Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
ethan moderatore FASCISTA :@
-
-
Ethan è più tipo da centro sociale e 99posse :sisi:
-
Ho un rigurgito anti.. :sisi:
-
Lulliamo tutti quel nabbazzo di Squall che vince una partita a Starcraft 2, contro la cpu very easy, in 40 minuti :rotolul: :lul: :rotolul:
:asd:
Quando ci facciamo una partita? Dopo pranzo dovrei esserci :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PinHead81
Ethan è più tipo da centro sociale e 99posse :sisi:
spesso io ed ethan andiamo ai concerti insieme.
Tipo.
alle 19 si stacca da lavoro.
Doccia veloce senza acqua, tanto siam comunisti con i rasta, che ce frega.
Poi, a sorte, decidiamo chi guida e rubiamo un'auto. A lui piacciono quelle sportive, io preferisco le auto rosse.
Prendiamo l'autostrada, prendiamo il biglietto, entriamo, usciamo alla prima uscita e chi non guida alza la sbarra perchè noi comunisti NON paghiamo.
Arriviamo in zona concerto con un paio d'ore d'anticipo, chiediamo un po' di spicci in giro e compriamo un paio di birre e due o tre salsicce. Ci pizziamo davanti al palco dove degli altri tizi si stan facendo di GANGIA e ci passiamo allegramente l'erba. Già prima dell'inizio siamo strafatti come dei caimani del GANGE (per rimanere in tema). Alle prime note del gruppo si canta sempre e solo una canzone random della Bandabardò anche se siamo a che so, ad un concerto degli U2. Saltiamo come delle capre a destra e a sinistra tentando squallidamente di imitare un qualsivoglia principio di pogo.
Alla fine del concerto si cerca per terra qualche altro spiccio, si beve un'altra bella birra allungata con il MONTENEGRO e via a pippare altra erba, anche quella del primo giardino che capita. Di solito a questo punto Ethan ne rimorchia una blaterando di essere quello che nella pubblicità della mediolanum fa i cerchi del grano mentre io passo il mio tempo e rincorrere un gatto nero in una stanza buia che non c'è.
Verso le 4 di mattina riprendiamo l'auto (non la stessa con cui siamo arrivati, ma un'altra) e quello meno sbronzo dei due (cioè il gatto nero immaginario) guida e riporta a casa l'altro. Nel mentre, ovviamento, cantiamo le più squallide canzoni da osteria, sbagliando PALESEMENTE il testo
"Osteria numero... 5? Cosa cazzo fa scintel... ? Spetta... fanculo Ethan, Accosta che mi vien da SBOCCARE"
"Ma stai guidando TU"
"Cosa? COSA? Dove CAZZ0 è il VOLANTE?"
"E' il coso TONDO che tieni in MANO!"
"Merda, pensavo fosse un GONIOMETRO GIGANTE!"
E sbocco nel porta cenere.
-
Citazione:
Sigislove
Tipo.
alle 19 si stacca da lavoro.
Doccia veloce senza acqua, tanto siam comunisti con i rasta, che ce frega.
Poi, a sorte, decidiamo chi guida e rubiamo un'auto. A lui piacciono quelle sportive, io preferisco le auto rosse.
Prendiamo l'autostrada, prendiamo il biglietto, entriamo, usciamo alla prima uscita e chi non guida alza la sbarra perchè noi comunisti NON paghiamo.
Arriviamo in zona concerto con un paio d'ore d'anticipo, chiediamo un po' di spicci in giro e compriamo un paio di birre e due o tre salsicce. Ci pizziamo davanti al palco dove degli altri tizi si stan facendo di GANGIA e ci passiamo allegramente l'erba. Già prima dell'inizio siamo strafatti come dei caimani del GANGE (per rimanere in tema). Alle prime note del gruppo si canta sempre e solo una canzone random della Bandabardò anche se siamo a che so, ad un concerto degli U2. Saltiamo come delle capre a destra e a sinistra tentando squallidamente di imitare un qualsivoglia principio di pogo.
Alla fine del concerto si cerca per terra qualche altro spiccio, si beve un'altra bella birra allungata con il MONTENEGRO e via a pippare altra erba, anche quella del primo giardino che capita. Di solito a questo punto Ethan ne rimorchia una blaterando di essere quello che nella pubblicità della mediolanum fa i cerchi del grano mentre io passo il mio tempo e rincorrere un gatto nero in una stanza buia che non c'è.
Verso le 4 di mattina riprendiamo l'auto (non la stessa con cui siamo arrivati, ma un'altra) e quello meno sbronzo dei due (cioè il gatto nero immaginario) guida e riporta a casa l'altro. Nel mentre, ovviamento, cantiamo le più squallide canzoni da osteria, sbagliando PALESEMENTE il testo
"Osteria numero... 5? Cosa cazzo fa scintel... ? Spetta... fanculo Ethan, Accosta che mi vien da SBOCCARE"
"Ma stai guidando TU"
"Cosa? COSA? Dove CAZZ0 è il VOLANTE?"
"E' il coso TONDO che tieni in MANO!"
"Merda, pensavo fosse un GONIOMETRO GIGANTE!"
E sbocco nel porta cenere.
Te ti droghi sul serio :asd:
-
Citazione:
cla24
Lulliamo tutti quel nabbazzo di Squall che vince una partita a Starcraft 2, contro la cpu very easy, in 40 minuti :rotolul: :lul: :rotolul:
io ho vinto tre partite contro il pc in 30 mezz'ora.
due partite online in 20 minuti due sconfitte.
-
Citazione:
Sigislove
Tipo
CUT
Per la prossimo concerto dei 99 c'ho un mezzo appuntamento con la Serracchiani, ci becchiamo al parcheggio. Dice che porta un'amica russa rossa :sisi:
-
Cla sei proprio cattivaccio.
-
Sono andato a chiedere due robe al sindacato (Sigis alert) per la compilazione del 730, possibile che non sanno una sega? :facepalm:
-
Devi andare al caf, il sindacato si interessa poco di ste cose.
-
Sì in realtà è il caf cisl, i miei fanno sempre lì le loro robe :sisi:
-
Citazione:
MrWashington
io ho vinto tre partite contro il pc in 30 mezz'ora.
due partite online in 20 minuti due sconfitte.
In Starcraft oltre ad essere molto importanti le scelte strategiche, la rapidità e il tempismo fanno la differenza :sisi:
Ma sono cose che si acquisiscono studiando i replay e a forza di ownate :bua:
Citazione:
Angels
Cla sei proprio cattivaccio.
Ma io scherzo :asd:
E comunque per chi non ha giocato al primo starcraft, soprattutto al suo multi, è normale essere parecchio lenti nelle prime partite :sisi:
-
cla giochi ancora al primo starcraft? se si ci potremmo :eek:
-
Citazione:
cla24
Eh vabbè, ma io contro la cpu me la prendo comoda, mi sviluppo tutto il possibile immaginabile e poi attacco il computer con tutte le truppe a disposizione :snob:
E comunque è la prima volta che tocco Starcraft, quindi penso sia normale :sisi:
-
Citazione:
Sigislove
cla giochi ancora al primo starcraft? se si ci potremmo :eek:
No, ormai solo al secondo :sisi:
Ha mantenuto lo spirito del primo, ha una grafica attuale e presenta succose novità...non ho motivo per giocare al predecessore :P
-
Citazione:
Squall90
Eh vabbè, ma io contro la cpu me la prendo comoda, mi sviluppo tutto il possibile immaginabile e poi attacco il computer con tutte le truppe a disposizione :snob:
E comunque è la prima volta che tocco Starcraft, quindi penso sia normale :sisi:
Lo è :sisi:
Stai iniziando ad avere una preferenza per la razza? :uhm:
-
Citazione:
cla24
Lo è :sisi:
Stai iniziando ad avere una preferenza per la razza? :uhm:
Ho scelto i Terrans!!! :sisi:
-
Squall, togli una "e" e una "r" e avrai scelto benissimo nel tuo caso! :sisi:
-
alzi la mano chi s'è rotto le palle di starcraft 2 :asd:
\@
-
-
-
Citazione:
cla24
http://media.multiplayer.it/images/2...bit.inline.jpg
-
Che c'è? Se non si parla di gay e trans non vi sentite a vostro agio?! :tsk: