Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
TommasoDS
A distanza di 5 ore l'uno dall'altro?! EPIC! PM per favor :look::look::look:
Use your own server to host images :bua::bua::bua:
Porc, vabbè arrangiatevi cliccate il link :asd:
Inutile dire che Tytania è appena diventata una delle serie che aspetto con maggior ansia. Quando mai arriverà Ginga Eiyuu Densetsu in Italia o almeno in America :cattivo:
Oggi pomeriggio comunque mi sono gustato il penultimo episodio di Vampire Knight (12):
-
I want you know what :cattivo::cattivo::cattivo:
:asd::asd::asd:
Ho un mare di roba in sospeso ma questo... uhm... :sisi::sisi::sisi:
-
Ma come fa a piacervi quella boiata di kanokon, gesù :asd:
-
Citazione:
Nanaya
Ma come fa a piacervi quella boiata di kanokon, gesù :asd:
http://randomc.animeblogger.net/imag...Large%2030.jpg
-
Ottime argomentazioni direi! Mi sa che devo dargli un'occhiata anch'io :asd:
-
Austin ha capito perfettamente la cosa :asd::asd::asd:
"Don't lick there!" :rotfl::rotfl::rotfl:
E poi la volpina è troppo pucchu :asd::asd::asd:
-
Apro un dou a caso e faccio prima :uhm:
-
Eh ma vuoi mettere vedere in animazione due neko che si scontrano per capire se è meglio "grosso" o "compatto"? :rotfl::rotfl::rotfl:
E poi è rotfloso :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Cominciata la Summer Season guardando Telepathy Shoujo Ran, allora:
Veduto pure il secondo movie di Kara no Kyoukai, che ci fionda in un bel flashback, mantenendo più o meno la stessa struttura del primo film.
Una OSTina piccolina piccolina ancora niente? :uhm:
-
Dove posso vedere un elenco della prossima stagione? random curiosity non ha postato nulla =(
-
Citazione:
Nanaya
Dove posso vedere un elenco della prossima stagione? random curiosity non ha postato nulla =(
Non ancora.
Il tizio di RC ha detto che le sta ancora scrivendo e ci sta mettendo po' perchè di alcune serie ha un po' più di roba del solito da dire.
-
in ogni caso basta cercare summer 2008 preview nella sezione antenna di animeblogger per avere un'idea delle serie ai nastri di partenza.
-
Citazione:
Nanaya
THAT Animeblog
a geek by any other name
Borderline Hikikomori
Tenka Seiha
Hashihime
Anime History
Anime Banzai!
-
-
Grazie :o
A parte *___* Slayers *____* penso che darò un'occhiata a Birdy, Hidamari Sketch e ovviamente L'immortale, pur essendo molto pessimista riguardo a quest'ultimo...
-
si sarà old ma come al solito nessuno lo ha postato
--------------comicsblog-----------------
Ultraviolet Code 044: il film con Milla Jovovich diventa un anime
pubblicato: martedì 24 giugno 2008 da Simone in: Video Giappone Anime
http://static.blogo.it/comicsblog/ultraviolet.jpg
Ultraviolet, dal cinema alla TV. Il film del 2006 con Milla Jovovich diventa un anime dal titolo Ultraviolet Code 044 prodotto da Madhouse, in onda dal primo luglio sul canale giapponese Animax. La storia è ambientata in un futuro dispotico in cui un gruppo di ribelli afflitti da un virus che li rende simili a vampiri combatte contro uno stato totalitario. Il film era chiaramente ispirato all’estetica manga, quindi il passaggio dell’eroina Ultraviolet al mondo degli anime appare naturale. In attesa della messa in onda, date un’occhiata al trailer di Ultraviolet Code 044 cliccando su Continua.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pTi2WvffRO4&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pTi2WvffRO4&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="344"></embed></object>
------------------------------------
-
Segnalo che il regista è Osamu Dezaki, quello di Lady Oscar, i film di Clannad e Air, Black Jack, Ashita no Joe e Ace wo Nerae. Non un novellino insomma, anche se il film hollywoodiano era un obbrobrio da quanto ho letto e il character design non mi piace particolarmente.
-
Citazione:
http://www.animenation.net/blog/wp-c...second-ova.jpg
In case this hasn’t been mentioned before, the July 11th release of the fifth collected volume of Kaworu Watashiya’s Kodomo no Jikan manga will be available in a standard edition and a
limited edition that includes an 89 minute DVD featuring an uncensored summary of the first “Kojica” anime television series and a trailer for the upcoming second TV series.
Source:
Moon Phase
Sì, lo so che a voi non frega, era per mdk :fag:
-
Citazione:
tigerwoods
anche se il film hollywoodiano era un obbrobrio da quanto ho letto
A me non e' dispiaciuto...o meglio, non e' dispiaciuta l'unica sequenza che ho visto...:raffag:
-
OMG Kanokon entra con prepotenza tra gli anime che mi hanno "preso" (e non pensate male, per una volta che la dolcezza di Chizuru mi ha acchiappato :cattivo::cattivo::cattivo:); anime da "stacca-cervello e guarda", cavalo però mi è piaciuto, giudicatemi pure uno dai gusti di bassa lega :asd::asd::asd:
-
"gusti di bassa lega"?
con una sign del genere?
:asd:
-
Mi ha salvato più di una volta questa signa... :asd::asd::asd:
"Ehi youuuuu... slutty fox... :no:"
"What...?! SHUT UP flatty wolf!"
"Where's your swimsuit?"
"This is my swimsuit"
"Two bandages...?! Oh my, and in the bottom... another bandage... you... perverted baka-wolf! :mad:"
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
TommasoDS
OMG Kanokon entra con prepotenza tra gli anime che mi hanno "preso" (e non pensate male, per una volta che la dolcezza di Chizuru mi ha acchiappato :cattivo::cattivo::cattivo:); anime da "stacca-cervello e guarda", cavalo però mi è piaciuto, giudicatemi pure uno dai gusti di bassa lega :asd::asd::asd:
al di là del lulz, Kanokon è un anime che fa in maniera dignitosissima ciò che deve fare: messe al bando pretese artistiche elevate e intrecci leggendari, è costruito intorno ad una serie di clichè classici, il cui connubio e le diverse situazioni in cui sono inseriti coincidono benissimo con ciò che la serie si propone di fare: intrattenere.
Il fanservice è vario, ben fatto e strappa un bel po' di risate. Inoltre la serie è corta, 12 puntate, cosa che lo rende ancora più fresco, a differenza di quella cagata di To Love Ru. Approvato :sisi:
-
To Love Ru non ho il coraggio di vederlo :bua::bua:
Questi commenti mi ha risollevato pensavo di essere l'unico a cui fosse piaciuto :uhm::uhm:
So che è il genere fatto così e che se non c'era lui tutto andava a [sapete dove], ma Kouta deve essere talmente scemo da non capire quando, insomma due ragazze bellissime si spalmano di olio e ti vengono addosso (la parte al mare poi... "ok, faccio da sola", butta l'olio addosso a tutti e due e ci si tuffa in mezzo :rotfl:) e tu cosa fai? Svieni?! :mad::mad:
Comunque
-
Citazione:
vinta
al di là del lulz, Kanokon è un anime che fa in maniera dignitosissima ciò che deve fare: messe al bando pretese artistiche elevate e intrecci leggendari, è costruito intorno ad una serie di clichè classici, il cui connubio e le diverse situazioni in cui sono inseriti coincidono benissimo con ciò che la serie si propone di fare: intrattenere.
Il fanservice è vario, ben fatto e strappa un bel po' di risate. Inoltre la serie è corta, 12 puntate, cosa che lo rende ancora più fresco, a differenza di quella cagata di To Love Ru. Approvato :sisi:
Bbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
Battlerossi
Bbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrr
:asd:
L'unico merito di Kanokon è quello di aver posto un nuovo il limite al fanservice :asd:
-
-
Kanokon rappresenta la nuova frontiera dello "schifo". I neuroni di una persona dovrebbero fondersi solo a pensare di doverlo guardare. Ho visto due episodi e credevo mi avessero strappato via le palle con una lametta da barba :asd:
Sinceramente, non fa neppure ridere.
-
Eccheccaz :asd::asd::asd:
Io invece me lo sono visto tutto di fila :uhm::uhm::uhm:
-
Beato te che riesci a goderti anime del genere, io sono settimane che cerco qualcosa di profondo con cui passare il tempo, ma tra università e casini vari la mia ricerca non ha ancora avuto successo :asd:
...e anche volendo non avrei il tempo di guardarlo...
-
Azz :bua::bua::bua:
Potrebbe anche essere colpa del fatto che a me basta che ci siano le neko e rimango incollato allo schermo, ma a me la storiella dietro tutto il fan-service è piaciuta :asd::asd::asd:
-
C'e' addirittura una STORIELLA? Ma è "quasi" una trama :eek:
/troll off
scusate, non ho resistito :asd:
-
"Uno spirito volpe si vuole bellamente s*****e un ragazzino scemo peggio di Shinji, arriva pure una lupa che ha lo stesso obiettivo" -> Neko, Loli = Win
-
Shinji non era scemo, semplicemente odiava il mondo :asd:
-
Beh dai siamo lì :bua::bua::bua:
Con la differenza che qui giocano al gioco dell'oca truccato con 40 caselle uguali "fai sesso con la persona che hai accanto" :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Ukyo9
Kanokon rappresenta la nuova frontiera dello "schifo". I neuroni di una persona dovrebbero fondersi solo a pensare di doverlo guardare. Ho visto due episodi e credevo mi avessero strappato via le palle con una lametta da barba :asd:
Sinceramente, non fa neppure ridere.
a me non ha fatto ridere Azumanga Daioh, quindi siamo pari.
-
Win! :asd::asd::asd:
-
E' gay, non ce l'ha in tiro :nono:
-
Kouta~Kun non è gay, è semplicemente tanto, tanto, tanto scemo :sisi::sisi::sisi:
Ce le avessi io due ragazze come quelle che vogliono solo, vabbé lasciamo perdere vado a parlare con Mr. Angolo :no::no::no:
-
Citazione:
tigerwoods
E' gay, non ce l'ha in tiro :nono:
ma se ha 8 anni? ditemi che ha 8 anni vi prego