Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strelok89
Beh se è per questo scarica infinita puoi farlo anche suicidare.
Se si conosce il lore però è un npc che fa parecchio tristezza ed è un peccato ucciderlo, così come Sif e molti altri boss...
Fa tristezza ed è un peccato perchè è scarso?
-
Citazione:
Strelok89
Beh se è per questo scarica infinita puoi farlo anche suicidare.
Se si conosce il lore però è un npc che fa parecchio tristezza ed è un peccato ucciderlo, così come Sif e molti altri boss...
esiste qualche personaggio che non fa pena in questo gioco? :asd:
-
Citazione:
Antares
Quel merda di Lautrec :mad:
-
Citazione:
LarsenB
L'eccezione che conferma la regola :sisi:
-
Citazione:
LarsenB
ammazzato ierieri :sisi:
-
Citazione:
Antares
Beh sì in effetti hai ragione :asd:
-
Io con Sif ho talmente sudato che una volta battuto l'ho insultato per mezz'ora.
Ma poi l'ho salvato nel dlc :sisi:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Back to the origin
Io con Sif ho talmente sudato che una volta battuto l'ho insultato per mezz'ora.
Ma poi l'ho salvato nel dlc :sisi:
posso chiederti a che livello sei e con che atrezzatura hai affrontato Sif?
ah nel santuario del fuoco ho trovato il piromante,mi ha dato il guanto per la piromanzia.non capisco come funziona.non mi richiede particolari stat.l'ho equipaggio parte l'animazione ma non funge.cos'è ci vuole il carburante??:lol:
-
Citazione:
kinoko
ah nel santuario del fuoco ho trovato il piromante,mi ha dato il guanto per la piromanzia.non capisco come funziona.non mi richiede particolari stat.l'ho equipaggio parte l'animazione ma non funge.cos'è ci vuole il carburante??:lol:
Una piromanzia forse? :asd:
-
Citazione:
Strelok89
Una piromanzia forse? :asd:
piromanziaaaa??mi potrei sbagliare ma ce l'ho la piromanzia.forse è meglio se riguardo,onde evitare figure molli e malodoranti!
-
Devi equipaggiare il guanto, andare al falò e mediante la voce "armonizza" impostare nello slot libero che hai una magia da piromante. Se non ne hai manco una comprala dal tizio che ti ha dato il guanto.
-
effetivamente...convinto di averla presa,non l'avevo presa:nono:
fatta anche l'idra.effetivamente faceva più impressione a vederla che a combatterla.
-
Citazione:
kinoko
Francamente non me lo ricordo, parliamo di tanto tempo fa, al primo ng :asd:
Comunque mi sembra intorno al 30 con la zwheilander elettrica, da vero guerriero armatura da mid - roll :sisi:
-
L'idra faceva alquanto schifo :sisi:
-
bene,giunto alle profondità ho sconfitto l'ennesimo boss,zona con slime e rane maledette.ho aperto le porte per la citta infame,che faccio??sono andato a fare un giro anche nelle catacombe.mi sembra una zona fattibile.consigli?grazie.
-
Citazione:
kinoko
bene,giunto alle profondità ho sconfitto l'ennesimo boss,zona con slime e rane maledette.ho aperto le porte per la citta infame,che faccio??sono andato a fare un giro anche nelle catacombe.mi sembra una zona fattibile.consigli?grazie.
Le catacompe puoi tenerle per dopo, per vari motivi, non ultimo il fatto che è scomodo ritornare su a Firelink Shrine senza aver sbloccato prima il lordvessel.
Fai pure per blighttown, una passeggiata di salute :look:
-
Citazione:
LarsenB
Le catacompe puoi tenerle per dopo, per vari motivi, non ultimo il fatto che è scomodo ritornare su a Firelink Shrine senza aver sbloccato prima il lordvessel.
Fai pure per blighttown, una passeggiata di salute :look:
:bua: auguri
-
Citazione:
Zhuge
:bua: auguri
hehehe,ho le spalle larghe,incasso tutto,vi farò sapere.:tsk:
mentre ero nelle fogne sono stato invaso,da un tizzio spinoso.non sono mai andato online.
