Giuly aveva sentito un forte dolore all'adduttore, da quel che ho letto
Visualizzazione Stampabile
Giuly aveva sentito un forte dolore all'adduttore, da quel che ho letto
Sì Giuly s'era fatto male...
Cmq tornando a noi, stamattina ho letto il giornale e ancora una volta mi si è guastata la giornata, ho letto di uno Spalletti offeso dalle critiche che piovono sulla squadra e che si sente amareggiato perchè "l'ambiente" è costituito da troppi alti e bassi...
A Spalletti mavaffanc**o, "l'ambiente" nn è una scimmietta ammaestrata che se la squadra fa 2 colpetti di tacco ti devono applaudire per forza, "l'ambiente" è fatto di gente, di tifosi co un cervello, e se la tua squadra scende in campo senz'anima ma con la spocchia del + forte, "l'ambiente" si sente perfettamente in diritto di mandarti a fanc**o perchè fra Napoli e Empoli(e badate nn nomino appositamente Juve/Fiorentina) hai buttato 4 punti che ti facevano essere primo...
E basta co sta difesa a spada tratta del gruppo, perchè il gruppo ha sì e no in terzo della voglia che metteva negli anni scorsi, quindi se serve, inchiappettateli uno per uno chiunque sia, De Rossi compreso che ha tirato un rigore indegno a Milano e Mexes idem che da 2 sue cazz**ate di falli sn nati il 2-2 di Empoli e il 4-4 del Napoli...
Insomma basta basta basta, nn si può perdere così uno scudetto che ca**o, c'è tutto il tempo per recuperare ma bisogna capire se c'è voglia...
E per inciso nn mi si dica che la squadra ha vinto perchè le 2 coppe sn state considerate, anzi meglio, DEVONO, essere considerate un punto d'inizio e nn d'arrivo...
Fuori le palle :|
per quello che dice sul "tifo" hai sacrosanta ragione,ognuno ha il diritto di fare e dire ciò che crede e ci mancherebbe altro!
Per il resto cosa ti aspetti? che Spalletti venga in conferenza stampa e dica "la colpa è di tizio o di caio?"
E' riuscito a costruire un gruppo in questi anni ed è giusto che lo difenda sempre e comunque,poi all'interno dello spogliatoio farà ciò che ritiene più giusto,anche prenderli a calci nel **** se lo meritano.
Ma fuori secondo me fa bene a difendere tutti nessuno escluso,altrimenti si creerebbero polemiche e tensioni almeno per me inutili e solo dannose.
No aspè capiamoci, và bene tutto, ma nn prendere in giro la gente...
Nn dico che deve andare in conferenza stampa a dire Vucinic è una sega(esempio)...ma neanche dire le ca**ate...dopo Roma-Napoli è riuscito a dire "la squadra prende troppi gol perchè è troppo attenta, quindi diventa nervosa"...
Dopo Empoli - Roma "Beh è un punto guadaganato perchè quando le partite vanno così si perdono"....maddai suvvia, ho capito difendere il gruppo e sn daccordo, però nn può prendere sempre in giro la gente, dovrebbe fare autocritica e capire che ostinarsi a fare gli stessi errori nn è una dimostrazione di coerenza ma di debolezza...
Voler sostituire perennemente Mancini è un errore...è evidente quindi che nn gli vengono in mente altre idee...
Insomma io mi ricordo partite strepitose di Mancini centravanti, cn Vucinic tornato WCinic perchè nn mettere centravanti il brasiliano e fuori il montenegrino???
E poi ancora, basta co sti 4 terzini in campo...è dimostrato che nn servono a un ca**o, la squadra subisce gol ugualmente, e in + è impoverita dal punto di vista tecnico...
Contemporaneamente nel finale avevamo in campo Barusso, Ferrari, Tonetto, Cassetti e volendo anche Brighi(+ portato a interdire che impostare)...tanta confusione mentre cn gente + tecnica(ma Esposito è così peggio di Tonetto sull'ala???) si nascondeva il pallone e tutti a casa a festeggiare 3 punti..
Ecco, allora ritornando a noi GOD, basterebbe che il buon Spallo, in conferenza stampa dicesse" ho sbagliato quì o lì, la squadra nn ha fatto bene, in settimana ci parlaremo"...stop, senza accusare nessuno, ma prendendo coscienza degli errori, cosa che nella Roma nn c'è...
Nella Roma và tutto bene da 3 anni a sta parte...e nn è proprio così :sisi:
ma guarda che io ti do ragione :D
dico solo che magari molte delle cose che tu dici sono nascoste dietro quelle solite frasi di circostanze,perchè come ti dicevo spalletti sicuramente preferisce chiarire le cose senza farle uscire così allo scoperto come dici tu.
Per me si rende perfettamente conto di certi errori della squadra e cerca di rimediare secondo il suo pensiero,poi che le soluzioni non siano state adeguate
quello è un altro paio di maniche....
Guarda per esempio ad empoli: quando mai spalletti in passato ha fatto uscire un giocatore offensivo per un difensore? penso quasi mai,forse proprio per quello ha messo dentro mexes contro l'empoli perchè si è reso conto che la squadra nel finale di gara tende a prendere gol.
Ugualmente per me la scelta di barusso,uno muscolare e fresco che doveva fare legna in mezzo al campo.
soluzione in quel caso inutile perchè quelli al 92° acchiappano il pareggio su un cross nato da una punizione inesistente.
Pure quella è jella!
Anche perchè l'allenatore alla fine ha messo in grado la squadra di arrivare davanti alla porta come voleva! poi se i giocatori pure si mangiano 10 gol che colpa ha spalletti?
Eravamo qui a parlare di una roma che aveva cominciato alla stragrande il suo campionato in discesa stravincendo ad empoli per 5 a 0...
@Simosky....bella er Simò se organizza per Roma-Manchester at stadium? :asd:
oh invito rivolto a chiunque voglia cmq...:sisi:
Io vado, ma in Tevere laterale :timido:
oddio che odio : spalletti ha rimesso laterale di centrocampo sinistro Max Tonetto!
Quello non se regge piu in piediiiiiiiiiiiiiiii
ma Esposito fa tanto schifo?
Ci ho pensato solo ora: stasera alla telecronacamortuaria RAI parteciperà anche Capello? :tremo:
E' che sono pariolino e ricco, ovviamente disdegno distinti e curve :asd:
Non ho nemmeno i soldi per piangere :asd: o meglio...in realtà ho uno stipendio molto buono, ma ho aperto mutui paragonabili al debito nazionale italiano (a nulla è valso vestirmi da jovanotti e andare a cantare davanti alla banca "annulla il debitooo annulla il debitoooo") :lol:
:rotfl:
Sopprimiamo tutti :|
Che pena...
Dentro Ferrari, Dio ci salvi...
Godo :asd::jfs2::lol:
ALLA FACCIA DEI GUFONI LAZIALI!!! :jfs2::jfs2:
Lo dico anche qui: finalmente una botta di culo anche per noi! Sulla partita meglio sorvolare :asd:
Indecorosi....veramente indecorosi, botta di c**o allucinante sul gol e bene così :sisi: ma attaccamento alla maglia, concentrazione, soluzioni tattiche...è tutto in altissimo mare...
Pagelle :
Doni 5
Cicinho 6
Mexes 6
Juan 5
Cassetti 6,5
De Rossi 6,5
Pizarro 6
Mancini 5
Giuly 5
Perrotta 5
Vucinic 4,5
Ferrari 5
Spalletti 5
Se non è **** questo pareggio... 2 deviazioni su un tiro! Provate a dire che Cicinho ha fatto una buona partita :bleah:
Roma oribbile, non so fino a quanto regga la scusa delle assenze di totti/aquilani/taddei/panucci (e dal secondo tempo anche mexes che in una sola botta si fa male, fa male a doni, prendiamo il gol, deve uscire, si spacca il labbro e si rompe un dente. Mancava che vucinic gli fregasse il telefonino e gli morisse il gatto e era en plein) :asd: