Picnic ad Hanging Rock, con capitolo finale uscito postumo... :sisi:
Comunque vedo che ho creato il tormentone del momento :asd:
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Prima o poi lo leggerò questo fantomatico libro di Picnic ad Hanging Rock, con capitolo finale uscito postumo... :sisi:
Comunque vedo che ho creato il tormentone del momento :asd:
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk
Ieri sera sono andato a vedere le tette di Eva Green. Al solito, la fotografia uguale al primo film non è male, ma la trama è un po' tette di Eva Green.
Scene molto tette di Eva Green e in fin della fiera devo dire che mi è piaciuto, anche tette di Eva Green è un aspetto da non sottovalutare.
:sisi: concordo in pieno
anche io. tette.
:sisi:
dovrò proprio rivedermele ste tette di Eva Green:sisi:
alla fine ne parlano tutti così bene che ci hanno fatto pure un film intorno :sisi:
Jobs. Lammerda
Ma dopo the dreamers ancora a cercare le tette di eva green siete?
Mi sono sparato tutta l'esalogia di Star Wars...
Anakin Skywalker è Gesù (nato da una vergine e generato dai Midiclorian), per il resto nessuno si accorge che è un totale sbandato??
visto "Stoker". sinceramente mi aspettavo di più,l'ho trovato abbastanza banale. però si fa guardare.
The Normal Heart regge tutto sulle interpretazioni degli attori (Ruffalo su tutti), per il resto sceneggiatura zoppicante e regia bruttarella.
The Fog of War: Eleven Lessons from the Life of Robert S. McNamara documento storico importantissimo, soprattutto per alcuni dettaggli della crisi dei missili di Cuba
La grande bellezza rivisto nuovamente, sempre bellissimo :cattivo:
Grande Davidian che guarda The Fog of War :rullezza:
Despre oameni si melci
http://static.cinemarx.ro/stiri-cine...i_si_melci.jpg
Alla vigilia della tappa rumena del Dangerous tour di Michael Jackson, il viscido direttore di una fabbrica di auto annuncia agli operai la vendita dello stabilimento ad un facoltoso uomo d'affari francese.
Commedia amarognola sulla vita in Romania all'alba del post-Ceaușescu, nasconde le sfilacciature di una trama stiracchiata con la spontaneità dei suoi personaggi.
visto elysium, pensavo peggio. non mi è dispiaciuto,nonostante sia abbastanza banale. belli gli effetti,peccato per matt damon.
Mi sto rimpinzando di Bergman, ultimamente ho visto (non ricordo se l'ho detto) "Alle soglie della vita", "Scene da un matrimonio" e ieri "Persona".
Potrei spendere duemila parole, dico solo che mi sono piaciuti tantissimo, tutti per motivi anche diversi, Persona è impressionante per quant'è proprio bello da guardare, oltre a tutto il contenuto. Sven Nykvist e il suo bianco e nero.
L'altro giorno ho visto La sottile linea rossa, capolavoro :prostro:
Non so chi (Roger Ebert?) lo ha descritto perfettamente: "Salvate il soldato Ryan è un film sui soldati in guerra, La sottile linea rossa è un film sugli uomini in guerra"
Ho visto metà di questo:
http://www.imdb.com/title/tt2582846/...70802811998874
Stasera finisco di vedere. Consigliato :sisi:
titolo che non ho accesso dal lab
Colpa delle stelle :bua:
The feel in our stars
(la modifica è voluta:asd:)
Visto Lucy. Vorrei rimuoverlo :asd: