Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
i giochi coffati :rotfl: se poi ci mettiamo pure gli humble, i giochi coffati hanno veramente poco senso
-
In verità conosco un sacco di gente che coffa Fifa.
Ah, vero, quello è su Origin :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
completamente d'accordo.
Ma perchè sia una regola valida sempre, ogni gioco dovrebbe avere una componente (sempre) online in modo che chi opta per la versione pirata rimanga comunque fregato !
Dico questo perchè ultimamente i vari crackers si stanno muovendo anche per rilasciare gli aggiornamenti.
0/10
-
Citazione:
Lars89
Si ma che ci fai poi se Non ti arrivano aggiornamenti o non ci giochi online?
Ah già c'è PES !
-
Citazione:
Lars89
Coffare i giochi con l'intento di provarli secondo me ci sta, qualche volta l'ho fatto anche io (ma ormai ho talmente tanti giochi su Steam che non ho tempo di provare quelli coffati :asd:) :sisi:
Il problema è quando la gente li coffa e poi non compra l'originale neanche se gli piace il gioco :bua:
alcuni dei giochi che ho in wish attualmente li ho finiti...coffati :asd: aspetto solo che scendano di prezzo :bua: (vedi bs infinite & injustice :bua:)
-
Citazione:
Lars89
per come trattano la piattaforma pc alla EA direi che si meritano tutta quella brutta tosse che nemmeno walter white! :asd:
io sinceramente non sono neanche più interessato ai vari titoli sportivi che escono castrati su pc, non si sa per bene perchè
ciò che mi interessa sono gli nba 2keccetera ma visto che la vera "rivoluzione" si dovrebbe avere l'anno prossimo,prenderò quello dell'anno prossimo.
che poi sinceramente,riguardo i titoli sportivi, gradirei di più un gioco venduto a prezzo PIENO (50 euro pure) ma aggiornato in continuazione,quindi cercando di ricreare un gameplay perfetto per poi andare a modificare giusto le rose e i nuovi giocatori con le patch. ma è pura utopia :asd:
-
Citazione:
Gangrel
per come trattano la piattaforma pc alla EA direi che si meritano tutta quella brutta tosse che nemmeno walter white! :asd:
io sinceramente non sono neanche più interessato ai vari titoli sportivi che escono castrati su pc, non si sa per bene perchè
ciò che mi interessa sono gli nba 2keccetera ma visto che la vera "rivoluzione" si dovrebbe avere l'anno prossimo,prenderò quello dell'anno prossimo.
che poi sinceramente,riguardo i titoli sportivi, gradirei di più un gioco venduto a prezzo PIENO (50 euro pure) ma aggiornato in continuazione,quindi cercando di ricreare un gameplay perfetto per poi andare a modificare giusto le rose e i nuovi giocatori con le patch. ma non fa guadagnare abbastanza :asd:
Fix :asd:
Comunque l'ultimo NBA 2k era in saldo su GMG a tipo 6 € a Natale :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
che poi sinceramente,riguardo i titoli sportivi, gradirei di più un gioco venduto a prezzo PIENO (50 euro pure) ma aggiornato in continuazione,quindi cercando di ricreare un gameplay perfetto per poi andare a modificare giusto le rose e i nuovi giocatori con le patch. ma è pura utopia :asd:
giustissimo, infatti a suo tempo ero stupito che molti sostenessero che Fifa fosse migliore di PES, ma a qaunto ho potuto verificare su PC è tutto l'opposto.
-
Citazione:
Lars89
Fix :asd:
Comunque l'ultimo NBA 2k era in saldo su GMG a tipo 6 € a Natale :sisi:
allora che vendessero i loro giochi sportivi a prezzi decenti (massimo 20 euro). non si possono pagare a prezzo pieni dei semplici update e finchè sarà così non vedranno un euro da parte mia. (certo che i 2k sono a prezzi più decenti dei titoli EA è fuori di dubbio e non li considero dei ladri come alla EA :asd: infatti la mia intenzione è di prendere il prossimo nba)
-
L'ultimo NBA Live è uno dei giochi più derisi degli ultimi anni, i confronti con NBA 2k sono impietosi :asd:
-
SI infatti e loro stessi produttori sono i primi a non credere nel loro software, visto che hanno già deciso che l'anno successivo ne faranno uno nuovo ma tristemente uguale.
La presa in giro è far pagare lo stesso gioco a prezzo pieno ogni anno, ma almeno avessero il buon gusto di farlo uscire una volta ogni 3 anni !
-
Vale sempre la pena coffare i giochi bioware vista la loro orribile politica dei dlc
-
Citazione:
Artyus
i giochi coffati :rotfl: se poi ci mettiamo pure gli humble, i giochi coffati hanno veramente poco senso
Poco senso tenerli, si.
Poco senso provarli, dipende.
Io non faccio mistero di avere la mia brava collezione di Twilight di una 15ina di anni fa (per i più giovani: no, non parlo dei film di vampiri :look:) ma non gioco "losco" da una vita ormai; però al minimo dubbio su bachi/gameplay/performance, se non mi danno nessun altro modo lecito di fare una prova, allora liberi tutti... negli ultimi tempi è stato determinante in due occasioni:
Dark Souls: provato, disintallato, comprato instant a prezzo (quasi) pieno. :sisi:
X-Rebirth: provato, disintallato, cancellato l'ISO instant con defrag per non recuperarlo manco per sbaglio. :nono:
-
Citazione:
LarsenB
X-Rebirth: provato, disintallato, cancellato l'ISO instant con defrag per non recuperarlo manco per sbaglio. :nono:
:asd:
-
Citazione:
LarsenB
Poco senso tenerli, si.
Io non faccio mistero di avere la mia brava collezione di Twilight di una 15ina di anni fa (per i più giovani: no, non parlo dei film di vampiri :look:) ma non gioco "losco" da una vita ormai; però al minimo dubbio su bachi/gameplay/performance, se non mi danno nessun altro modo lecito di fare una prova, allora liberi tutti... negli ultimi tempi è stato determinante in due occasioni:
Dark Souls: provato, disintallato, comprato instant a prezzo (quasi) pieno. :sisi:
Io l'ho fatto con The Witcher 2 che non ha la demo e ha requisiti minimi piuttosto alti (infatti sul mio pc va per un pelo),
Però non era proprio coffato visto che l'ho scaricato dall'account GOG di un mio amico :asd:
Comunque poi l'ho comprato perché è un giocone e i CD Project sono dei grandi :rullezza:
-
Citazione:
LarsenB
cancellato l'ISO instant con defrag per non recuperarlo manco per sbaglio. :nono:
Devi fare la "bonifica spazio libero". :sisi:
-
Citazione:
Codex
Vale sempre la pena coffare i giochi bioware vista la loro orribile politica dei dlc
Vero un nervoso con Mass Effect...3€ per Mass Effect 3 poi fai i conti e ti vengono una 30ina di euro per i DLC (tra l'altro ti tocca anche comprare i "bioware points" quindi alla fine ti avanzano pure)
-
Citazione:
LarsenB
Poco senso tenerli, si.
Bè, in questo ti dò ragione, ma qui è la politica del try&buy che non funziona (anche perchè, a parte qualche rara eccezione, praticamente non esiste)
Esiste un demo serio per Dark Souls? Non lo so, ma se non c'è a quel punto uno come decide se prenderlo o no?
Io in questo casi non lo prendo e aspetto che scenda drasticamente di prezzo, ma ovvio che passa un bel po' di tempo
i twilight :bua: le bestemmie per far partire i giochi :chebotta:
-
Dove cavolo è la CD key di Fallout 3? :look:
Oggi l'ho avviato (non ci giocavo da un sacco ) e non mi dava i salvataggi, allora ho pensato che sarà perché si è sloggato da GFWL e ho fatto il login, solo che ora mi chiede di inserire il codice delle prodotto. Di solito nella pagina del gioco su steam nelle voci a destra c'è CD key, ma per fallout 3 non c'è :uhm:
Come risolvo?
Edit: risolto, GFWL è stato rimosso da Bethesda e ho dovuto spostare i salvataggi a mano in un'altra cartella... Potevano rendere il passaggio un po' più intuitivo eh...
-
Citazione:
Kemper Boyd
Chi l'avrebbe mai detto che il miglior modo per combattere la pirateria non era securom ma un buon servizio e prezzi convenienti? Scioccante :sisi:
È più scioccante che qualcuno pure ora non l'abbia capito...
E non servirebbero nemmeno i drm.
Citazione:
End222
Ma perchè sia una regola valida sempre, ogni gioco dovrebbe avere una componente (sempre) online in modo che chi opta per la versione pirata rimanga comunque fregato !
Io invece multerei in modo molto salato quando questa pratica viene usata dove non serve realmente per caratteristiche del gioco.
Il pirata non è un nemico, è parte di un sistema che in teoria si dovrebbe bilanciare o collassare per varie ragioni. Una volta che convinci il numero sufficiente di persone a pagarti hai raggiunto l'obiettivo, se non ci riesci probabilmente i problemi sono altri.
Citazione:
LarsenB
Poco senso tenerli, si.
Bellini i twilight, ormai hanno un valore sentimentale...
Comunque alla fine alla maggior parte della gente interessa sapere se sta investendo bene i propri soldi e non chiede altro che portersene accertare senza dovre driblare recensioni prezzolate, immagini ritoccate, trailer farlocchi e demo truccate. Ed il fatto che molti nell'ambiente sostengono che le demo riducano le vendite mi pare avvalorare la tesi che il punto focale sia l'acquisto informato (o disinformato, a seconda del lato della barricata in cui si è).
-
Citazione:
Lars89
In verità conosco un sacco di gente che ha coffato giochi che ho comprato a 5-10€ o meno su Steam!
Citazione:
NOXx
alcuni dei giochi che ho in wish attualmente li ho finiti...coffati :asd: aspetto solo che scendano di prezzo :bua: (vedi bs infinite & injustice :bua:)
In b4 Ban!!
Non si Coffano i giochi! :vaivia:
Citazione:
Codex
Perchè? Che problemi ti danno?
-
Non si può più usare il trucchetto dell'offline mode per lo sharing!
-
sono nella beta del music coso
-
Citazione:
sync
sono nella beta del music coso
Io ancora no :tremo:
-
na cagata comunque, è un player fatto male. Molto macchinoso.