guardate che avete un solo modo per perdere questo derby: dare forfait e non presentarvi nemmno :bua:
Visualizzazione Stampabile
guardate che avete un solo modo per perdere questo derby: dare forfait e non presentarvi nemmno :bua:
cmq una cosa sul Ras...è proprio triste! Vedere la partita tutto da solo ed in streaming (quando la faceva su Italia1)...
Ma basta già il fatto che l'abbia vista da solo.
Sì, ok, però i filmatini col filtrino e la musichetta ci sembreranno un'idea molto stupida quando al ritorno saremo bombardati dal flipper catalano all'interno della nostra area :bua:
bene :fag: per il derby, sensazioni ? :fag:
su contropiede viziato da fuorigioco :snob: dopo un fallo non concesso all'Inter nella nostra Area :snob: rigore nostro fischiato con un fallo inesistente :snob: al 94° :snob: dopo che l'arbitro ha concesso solo 3 minuti di recupero :snob: con Balotelli che ferma la sua corsa durante il tiro :snob: e con la palla che sbatte sulla traversa e non entra in porta :snob: ovviamente convalidato :snob:
Ho elencato tutto ? :asd: manca qualcosa ? :asd:
Prima del contropiede viziato da fuorigioco, Muntari salva OLTRE la linea di porta con Abbiati ormai battuto e palla chiaramente in rete ma clamorosamente non vista dall'assistente. Solo lì parte il contropiede :sisi: (e nel frattempo testa di ginocchio salva la foto di Stramaccioni sul telefonino)
No dai è sicuro che si perde...
Ho visto un ricorso storico che :tie:
Digito con una mano sola fino a lunedi :tie:
Edit: oddio :rotfl:
Citazione:
L’umiliazione si materializza al minuto 88 quando, in vantaggio per 2-0, Allegri fa entrare Traorè per dare la lezione finale al Barcellona; metterlo in campo è stato il massimo dello sfregio…
Traorè the affront :rullezza:
Traorè mi sta troppo simpatico!
bell'italiano tralaltro :asd:
Ho dovuto drogarmi per riuscire a leggere tutto
Più che altro non ha nemmeno fatto lo sforzo di contare quanti punti di distacco hanno. Nel dubbio ha messo due opzioni :sisi:
ma la mia è pigrizia metalmeccanica :asd:
non capite un cazzo "punti di distacco, dalla capolista, cioè" è pura poesia :sisi: