magari quel poverino avrà speso migliaia di gold in wards :bua: e voi qua a criticarlo :asd:
Visualizzazione Stampabile
magari quel poverino avrà speso migliaia di gold in wards :bua: e voi qua a criticarlo :asd:
avevo editato il precedente messaggio ma eravate già alla pagina successiva :asd: quindi scrivo ora: non credete che sia importante avere un eroe in squadra che compri mekansm? o almeno un urna...
è pur vero che a fine partita ha speso 6000 e rotti in build e ne ha guadagnati 13000 e rotti. Non credo abbia buttato 7000 gold solo in morti.
m'avete fatto venire voglia di provare seriamente venomancer ecco,e devo studiare :mad:
eh ma il mekansm non è importante tanto per la cura, quanto per l'armatura.
anche :sisi:
quindi mi stai dicendo che almeno uno dei 2 SERVE, giusto?
il mekanism è fondamentale se costruito su eroi che possono rusharlo facilmente.
La cura all'inizio ti può far vincere facilmente dei team fights o aiutare nei push.
La pipa è un pò situazionale, l'urna ottimo oggetto.
tra i 2 il mekansm serve molto spesso, anche se ovviamente dipende 1) dalla natura del tuo team 2) dalla natura del team avversario 3) dal minuto in cui te lo fai (non ha senso farselo in end game).
L'urna invece non lo considero un oggetto fondamentale. Poi se c'è meglio.
mazza 24 kill razor, che match era :asd: Razor per me è uno dei pg più inutili del gioco, mi sta proprio sul cazzo, ogni volta che qualcuno lo prende piango :asd:
Venomancer invece c'è chi lo gioca anche carry :asd: io piazzo un punto sulla prima visto che conta solo lo slow di 15 secondi, pompo gli hp delle mie ward e nel frattempo il danno velenoso. Piazzi ward in giungla e fai gank alle spalle con lo slow, nei teamfight lanci l'ulti cercando di prendere tutti e poi puoi anche morire :asd: uno dei suppo più forti imho.
Razor fa kill a pioggia, se ha contro cinque dementi che scappano dall'onda :asd:
4 essenze
Con calma posso qusi fare l'uovo :asd:
Non ho capito precisamente quante essenze sono necessarie, 9?
Siccome non penso di voler fare l'uovo, scambio tranquillamente un uovo vuoto, un'essenza unusual, e una blu (non ricordo il nome :asd:)
ne basta 1 di qualsiasi tipo
http://www.dota2wiki.com/wiki/Diretide
manda tutto qui :smug:
Cosa offri? :look:
appena vieni su steam ne parliamo
ho trovato una bellissima tiara/capelli corti per lanaya............................................ ..
qualcuno lo vuole scambiare con un altro raro?
:uhm:Citazione:
Avviso: C'è qualcosa che non va qui.www.dota2wiki.com contiene malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito.
Google ha rilevato che se prosegui, sul tuo computer potrebbero essere installati software dannosi. Se hai visitato questo sito in passato o ti fidi, è possibile che di recente il sito sia stato compromesso da un hacker. Non dovresti procedere, magari riprova domani o vai su un altro sito.
Abbiamo già comunicato www.dota2wiki.com che è stato trovato un malware sul sito. Per ulteriori informazioni sui problemi rilevati su www.dota2wiki.com, visita la Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di Google.
Indietro
Se accetti che visitare questo sito possa danneggiare il computer, procedi comunque.
Contribuisci a migliorare il rilevamento del malware inviando a Google dati aggiuntivi sui siti in cui visualizzi questo avviso. Tali dati verranno gestiti in conformità con Norme sulla privacy di Navigazione sicura.
Qualcuno che ha una key in più? :spy:
E me la potresti regalare? :fag:
Comunque non bastano 2 essenze per il brutal egg ad esempio, perchè io ne ho messe due exort e non è successo niente...mi sa che bisogna completare tutti gli slot dell'uovo...