Vabbè ma su DS chettifrega? Comunque mi pare sia uscito USA, per ora :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Vabbè ma su DS chettifrega? Comunque mi pare sia uscito USA, per ora :sisi:
:asd: vabbé :asd: quello NTSC supporta i 60Hz, quello Pal è a 50 :sisi: :ehm:
:asd:
altri tre livelli a contra, l'oceano, la base e la città, che riprende il primo livello di super contra ma infinitamente più difficile, con un boss fuori di testa con contaminazioni da ghouls'n'ghosts: non fa male, non fa male :bua:
SUPIIRIOR :rullezza:
mi chiedo come facevamo una volta a giocare ad un livello simile :sisi:
Ma secondo me è molto più difficile dei vecchi contra. Alla mia prima partita a contra 4 ricordo di essermi quasi messo a piangere perchè morivo praticamente senza motivo :bua:
Ricordo che contra 1 lo finivo con una relativa facilità, questo è da strapparsi i capelli :asd: Ieri ho fatto tutto il primo stage senza mai morire, tutta la prima parte del secondo morendo una volta sola (ho perso lo spread e ci ho guadagnato il LAZER), ma appena arrivato al pezzo con la cascata con tre corde da scalare affiancate sono morto 4 volte di fila, tre cadendo dalle corde perchè non si appigliava e una colpito da un fottuto sub nella cascata (che sfida qualunque legge fisica tra l'altro). Ho spento il ds e l'ho lanciato via disperato :asd:
avevamo più tempo e budget limitato, ciò a sua volta limitava gli acquisti, massimizzando il tempo investito sul singolo titolo. Una volta andai a fare i compiti da un mio a mico e mia madre dovette telefonare a casa sua perchè non tornavo a cena e avevamo passato tutto il pomeriggio a super contra, studiando lo stretto indispansabile :jfs2:
Comunque questo è difficile per davvero: conta che ai "bei vecchi tempi" contra lo finivo tranquillamente con un solo gettone, con un botto di vite avanzate e tuttora ho un buon allenamento (sono quei titoli tipo king of the dragons, shinobi o shadow warriors che finirò sempre e comunque con un gettone nonostante la difficoltà: oramai sono nel dna), questo nonostante stia in campana un paio di vite anche al primo livello le dono come concime per i vermi :asd:
Io sto impazzando con Orcs & Elves per DS. Dungeon Crawler old School!!
Sono alla seconda esecuzione di Assassin's Creed.
E sto padroneggiando molto bene El Blaze e Lion Rafale.
Finito Bioshock con finale cattivo ^_^... ora si parte con CoD3...
Finito RE:DS con Jill in modalità classica (tempo circa 3 ore)
sto giocando: CoD4 NfS ProStreet TimeShift Mass Effect Blue Dragon Unreal Tournament 3
Mass effect:sisi:
E call of duty 4:sisi:
Fifa, pgr4 e stasera inizierò con gow finalmente :D
sto giocando a midt night club 3 e a zelda wind waker :sisi:
Devo decidermi a finire Folklore, e intanto gioco a Mass Effect su 360, Puzzle Quest su PC, e Perfect Cherry Blossom su PC (gran shoot'em up della serie Touhou :sisi: ).
Ho finito stanotte verso le 2:40 GRAW su 360 :sisi: :ehm: un po' scialbo, come conclusione :mah: non intendo come finale del gioco in sè, quanto proprio di atmosfera: mi sembrava una missione come le altre, nulla di epico o che, e difatti appena completato l'obiettivo (fra l'altro per caso, io stavo sparando ai sottoposti del tizio da uccidere, e l'ho cecchinato quasi subito, pensando fosse uno scagnozzo qualsiasi :ehm: ) dicevo, appena completato l'obiettivo son rimasto sorpreso? Cosa, finito? :o bof...comunque davvero divertente, e giocare sul live con mio fratello è qualcosa di spassoso :asd:
Stasera si inizia o TheCondemned, oppure TheDarkness :sisi:
finito 7° mondo di paper mario.
con mio grande disappunto, non è finito anche il gioco...
ah, ehm, scusa.... vabbe', non è che sia chissà quale rivelazione, no?
(e cmq, anche se avessi messo lo spoiler, tanto lo avresti aperto :lul: :asd:)
un altro conto se avessi rivelato dettagli essenziali della trama, tipo la morte di Peach, o l'outing di Luigi. o peggio, il cammeo di Dante di DMC.
ops... :jfs3:
ghost recon 2 :sisi:
ma l'ho finito in un paio di giorni :chebotta:
fortuna che l'ho preso usato :look: