Ci avviciniamo al 75'....i restanti cambi...arrivano.
BUFFON...dice no al Tartaro...ehm no a Klose.
Visualizzazione Stampabile
Ci avviciniamo al 75'....i restanti cambi...arrivano.
BUFFON...dice no al Tartaro...ehm no a Klose.
Caceres per il Barza.
Ora stiamo cazzeggiando e Conte si incazza nero.
Mammamia, stiamo passeggiando, e andiamo comunque più forte della lazio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Tevez che va a difendere la palla in area di rigore...e' da antologia.
guardalo come combatte ancora indomito il Conte :asd:
Si sta ripigliando bene la Juve stasera, dopo la figura magra in America :smug:
BUUU razzisti contro Asa e Pogba' e loro stanno facendo un conciliabolo se fare un annuncio o no....complimenti Lega di Melma.
Che bel modo di finire le ferie! Grazie juve!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Senza recupero massima umiliazione
Rocchi ha avuto pieta' di loro, 4-0 poker servito e tutti a casa....Grazie Juve!
Un altro trofeo in bacheca. Avanti così.
Non ho visto né Pogba né Asamoah fare le checche isteriche e buttare la palla contro gli spalti, evidentemente nessuno ha detto loro di essere dei salami :boh2:
Arzamojela in faccia!
Finita l'estate insomma. :asd:
Inizio di stagione ottimale, ora mantenere la tensione che fra una settimana inizia anche il campionato
non la farei così tragica per i laziali, faranno in tempo per il secondo spettacolo alla rai.
Ma chi era lo stracciacazzi insieme al telecronista che continuava a dire che la Lazio deve reagire, fare un goal, crederci perche' e' una squadra tosta etc...
Dossena...
Ci sta :teach:
Ma si presenteranno alla premiazione :look: ??
Queste pagelle mi fanno schiantare :rotfl:
Citazione:
Buffon 7: oggi non chiama in causa nessun santo e compie un paio di grandi parate.
Barzagli 7: un muro lì dietro.
Bonucci 6,5: partita nella norma, va in cassa con l’over 3,5
Chiellini 7: picchia come Jhon Cena per tutto il primo tempo e segna nel secondo.
Lichtsteiner 7,5: tra il primo e il secondo tempo va con Radu in cantiere a finire di cementare vivo un amico. Non smette mai di correre.
Vidal 7,5: il cileno riesce a mettere insieme qualità, quantità e un etto di eroina per Kozak.
Pirlo 7: piedi sopraffini e grinta da consumatore di antidepressivi.
Marchisio 6: meno efficace delle pillole “Giorno e notte” (Pogba: Conte lo chiama per scaldarsi mentre si stava girando una canna, poi entra, segna e fa segnare).
Asamoah 6,5: sputa 5 palline di coca sulla fascia per Lulic senza fare sconti.
Tevez 7: si ingozza con un’impepata di cozze prima della partita, poi segna e fa perdere milioni di ascolti alla Rai con un’inquadratura.
Vucinic 6: più svogliato di Miccoli in gita al museo del libro, ma quando tocca palla inventa sempre qualcosa.
Marchetti 6: poche responsabilità sui gol, fascia per i capelli imbarazzante
Cavanda 5,5: il magazziniere gli dà sempre 3 calzettoni
Biava-Dias 4,5: bene il primo tempo, poi Tevez non gioca più spalle alla porta e sono costretti a guardarlo in faccia. Da lì in poi il buio.
Radu 5,5: a metà primo tempo si scassa la Peroni da 66 che aveva in panchina e inizia a barcollare per il campo
Biglia 6: accoltellato da Vidal e lasciato a dissanguarsi a metà campo.
Ledesma 5: oggi più lento di Trenitalia
Candreva 6: corre tutta la partita, poi finisce l’MD e va in paranoia.
Hernanes 5,5: deve ancora riprendersi dalla Confederations Cup, arriva al campo in costume da bagno con un trans brasiliano sotto braccio e due trafficanti di
organi.
Lulic 6: il migliore dei suoi
Klose 5,5: nonno Klose dimostra anche oggi tutta la sua classe, defibrillatore per lui a fine partita.
Le pagelle sono geniali
Manifesta superiorità :sisi: