Anche se la tua è una visione assai (assai, assai, assai) semplicistica, qual è il problema ? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Steam a parte rari casi vende "seriali" esattamente come qualunque negozio, è successo più di una volta che finissero un gioco in sconto perchè non avevano abbastanza seriali.
No.
Anzi, buttiamo nel business è cominciamo a clonare :snob:
Non ho capito i continui tentativi di stravolgere le mie parole, discutere con toni adulti no?
Eh rilassati, son due post che ringhi come se t'avessi offeso tutto l'albero genealogico.
Ma lol :asd: appena finito di dirti di non stravolgere quel che dico, ed eccala: "ringhiare come se t'avessi offeso tutto l'albero genealogico" :asd:
C'è bisogno di infiocchettare in questo modo?
Slon, io sono calmissimo... se ti va di discuterne son qua, ma con toni normali, senza tutti questi tentativi di esagerazione.
Ma chi discute, sto a cazzeggia' mentre guardo le partite :asd:
Ah, adesso mi spiego il tenore "un rutto e una risata" :asd:
E quando l'Udinese raddoppia, la Lazio va in vantaggio e il Siena rischia di pareggiare per ben due volte mi passa anche la voglia di cazzeggiare.
Napoli.
Ma intendo proprio oldschool, eh... :asd:
No, ultimamente mi ero intrippato con giochicchi tipo Heimdall 2 (1994) e Druid Daemons of the Mind (1995, sconosciuto ai più). Quello che mi piace di solito è l'equilibrio tra combattimenti ed enigmi/dialoghi/esplorazione. Non voglio che poi la cosa viri troppo verso l'hack'n'slash. C'è ancora qualcosa che possa valer la pena di provare? Mi ricordo quel capolavoro di Ultima 8 PAGAN. Ammetto di aver giocato Baldur's Gate al massimo pe mezz'ora, e poi essermi rotto malamente i coglioni. Forse è D&D ad essere troppo inflazionato.
Darkmere.
http://www.spiderwebsoftware.com/
I due in home page sono molto carini, e c'è tutta la serie se vuoi andare a ritroso...
Oltre che sul sito ufficiale, la maggior parte la trovi anche su Steam a prezzo super-conveniente.
Temple of elemental evil? :pippotto:
Uhm, Avernum l'avevo provato qualche anno fa... Se non sbaglio il 4. Lodevole per essere prodotto in proprio, ma mi sembrava che fosse troppo orientato al combattimento... C'erano pochi altri modi di interagire con l'ambiente o con i PNG, o sbaglio? Tante quest, tanti PNG, molto lore, ambiente sterminato... Ma alla fine non si riduceva tutto al puro e semplice combattimento? Forse ricordo male? Che pure era tattico e dotato di una discreta profondità/difficoltà...
ToEV ce l'ho ma non l'ho mai installato, scoraggiato dal fatto che tutti mi hanno sempre detto che è strapieno di bug. :bua:
Ma è più un RPG o più un hack'n'slash? :pippotto:
TOEE si basa su un modulo D&D cartaceo....regole 3.5, c'è poco di rpg purtroppo, è quasi tutto combattimenti e ci son pochi colpi di scena cmq qui http://www.moddb.com/mods/circle-of-eight-modpack trovi il mod che toglie tutti i bug del caso, aggiunge ambientazioni e rende il gioco molto bello; a mio parere la miglior trasposizione su pc dei combattimenti d&d, molto tattico. Ti consiglio vivamente di riprendere BG...oppure se vuoi una cosa moooolto RPG buttati su Planescape Torment
l'originale divine divinity l'hai già giocato?
Io ci spero sempre, ed ogni tanto vengo qui a cercare aiuto: il genere post-apocalittico ha dei videogiochi rilevanti dopo fallout?
last days of gaya riprende il genere fallout ed e' un'autentico piccolo gioiello, non e' mai stato tradotto in italiano anche se c'era un progetto di traduzione amatoriale, se si ha una discreta conoscenza dell'inglese e' un rpg da giocare a tutti i costi
http://www2.fileplanet.com/images/140000/146170ss.jpg
last days of gaya ci ho giocato ma non è riuscito a prendermi, in più io in un gioco di ruolo sono abituato a gestire il mio personaggio, non piccole armate
incrocia le dita per wasteland 2.
unisco al circolino :caffe: