-
Riferimento: [CIRC]*Consolemania Online *(No jappi, No Wow, Solo circensi, Portali Sp
io gears l'ho overmillato in due anni e mezzo (è uscito nel 2008 ) comprando mille DLC con obiettivi extra :caffe:
-
Riferimento: [CIRC]*Consolemania Online *(No jappi, No Wow, Solo circensi, Portali Sp
io dante's inferno l'ho millato gratis :caffe:
-
quello lo dici tu :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maresca
piuttosto che passare lo stesso tempo a girare su una pista completamente dritta a NFS per bimbominkiare sui centesimi :fag:
Ci ho messo un paio di sere a fare quel tempo che è ancora, da quanto vedo, motivo di GROSSO WHINE per te. :fag:
-
Citazione:
ViKtor
Ci ho messo un paio di sere a fare quel tempo che è ancora, da quanto vedo, motivo di GROSSO WHINE per te. :fag:
ci ho messo pure meno per polverizzarti :caffe:
-
Citazione:
ViKtor
seicentoquarantasei tentativi.
-
maresca dai non whinare.. ci hai provato :fag:
-
Citazione:
Maresca
seicentoquarantasei tentativi.
http://www.youtube.com/watch?v=NMVYrVBXOfw
-
vedo dell'ottimo whine :sisi:
-
di fronte a Cuneo mi arrendo. :sisi:
-
-
-
e si hai ottenuto un WIN :fag:
-
mi ripeto per l'ennesima volta... vedere Iniesta e Messi mi fa venire nelle mutande ogni volta. quello di ieri è un gol commovente per bellezza esecutiva. questo è calcio, cazzarola.
http://www.youtube.com/watch?v=brudRjr10C4
-
Io dico solo che il Barcellona al Camp Nou riceve sistematicamente favori arbitrali. Dopo la pagliacciata dello scorso anno di Busquet non credevo che avrei mai visto nulla di più scandaloso. Invece ieri l'espulsione di Van Persie ha veramente del ridicolo, ammonito per aver tirato solo davanti al portiere (era già ammonito) perchè non ha sentito un fischio arbitrale in una bolgia da 100.000 spettatori. Sicuramente sono la squadra più forte del mondo, e lo erano anche l'anno scorso, ma quest'anno l'idea che la UEFA voglia per forza una finale Barca-Real non me la toglie nessuno.
-
Si la seconda ammonizione è parsa anche a me eccessiva, però Cardo ti devo ricordare il gol qualificazione ingiustamente annullato proprio contro di voi?
-
Citazione:
cardo
Io dico solo che il Barcellona al Camp Nou riceve sistematicamente favori arbitrali. Dopo la pagliacciata dello scorso anno di Busquet non credevo che avrei mai visto nulla di più scandaloso. Invece ieri l'espulsione di Van Persie ha veramente del ridicolo, ammonito per aver tirato solo davanti al portiere (era già ammonito) perchè non ha sentito un fischio arbitrale in una bolgia da 100.000 spettatori. Sicuramente sono la squadra più forte del mondo, e lo erano anche l'anno scorso, ma quest'anno l'idea che la UEFA voglia per forza una finale Barca-Real non me la toglie nessuno.
la seconda ammonizione in effetti è esagerata, però cardo, io ti voglio bene, ma whinare su queste cose dopo la vostra qualificazione scandalosa dell'anno scorso, con torti evidenti a favore all'andata e al ritorno, è abbastanza ridicolo :fag:
-
Vi devo ricordare le 3 volte in cui Milito è stato fermato a S.Siro per fuorigioco inesistente davanti a Valdes? Il fatto che abbiamo giocato la partita in 10 per una sceneggiata teatrale? Senza contare i favori arbitrali scandalosi avuti sempre dal Barca l'anno prima contro il Chelsea.. Sono la squadra più forte, ma anche la più favorita arbitralmente, e non credo che ieri sera in 11 vs 11 sarebbe passata.
-
sei proprio interista, hai il whine di default :fag:
-
Vallo a dire ai tifosi del Chelsea e a quelli dell'Arsenal.
-
io posso solo dire che da tifoso imparziale sono contento che sia passato il Barca perchè giocano in maniera splendida, e peccato per l'espulsione, perchè secondo me sarebbero passati anche in 11 contro 11. L'Arsenal ha provato a fare la stessa partita dell'Inter l'anno scorso, puro ostruzionismo e catenaccio, hanno superato la metacampo una volta, segnando su autogol.
preferisco che si qualifichi la squadra che gioca meglio, anche se con un episodio arbitrale a favore, piuttosto che quella che cerca il non-gioco e passa senza aver mai tirato in porta.fossi stato un tifoso dell'Arsenal, non sarei certo contento di come ha giocato la mia squadra ieri.
ma poi qualificazione a parte, dopo un gol del genere si deve solo stare zitti e ammirare.
-
cardo che si lamenta dei favori arbitrali al barcelona :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Lo segnava anche Karja :sisi:
-
Ma poi perchè io parlo ancora di calcio con dei tifosi di una squadretta di mezza classifica :facepalm:
-
Cardo WHINE! :rotfl:
Ha ragione maresca, gli interisti ormai hanno il whine intrinseco dovuto a 20 anni di whinate pazzesche. :snob:
-
ahh quanto vi rode il culo :sisi:
Non parlo con gente che non ha nemmeno un triplete nel palmares :sisi:
-
E io non parlo con gente che non ha mai vinto uno scudetto non perdendo neanche una partita. :caffe:
-
Citazione:
ViKtor
Cardo WHINE! :rotfl:
Ha ragione maresca, gli interisti ormai hanno il whine intrinseco dovuto a 20 anni di whinate pazzesche. :snob:
Eh l interista whina anche quando vince rubando.. :asd:
-
Citazione:
ViKtor
E io non parlo con gente che non ha mai vinto uno scudetto non perdendo neanche una partita. :caffe:
Sei andato in duomo a festeggiare immagino :asd:
-
Comunque matematicamente si può anche finire in B senza perdere nessuna partita :sisi:
Sono ben più umilianti due anni di B, e lo scudetto dei record storicamente è quello dell'Inter del Trap se proprio vogliamo dirla tutta :sisi:
-
Citazione:
cardo
Comunque matematicamente si può anche finire in B senza perdere nessuna partita :sisi:
Sono ben più umilianti due anni di B, e lo scudetto dei record storicamente è quello dell'Inter del Trap se proprio vogliamo dirla tutta :sisi:
anche l'Inter finì in B, solo che fu ripescata :fag:
-
Leggende metropolitane da Baretto :caffe:
-
Citazione:
cardo
Comunque matematicamente si può anche finire in B senza perdere nessuna partita
Eh vabbè, io teoricamente posso anche scoparmi Jennifer Lopez allora.
-
Citazione:
ViKtor
Eh vabbè, io teoricamente posso anche scoparmi Jennifer Lopez allora.
esatto :sisi:
-
Citazione:
cardo
Sei andato in duomo a festeggiare immagino :asd:
si ma che vuol dire sta cosa poi :asd: cazz gliene frega di andare in duomo a festeggiare :asd:
-
Guarda che ci sono andato eh.
Al Duomo di Cuneo.
Vale lo stesso no? Valgono gli scudetti quando arrivi secondo, varrà anche questo no? :uhm:
-
Citazione:
Fbh™
si ma che vuol dire sta cosa poi :asd: cazz gliene frega di andare in duomo a festeggiare :asd:
i tifosi vanno a festeggiare nella piazza della propria città (che poi DEVE essere quella della squadra tifata) o allo stadio, i tifoselli seguono i festeggiamenti in tv :sisi: Non ha assolutamente senso tifare una squadra che non sia della città, un non milanese non sarà MAI un vero milanista, sarà sempre e solo un simpatizzante :sisi:
-
ma il Milan non è stato fondato prima dell'Inter? quindi in teoria la prima squadra di Milano è il Milan. i non tifosi sono gli interisti, che dovrebbero festeggiare in piazza a Sesto San Giovanni o a Cormano :fag:
-
L'Inter è nata da una costola del Milan. Storicamente infatti il Milan è la squadra di Milano..in teoria quando ci fu la fondazione i milanesi si divisero..il Milan era la squadra più "del popolo", mentre l'Inter era una squadra più "borghese", infatti i rossoneri hanno da sempre più tifosi. Poi chiaro, ora non c'è più questa netta differenza :sisi:
-
Citazione:
cardo
i tifosi vanno a festeggiare nella piazza della propria città (che poi DEVE essere quella della squadra tifata) o allo stadio, i tifoselli seguono i festeggiamenti in tv :sisi: Non ha assolutamente senso tifare una squadra che non sia della città, un non milanese non sarà MAI un vero milanista, sarà sempre e solo un simpatizzante :sisi:
ma questa è una teoria tutta tua cardo :rotfl: qua che vinca il cuneo, o il milan o la juve.. ci si trova sempre cmq in piazza a festeggiare.. e non ce ne frega una sega se dietro c'è il duomo o tifiamo una squadra che gioca a milano o a torino :sisi: la juve è una delle squadre con più tifosi nel mondo per esempio e sicuramente ha più tifosi al di fuori di torino.