credo più di una settimana... forse 2 :look:
Visualizzazione Stampabile
ok, scusa l'incomprensione
Ho giocato qualche ora alla campagna singleplayer e per ora sono molto soddisfatto. Divertente ... e, al livello massimo di difficoltà (quello utilizzabile alla prima partita, non quello sbloccabile ovviamente), mi diverte anche il comportamento dei nemici.
Fatta solo una partita online ... e laggavo un po'. Comunque online ho veramente sentito i limiti del sistema di controllo. Devo provare ad aumentare la sensibilità perché mi é sembrato troppo lento a girarsi.
Bel titolo comunque ... se la PS3 avesse avuto prima un titolo di questo livello ... forse navigherebbe in acque migliori.
Questa sera aggiungo un po' di vostri nick ... magari capiterà di giocarci insieme. :sisi:
Anche io all'inizo mi trovavo un pò scomodo, poi ho cambiato configurazione (l'alternative) e ho regolato la sensibilità dell'asse x e y e mi trovo bene (certo mouse e tastiera sono un'altra cosa) :sisi:
In mia opinione molta gente vuole proprio andare contro, però per l'amor di Dio alcuni si divertono anche così :asd:
Comunque una cosa va detta, graficamente da la birra a QUALSIASI cosa vista su 360, segno che quando non c'è di mezzo il multiformato..
Spoiler:
Graficamente spacca :sisi:
ah beh per chi è non c'è abituato si :sisi:
GOW :mad:
intanto aspettiamo che KZ arrivi ad avere il carisma di un baird o un cole :lul:
:asd:
In effetti è un peccato che Sev abbia poco spazio in-game :uhm:
No dai non diciamo stupidate...io per primo so rimasto a bocca aperta perchè muove parecchia roba contemporaneamente e perchè finalmente gira qualcosa di decente sulla griglia nera. Ma ci son certe texture su Killzone che dire che sono ad una risoluzione infima è poco....poi per carità è un gioco che mi sta prendendo come pochi, ma non è niente di inarrivabile per la 360.
Comunque ho raggiunto il grado massimo online, ed ora mi sto godendo le partite da massimo 20 e devo dire che è tutta un altra cosa, se poi si creano partite "personalizzate" senza alcune classi..guadagna ancora di più.
veramente a me k2 nn mi pare proprio sfocato come nelle immagini che hai postato :caffe:
K2 non é così :)
Ehi, l'ho trovato su 4chan, questo dovrebbe farti capire tutto :asd:
sto continuando a giocare killzone.
Francamente alcune delle critiche che gli sono state mosse mi sembrano solo dei giudizi molto affrettati.
Magari non sarà una ka, ma da qui a definirlo un mezzo fail c'è una bella distanza :sisi:
Anche io non ho sbavato quando ho visto la grafica di killzone, certo alcune cose sono molto curate e l'ambientazione rende, ma ci sono delle texture orrende anche e altri particolari sono rimasti coperti dai colori scuri dell'atmosfera di gioco, sicuramente la mente crede ciò che l'occhio vede, quindi killzone fa la su sporca figura :sisi: ma niente di illuminante dal punto di vista grafico :boh2:
alla fine mi è piaciuto un sacco il singleplayer e il multy lo sto giocando da una marea di ore (ho giocato quanto wind, squall e rozen messi insieme :bua:)ma il sistema di controllo al quale sono dovuto abituarmi non mi piace affatto, come veniva detto da qualcuno, l'inutilità di utilizzare l'ironsight per via della scarsa calibrazione della sensibilità del controllo è una cosa che per me è un fallimento in un FPS, e in oltre faccio troppe kill con il pompa per via di questo suo incollarsi al nemico,
il lez a forza di toccarsi con le sue bambole è diventato cieco :sisi:
finalmente la sua componente sonara è uscita allo scoperto :jfs2:
sta superiorità di KZ mi sa che la vedi solo tu :sisi: