Fallisca l'intento? Quale intento, fare giochi casual scandalosi? Quell'intento l'hanno preso in pieno con il primo gioco pubblicato, io intendo giochi seri.
Visualizzazione Stampabile
Fallisca l'intento? Quale intento, fare giochi casual scandalosi? Quell'intento l'hanno preso in pieno con il primo gioco pubblicato, io intendo giochi seri.
Perchè i "bottoni" nel videogaming ORA non vanno eliminati.
La tecnologia non è abbastanza evoluta per eliminare il gap prestazionale fra "premere un pulsante" e agitare le braccia.
Prendi il touchscreen, esiste da un bel po' come tecnologia, ma non da tantissimo si riesce ad avere un'utilità/comodità che si metta alla pari o addirittura superi il vecchia sistema a "tasti" fisici.
Semplicemente, quindi, la tecnologia del Kinect non è sufficientemente evoluta.
Lag di mezzosecondo e problemi vari di interferenze/mancati riconoscimenti/ect. sono inaccettabili per del gaming come si deve.
Quindi, allo stato attuale, è fail; l'essere umano per controllare qualcosa deve "percepire" quella cosa, deve sentirla sua.
e' vero i giochi proposti al lancio sono per lo piu' Casual
(e dance central sicuramente non piace perche molti hardcore gamers hanno un giro vita pari alla circonferenza lunare)
Non sta a me sindacare sui gusti personali, ma il kinect a mio avviso e' l'unica vera novita in capo videoludico dai tempi della grafica in 3d ( che a suo tempo fu pure lei molto criticata)
I giochi seri usciranno a tempo debito e cmq solo se la periferica raggiunge un certo numero di vendite.
Se tutti la pensassero come te probabilmente in casa invece di una xbox360 avresti un vic20
Se tutte le novità fanno così cagare allora è proprio vero che si stava meglio quando si stava peggio.
continua non ispirarmi minimamente, come sempre sono i giochi a vendere l'hardware e il kinekt non ne offre uno che sia uno di mio gusto. Solo fighter unchained o come si chiama poteva interessarmi ("poteva"...KA da day one se fosse stato degno...) ma in quanto a schifo fa buona compagnia a Fight Lights out per move. Ne riparliamo tra qualche mese.
a leggervi sembra che toccarvi il Pad equivalga e togliere l'osso al cane :asd:
poi c'è chi si lamenta se il giocatore incallito viene visto come uno sfigato frustrato :asd:
Immagina un mondo in cui nel cinema si decide, di punto in bianco, di abolire gli attori veri. INNOVAZIONE!! Da oggi reciteranno solo robot. Non i robot fighi del 2500, i robot ATTUALI, quelli lenti, brutti e stupidi.
Immagina la reazione della critica e del pubblico.
Paragonala alla nostra.
Giocati un videogioco serio (cosa che non succederà mai) con il Kinect, ops, sarà impossibile.
COD? Mass Effect? Fallout? Già son tre giochi che con il Kinect non potrebbero mai esistere.
infatti il videogiocatore diventa immediatamente fichissimo agitandosi come un ossesso davanti ad una telecamerina :teach:
guarda su ign, c'è una feature del kinect dove alla fine c'è un tipo che gioca a dance central nudo: ora il suo status è salito da sfigato frustrato a adone castigafighe :sisi:
tiè punta il browser a:
http://www.ign.com/videos/2010/11/05...tions-answered
e sai che ti dico? tutti i tizi in quel video ora sono tosti da dio grazie al kinect :sisi:
:jfs2:
Bhé tirando in mezzo il touchscreen non fai che darmi ragione.. perché la tecnologia e' rimasta in cantina per anni.
E benché promettente ha iniziato a perfezionarsi solo dopo l'uscita dell'iphone e non perché quest'ultimo avesse chissa quali meriti tecnici. Ma solo perche grazie ad una campagna publicitaria mostruosa la apple e' riucita a creare il binomio Touch=Figo.
Il kinect e' quello che a suo tempo fu l'iphone.
Uh, no. Ma proprio no, no, no, no. NO.
Hanacoso, le tue argomentazioni e i tuoi paragoni sono completamente sballate e ogni tuo nuovo post uccide fisicamente un mio neurone. Ti prego smettila.
almeno io argomento.. il tuo neurone invece si limita ad esprimersi a monosillabi.
Da domani allora non si fumeranno più sigarette ma tubi di carta, bisogna innovare! :o
Non si depositeranno gli escrementi nel water, ma nel bidet, bisogna innovare! :o
Da domani non usiamo più il pc ma doniamo tutto ai bambini povri, così possono innovarsi! :o
Buttiamo via i tasti della tastiera, sono così old! :o
Tanti esempi dementi per dire che a volte l'innovazione non serve propio a nulla.
Fidatevi che il videogaming non cambierà volto con l'introduzione del Kinect, statene pur certi :asd:
Nell'era in cui i pad o le console sono visti dai pcisti come degli oggetti satanici, mi chiedo perchè noi dobbaim fungere da Centro Ricerche, spiegatemelo voi :asd:.
Io l'altro giorno ho speso 50 euro per il live 14 mesi. Ora ditemi voi se quei 50 euro devono servire per finanziare un aborto di hardware NON FINITO e non, che so, un nuovo IP uber-mega-kolossal.
Vi diro' di più, il Kinect si basa su principi estremamente old. Eye Toy riconosceva i movimenti, e si è visto che tipo di pubblico l'ha comprato.
Kinect e' l'emblema della inutilità fatta sottoforma di hardware.
adesso il kinect non innova nulla :facepalm:
Qualcosa che funzioni bene, per iniziare.
Cosa innova? Muovere le mani?
Anno 2007:
http://www.youtube.com/watch?v=6D_EniA3YZc
Non c'è che dire, Kinect è una rivoluzione, una cosa mai vista :sisi:
Non per dire, ma l'Eye Toy aveva meno lag del Kinect :asd:
Aveva anche meno pretese, qui sta la chiave di Volta di tutta la faccenda. Sony sapeva che non era una roba adatta al gaming serio, e difatti l'ha proposta come periferica economica perfetta per i party game :sisi:
Microsoft crede di poter sfondare con Kinect. La cosa è ben diversa.
In verità l'eye toy è nato nel 2003
EDIT: Anzi a essere precisi fu ideato nel '99, nel 2003 è solo stato ultimato e pubblicato. Sempre più innovativo!!
ti correggo...Microsoft Ha gia' sfondato con il kinect
http://www.games4all.it/articolo/kin...i-uniti/16055/
come ho detto già più volte il prototipo del kynect è una bellissima tecnologia
quello che intende vendere microsoft è castrato e privato di tantissime feature, per renderlo vendibile come prodotto per l'entertainment, e non permetterebbe realizzare neanche il 10% delle mirabolanti idee che mostravano nel target render dell'anno scorso
Il problema non è l'esistenza del kinect, il problema è l'orribile pratica che sta sempre più prendendo piede, nel campo dell'home entertainment e della tecnologia, di "voler incipriare una merda e farla sembrare un paesino innevato"