-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
Citazione:
Originariamente Scritto da
InsaneWarriors
cavo ORIGINALE vga non prendere quelli tipo mad catz etc che sono delle sole.
Grazie :D ma con un monitor crt si notano dei miglioramenti rispetto a un televisore crt? :uhm:
-
Re: [Xbox360] HELP - F.A.Q. - Risolviamo i problemi e chiariamo i nostri dubbi QUI
-
-
Citazione:
Jeem
Grazie :D ma con un monitor crt si notano dei miglioramenti rispetto a un televisore crt? :uhm:
Risoluzione TV:
720 x 486
Risoluzione VGA:
640x480
848x480
1024x768
1280x720
1280x768
1280x1024
1360x768
che dici ? :D
-
Citazione:
InsaneWarriors
Risoluzione TV:
720 x 486
Risoluzione VGA:
640x480
848x480
1024x768
1280x720
1280x768
1280x1024
1360x768
che dici ? :D
Ma quindi non devo comprarmi necessariamnete un monitor lcd? Molto bene:D
Un altra delucidazione...vorrei comprare la console dal Gamestop (che si trova a 100 metri da casa), ma le scatole esposte sono vuote e sono puramente espositive, ergo non potrei mai verificare se siano o meno falcon. A questo punto mi conviene prenderla al Mediaworld?
-
mediaworld tutta la vita :D comunque al gaystop se chiedi e trovi il tipo giusto ti fa vedere la scatola e dalla finestrella puoi guardare ;)
-
Citazione:
InsaneWarriors
mediaworld tutta la vita :D comunque al gaystop se chiedi e trovi il tipo giusto ti fa vedere la scatola e dalla finestrella puoi guardare ;)
Da me al gaystop son tutti rincoglioniti e se provassi a nominare la parola FALCON penserebbero ad una nuova console prodotta dalla panasonic...al limite posso provare al GameRush in cui tra l'altro lavora un commesso appassionato di vg e in particolare console :sisi:
Grazie ancora delle celeri risposte :D
-
-
io l'ho presa al gamestop... di solito non hanno molto magazzino:
:teach: ergo hanno console nuove
:teach: ergo sono prodotte di recente
:teach: ergo son FALCON
e poi puoi sempre, una volta che te la piazzano sul bancone, guardare l'etichetta alla ricerca del 175W
-
Che io sappia, è diritto del consumatore poter controllare il prodotto che si acquista, prima di comprarlo. Io lo faccio sempre, per ogni cosa di un certo prezzo che ho intenzione di acquistare.
-
legolas_85... e per la mia questione dei colori che mi dici?....
-
Citazione:
elphio
legolas_85... e per la mia questione dei colori che mi dici?....
Avresti dovuto controllare in negozio pure tu :sisi:
Oppure prova a regolare meglio le impostazioni della TV? :D
-
Citazione:
elphio
io l'ho presa al gamestop... di solito non hanno molto magazzino:
:teach: ergo hanno console nuove
:teach: ergo sono prodotte di recente
:teach: ergo son FALCON
e poi puoi sempre, una volta che te la piazzano sul bancone, guardare l'etichetta alla ricerca del 175W
Al limite posso farmi aprire la scatola per controllare l'alimentatore.
Se si rifiutano, vorrà dire che la comprerò altrove :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Avresti dovuto controllare in negozio pure tu :sisi:
Oppure prova a regolare meglio le impostazioni della TV? :D
cosa avrei dovuto controllare in negozio?:uhm:
cmq in hdmi il mio tv mi disabilita il controllo del colore....
-
Citazione:
elphio
cosa avrei dovuto controllare in negozio?:uhm:
cmq in hdmi il mio tv mi disabilita il controllo del colore....
Era per quotare Legolas :D
E' l'unico TV HDMI che hai in casa,immagino?
-
-
Domanda ignorantissima... un amico è interessato alle 360, solo che lui non ci capisce na mazza e io neppure... che differenza c'è tra le varie versioni e qual'è la più consigliata (se ce n'è una) per prezzo/prestazioni?
Scusate ma non faccio in tempo a leggermi tutto il topic, so che probabilmente vi avranno fatto la stessa domanda un miliardo di volte...
-
Citazione:
Alastor Darkblade
Domanda ignorantissima... un amico è interessato alle 360, solo che lui non ci capisce na mazza e io neppure... che differenza c'è tra le varie versioni e qual'è la più consigliata (se ce n'è una) per prezzo/prestazioni?
Scusate ma non faccio in tempo a leggermi tutto il topic, so che probabilmente vi avranno fatto la stessa domanda un miliardo di volte...
360 pro perchè ha l'HD,senza di quello giochi tipo GTA4 hanno problemi di caricamento mentre giochi :sisi:
-
360 pro, :sisi: quella con hdmi e con data di produzione più recente (si legge da una finestrella sulla confezione), che sono le più resistenti e silenziose.
-
E quanto dovrebbe costare? Penso che la compri a mediaworld o all'ebgames...
-
Citazione:
Alastor Darkblade
E quanto dovrebbe costare? Penso che la compri a mediaworld o all'ebgames...
269 senza offerte varie,mi pare,ma a quel prezzo potresti anche trovarla in bundle con qualche gioco...solo che nn tutti i bundle contengono la nuova versione,mi pare che quella con Forza motorposrt 2 e Viva pinata,a 279 euro,sia la Falcon?
-
Citazione:
Mdk001
269 senza offerte varie,mi pare,ma a quel prezzo potresti anche trovarla in bundle con qualche gioco...solo che nn tutti i bundle contengono la nuova versione,mi pare che quella con Forza motorposrt 2 e Viva pinata,a 279 euro,sia la Falcon?
io ho preso quella e la mia è falcon :sisi:
-
Io ho la vodafone internet key,dovrei aver impostato bene la rete (anche se alcune impostazioni citate nella guida non mi compaiono),ma si blocca al controllo del DNS :cattivo:
-
scusate quanti euro sono 800crediti per gli arcade?
-