Volevo vedere se decidevano Torino...
Visualizzazione Stampabile
Wucinic mi sta gia' facendo incazzare...e noto che il nostro punto di forza, il centrocampo, e' leggermente moscio.
Manca la personalità di Giovinco :sisi:
Pogba per Marchisio...
pogbaaaa!!!!!!
Evvai!
Il polpo Paul :rullezza:
Pogba!!!! Sempre lui!!!!
Siamo ancora imballati, si vede. Tevez tanto impegno ma anche lui non è al top, specialmente nel controllo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inizia il Rocchi show??? Ammonito Barzagli per un fallo di mano, la mano era attaccata al corpo e non svolazzante, fallo fischiato a centrocampo per la Lazio quando Wucinic la spizzica via senza toccare il centrocampista.. bah.
Belle le nuove pantofole di vucinic, nevvero?
Se inizia a giocare cosi' Marchisio e' meglio che espatria, e' entrato Pogba' e sembra essere cambiato il ritmo. Nonostante ancora imballati il migliore e' Pogba'.
Tevez non male, tanta corsa ed intensita', voglia di fare, sponde ed alcuni assist, niente male. Wucinic e' rimasto con le ciabatte dell'anno scorso, irritante.
Mi sa che Marchisio quest'anno si gioca il posto...
E Wucinic nello spogliatoio ora si passa un altra manata di autoabbronzante...
Ho bevuto eh, però io metterei pogba al centro al posto di pirlo e terrei maechisio e vidal intorno a lui.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Si, probabilmente si, ma togliendo pirlo e mantenendo marchisio ne acquisteremmo in dinamicità e copertura.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Facciamone un altro per chiudere la partita il prima possibile
E' stato già testato come vice-pirlo...e ha dimostrato di non avere grande visione e "sensibilità dei piedi" tali da sostituire Pirlo (e di Pirlo c'è solo Pirlo...e il Milan lo sa bene.)
A sua giustificazione c'è il fatto di averlo provato lì nelle prime partite...ora sicuramente è migliorato in personalità ed esperienza.
Però Pogba non mi ha mai convinto tantissimo in fase di copertura nè in dinamismo.....due qualità in cui il peso di Marchisio si fa sentire.
Per questo penso di veder bene Pogba avanti la linea di centrocampo..come ala o come uno pseudo-trequartista : ha un ottimo controllo di palla, forza fisica per proteggere la palla, progressione e tiro.
E 2 cazzo!!!!
Re Giorgio!
Nasoneee!!!!!