l'ho menato e mi ha dato uno scudo di spine:sisi:
-
Citazione:
kinoko
mentre ero nelle fogne sono stato invaso,da un tizzio spinoso.non sono mai andato online
Kirk, ti invade tre volte lungo il gioco se passi da umano in determinate zone che non ti voglio spoilerare. Se vuoi leggerti la storia questa è la pagina della wiki
http://darksouls.wikidot.com/kirk-knight-of-thorns
-
grazie,preferisco scoprirlo da solo.sempre nelle fogne si incontra una creatura apparentemente morta,fatta di foglie sembra.l'ho tagliuzzata...:uhm:
-
citta infame,bhe se si chiama così perchè non si capisce niente ci siamo.come un labirinto,deospin:nono:
-
È infame perché ci sono i tizi con la cerbottana che diventeranno i tuoi amici preferiti :asd:
-
Ma soprattutto l'ottimo framerate :sisi:
-
Citazione:
Sh!n
È infame perché ci sono i tizi con la cerbottana che diventeranno i tuoi amici preferiti :asd:
siii,bravo!ma chi cazz..ma da dove minchia arrivano ste frecette?sono neri come la pece:sisi:
-
azz, non riesco ad avere ragione di Ano e Lordo, non so più che fare :bua:
-
Domanda:
comunque quoto Zhuge qui sopra: Anor Londo fa male :bua:
-
Citazione:
erDompie
Leggi la descrizione estesa degli oggetti nell'inventario (quella che attivi col tasto apposta); oltre ad avere un po' di notizie interessanti sul lore, in alcuni casi ti spiega anche alcune cose di gameplay... questo in particolare è uno di quei casi.
Comunque si, intanto pulisci pure lo stanzone che male non fa, ti serve anche per sbloccare una ottima scorciatoia da qui in avanti (ciao, ciao arcieri...)
-
sono giunto alla regina di queelag o come caspita si chiama.veramente na rogna.la stò affrontando con la zwvengher(non mi ricordo come si scrive) a +4.mi sembra di farle il solleticox(
-
Sono andato avanti un pochino:
ho usato il coso dell'occhio nero e ucciso lotrac. L'anima che mi ha dato la posso usare per riportare in vita la guardiana a firelink shrine giusto?
poi jo attraversato la nebbie e ci sono un ciccione e uno smilzo che mi massacrano in 5 secondi netti :nono:
sto gioco non da mai na gioia..
c'è possibilità di summonare solaire per questa battaglia?
-
Citazione:
erDompie
ho usato il coso dell'occhio nero e ucciso lotrac. L'anima che mi ha dato la posso usare per riportare in vita la guardiana a firelink shrine giusto?
Yep
Citazione:
erDompie
poi jo attraversato la nebbie e ci sono un ciccione e uno smilzo che mi massacrano in 5 secondi netti :nono:
Yep
Citazione:
erDompie
sto gioco non da mai na gioia..
Nope
Citazione:
erDompie
c'è possibilità di summonare solaire per questa battaglia?
Yep (guarda una delle scalinate laterali)
-
ah Solaire...
se solo non l'avesi già ammazzato :asd:
-
e a me qualche consiglio per la regina queelag??:blush:
-
http://darksouls-italia.wiki.fextral...rega+del+chaos
qui ci sono un bel pò di info utili, in ogni caso non è che ci sia una tecnica particolare, cerca di starle di lato evitando spadate e lava, attento a quest'ultima che se ci resti in mezzo sei praticamente finito. Attenzione anche che ogni tanto fa un attacco AoE che fa parecchio male.
Ti consiglio di summonare mildred che da una mano anche per il semplice fatto che distrae l'attenzione di queelag da te, anche se con me si faceva sempre mettere nell'angolo e sommergere di lava :asd:
-
oh ce l'ho fatta! :smug:
tetteh
-
Citazione:
erDompie
http://darksouls-italia.wiki.fextral...rega+del+chaos
qui ci sono un bel pò di info utili, in ogni caso non è che ci sia una tecnica particolare, cerca di starle di lato evitando spadate e lava, attento a quest'ultima che se ci resti in mezzo sei praticamente finito. Attenzione anche che ogni tanto fa un attacco AoE che fa parecchio male.
Ti consiglio di summonare mildred che da una mano anche per il semplice fatto che distrae l'attenzione di queelag da te, anche se con me si faceva sempre mettere nell'angolo e sommergere di lava :asd:
si di lato,solo che con il target lock sono troppo lento,con visuale libera ho la telecamera sempre nella posizione meno comoda.chi è mildred??eventualmente posso chiamare ancora solair??e quante volte si può evocare?grazie
-
-
dopo Ano e Lordo che faccio? Cosa mi consigliate?
-
Hai fatto il quadro, Sif e company?
-
Sif ho provato una volta tempo fa, potrei farlo
il quadro non ancora; com'é, complesso?
-
Citazione:
Zhuge
Sif ho provato una volta tempo fa, potrei farlo
il quadro non ancora; com'é, complesso?
Il quadro è li dove sei ora ad Anor; è abbastanza complicato (più i nemici normali che non il boss, opzionale tra l'altro) soprattutto per il fatto che non puoi uscirne finchè non arrivi in fondo.
Sif è sicuramente alla portata, visto che hai appena sconditto la coppia di ferro, e comunque va fatto per proseguire nella main
Tra i due, andrei prima da Sif... ora che hai ripulito Anor Londo, sfrutta il più possibile il fabbro gigante, ha alcuni degli upgrade migliori, incluso forgiare equip con le anime dei boss, utili per semplificare le cose da qui in avanti.