lol un paio di volte nel mezzo del combattimento senza pensare troppo anche a me è successo di andare nel punto sbagliato :asd:
naturalmente poi mi accorgevo che non lo catturavo e andavo in quello giusto :sisi:
Visualizzazione Stampabile
lol un paio di volte nel mezzo del combattimento senza pensare troppo anche a me è successo di andare nel punto sbagliato :asd:
naturalmente poi mi accorgevo che non lo catturavo e andavo in quello giusto :sisi:
Ciao, da poco acquistato TF2 e ritenevo opportuno segnalarlo qui.... anche se nn so bene xkè... :asd:
Spoiler:
immagino siano quelle che ho evidenziato, il problema è che non lo visualizzo così il file, aprendolo con il notepad è tutto scritto su righe e intervallato da dei quadrati, ho paura di fare una cagata, adesso faccio una copia di backup di sto file e poi levo i due parametri lì.
con wordpad invece visualizza in colonna :sisi:
la sintassi mi pare fosse diversa, una roba tipo:
"bind j build 3" o simile.
se vuoi un consiglio lascia perdere, primo perchè è sleale, secondo perchè magari quelli della valve si inchezzano.
EDIT
apposto, grazie per la dritta ;)
che bello, adesso posso dormire contento :asd:
volevo solo verificare che fosse effettivamente il comando che immaginavo :)
Se non li vuoi più basta che cancelli le righe di tali bind dal tuo config.cfg (quelle postate in rosso insomma)Citazione:
la sintassi mi pare fosse diversa, una roba tipo:
"bind j build 3" o simile.
se vuoi un consiglio lascia perdere, primo perchè è sleale, secondo perchè magari quelli della valve si inchezzano.
Cmq non sono ne lamer, ne illegali. Sono solo delle semplici modifiche fatte via cvars. Sono come ogni altra mod che esiste in rete per i giochi source: zombie mod, wc3 mod, super hero mod e via cosi. Non sono hack :sisi:
Ma ovvio: per farti dare il link alla mia guida al gioco :sisi:
Eccolo: http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=7730684
Prego, non fare complimenti :asd:
Come posso unirmi ad un clan di TGM? :look:
http://steamcommunity.com/groups/tgm
poi dovrebbe esserci l'opzione in alto a destra ;)
EDIT
è normale che il firewall mi segnali questo?
Spoiler:
mentre gioco a tf2 mi fanno scansioni delle porte... :uhm:
ma solo io trovo i kgb inutili?
5 sec sono troppo pochi non fai in tempo a cambiare arma che sono gia finiti
e le partite in cui puoi killare a pugni + di un avversario(e ottenere tempo extra) sono rare
natasha invece e ok all'inizio no la sapevo usare e diceov che era una fesseria ma adesso riesco ad usarla bene(
Con i KGB bisogna necessariamente usare il tasto di cambio rapido arma e ovviamente averne già selezionata una prima, altrimenti per selezionare ci si mette davvero troppo tempo :sisi::sisi::sisi:
OOOOOOOOOOOOOooooOOOOOOoooo sono entrato nel gruppo di TGM......8)
Devo dire che il sandwich è spettacolare, vabbè che ho giocato solo in 2fort e quindi di angoli in cui appartarsi per magnare a gogo ce ne son molti, però se si impara a usarlo bene sarà molto utile. Poi sentire l'Heavy che canta dopo aver mangiato 3 sandwich è da sbellicarsi :asd:
alüra.....
natascha really S**K!!! ma dai! non rallenta un c.... e fa il 25% di danno in meno..... l' ho sbloccata 10 min fa (e per 5 min mi dava la solita minigun...:mad: ) e mi ha fatto veramente cagareiqaujdbf
si potrebbe scrivere una letterina alla valve dicendo di controllare se veramente rallenta qualcosa, e in oltre di aumentare del 25% la precisione.... non sarebbe male, avremmo un arma efficace sulla media distanza, che però fa il 25% di danno in meno!!:sisi:
No :look::look::look:
Intendevo premere il tasto per re-impugnare immediatamente l'arma precedente, non ricordo qual'è però... :sisi::sisi::sisi:
Q :sisi:
Bon :sisi::sisi::sisi:
Si ma con il fast weapon switch attivato basta premere 1-2-3 per selezionare l'arma :P
Ho sbloccato anche i KGB! E ho fatto solo 3-4 achievements nei server lameri :proud:
Conclusioni: il panino è una forza, veramente troppo comodo se non si ha sempre la fortuna di avere un medico dietro. Il problema delle munizioni è relativo, basta prendere una pausa di pochi secondi per andare a cercare una ricarica o un dispenser e tornare a sparare. Col panino son riuscito a fare cose impensabili, tipo sopravvivere per quasi 7 minuti :asd:
Natascha me la devo studiare meglio, ma secondo me va modificata. Il 25% in meno di danno non è esagerato, la differenza si sente ma non troppo, soprattutto quando escono critici o un medico ci dà l'uber con il kritzkieg.
Quello che è davvero dubbioso è il fantomatico rallentamento, che se è del 10%, come sembra ad occhio e croce, non mi pare faccia la differenza per far scegliere Natascha invece di Sasha.
Insomma, a livello di kill non mi è cambiato granchè: si ammazzano con la stessa facilità di prima le stesse classi di prima, si suka e si muore nel solito modo (focus di più nemici o cecchinata in testa o spia), solo che in più si muore sempre anche dagli altri heavy che usano sasha, a meno che non siano già feriti.
Insomma per ora l'unico vero motivo per scegliere Natascha è che fa un rumore molto più cool e molto meno fastidioso. :asd:
I KGB. Mah. Son davvero troppo pochi 5 secondi per: 1) avere il tempo di accorgersi di aver attivato il critico; 2) switchare arma; 3) cercare un bersaglio e cominciare a sparare.
L'alternativa, ovviamente, è buttarsi nella mischia e sfrutture il primo critico per uccidere altri 2 o 3 nemici, in modo da incrementare il tempo di critico fino a 10-15 secondi... Questo comporta però due problemi: 1) non è sempre disponibile un nutrito gruppo di nemici raggrupati in attesa dei nostri pugni; 2) una volta finiti i nemici in gruppo probabilmente non c'è rimasto più nessuno da killare con i critici.
Avrebbero fatto meglio secondo me a fare Natascha danno normale, magari senza possibilità di critico, ma senza ritardo per cominciare a sparare. Una sorta di minigun veloce senza critici da usare quando il critico si ottiene con i KGB.
Così come sono, sono incompatibili con il sandvich. Bisogna necessariamente sfruttare il critico per il fucile.
:uhm:
ve l' ho detto:
natascha = 25% danno in meno, no critici ma 25% di precisione in più (o altre 100 munizioni trasportate)
in realtà la uso anche io solo perchè fa un rumore più "comunista" :asd:
il KGB non ho intenzione di sbloccarlo, vedo poca gente usarlo, e li faccio sembre fuori!!!
il sandwich: ok, ok non è un arma, ma se sei dietro le linee nemiche con 9 hp, ti viene utilissimo...:sisi: per me oltre al sandwich, dovevano aggiungere un bel kalashnikov in puro stile russo...
O un'arma spara palle di cannone in stile Serious Sam :asd::asd::asd:
per chi conosce spore:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=uCmW_AcOmkI
:jfs2:
scusate, ma mi interesserebbe mettere un banner con fuori le mie statistiche steam come firma, mi spiegate in tre righe come si fa?:sisi: