Questo è il gesto che farà ai tifosi del Milan, poco prima di andare via :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Se me lo fa dopo 3 scudetti di fila va benissimo :fag:
Addirittura..
Dopo aver vinto tutto senza di lui me ne fregherei altamente,del resto non ha ancora fatto niente per poterlo rimpiangere...per ora l'abbiamo solo comprato.
Che skifo di mercato, di medda.... persino la Roma ha speso 20 mln di euro tra Borriello e Burdisso!!!
E noi stiamo ancora con Chivu che gioca fuori ruolo, con una punta in meno (via Balotelli sostituito con Biabiany), e senza il centrocampista che voleva Benitez!!
E dobbiamo difendere la Ch.L., e lo scudetto appena conquistati. Tutte vendite, e con i fantamilioni incassati non abbiamo speso nulla!!!
E bisogna dire che ripetersi senza aver comprato nessuno è alquanto impossibile.
L'anno scorso i vari Eto'o, Milito e Snejder hanno dato il 110% e non si sono mai fatti male. E' fisiologicamente impossibile che si possano ripetere.
un comportamento assurdo quello dell'inter.
preferivo dicessero "ragazzi,i soldi che abbiamo guadagnato li usiamo solo per ripianare o per costruire lo stadio,quest'anno è così"
oltretutto lo stato di forma è preoccupante ma credo sia stato tutto studiato per arrivare al massimo a dicembre quando c'è la coppa dell'amistade
UFFICIALE!!! E A SORPRESAAAA!!!
Spoiler:
:chebotta:
Credo che dirigenza sfrutterà tutte le entrate per, finalmente, mettere un po a posto i conti della squadra.
Non basterebbero 200 anni per far quello, Lucio :asd:
Bisognerà iniziare a farlo prima o poi :asd:
Guardate che l'inter ha comprato dei bei giovani eh... poi c'è il genoa!
Buona fortuna :bua:
Ho solo una parola per questo mercato: DELUSIONE TOTALE !!!
Non riesco a capacitarmi di come abbia speso piu' soldi la Roma che noi.
Non possiamo mica spendere mille mila milioni ogni anno eh... diamo fiducia ai giovani presi.
Non ho detto che dovevamo spendere millemila milioni, ma almeno un acquisto forte e di livello dovevamo farlo. Ci siamo solo indeboliti...è assurdo.
Ho già capito che quest' anno si punta al Torneo dell' Amicizia, e a fare bene in campionato. Fine.
L'Inter chiude senza il botto. Ecco il tesoretto dei nerazzurri
31.08.2010 20.20 di Daniele Mari per fcinter1908.it
Fonte: FCINTER1908.IT
L'Inter ha chiuso il suo mercato estivo senza sussulti. Nessun acquisto per i campioni d'Europa, che hanno deciso di non investire sul mercato estivo quanto incassato dai premi Champions e dalle cessioni.
La società, per bocca del presidente Moratti, non ha trovato la quadratura del cerchio dal punto di vista economico. Traduzione: i giocatori cercati dai nerazzurri costavano troppo in relazione all'importanza in campo. Il discorso vale per i vari Mascherano, Kuyt, Inler, lo stesso Sculli, per il quale andavano comunque sborsati 5 milioni di euro, ritenuta cifra esagerata per un comprimario.
Ma l'Inter ha comunque a disposizione un tesoretto importantissimo, che potrebbe mettere i nerazzurri in prima fila in caso di occasioni nelle prossime sessioni di mercato, quando potrebbero essersi messi in mostra giovani ora ignorati. La Juventus ha speso fino all'ultimo centesimo (facendosi soffiare Borriello proprio per questo), il Milan ha sconfessato qualsiasi teoria di sana gestione economica, la Roma ha dovuto compiere miracoli finanziari per portarsi a casa il centravanti napoletano.
L'Inter, invece, tra entrate e uscite è in notevole attivo. Ecco il quadro.
Entrate:
Jimenez 3,2 mln
Krhin 2,5 mln
Balotelli 28 mln
Daminuta, Filkor e Fossati 7 mln
Burdisso 8 mln
Mourinho 16 mln (10 + 6)
Quaresma 7,3 mln
Totale= 72 mln
Uscite:
Ranocchia 6,5 mln
Biabiany-Mariga 9 mln
Totale= 15,5
Saldo = + 56,5 milioni di euro
C'è sotto qualcosa di sicuro..fossi in voi non mi preoccuperei proprio per niente.
Un plauso alla sign di MrWashington :prostro:
D’accordo, smaltita la delusione per un non-mercato in entrata (da campioni d’Europa e d’Italia mi aspettavo almeno un paio di puntelli, o quantomeno un terzino sinistro di ruolo e un centrocampista abile ed arruolato), provo a ragionarci un pò su.
Ho letto moltissime cose giuste su questo maestoso punto di ritrovo nerazzurro, e mi sento di condividere pressoché tutto, eccezion fatta per i travasi di bile di Robin che francamente credo abbia esagerato, soprattutto considerando quanto fatto lo scorso anno.
L’impressione è che questo immobilismo nasconda una strategia precisa: è stato fatto un lavoro eccellente sui giovani, mentre la prima squadra è stata lasciata tale e quale, evitando persino di sostituire un rompipalle sì ma terribilmente utile come Balotelli.
Il risultato? Un bel mucchitto di soldi in più a far cassa e probabilmente parecchie preoccupazioni in meno per MM.
Un MM che, probabilmente, aveva scelto di tutelarsi sotto questo punto di vista già da tempo (e l’indiscrezione di Frenk confermerebbe tale ipotesi), consapevole di non esser disposto a sperperare denaro dopo aver vinto tutto.
Il dubbio resta sulla modalità scelta per questa frenata improvvisa: la sensazione palpabile è quella di un non-progetto, con Benitez traghettatore verso un prossimo futuro nel quale verosimilmente si tornerà, una volta fatti quadrare i conti, ad investire sulla qualità e sui campioni, e non soltanto sui prospetti. Un non-progetto sbagliato nei tempi e nei modi, perché credo che solitamente vincere aiuti a vincere, ed i trionfi della scorsa stagione avrebbero dovuto convincere la società quantomeno a puntellare la rosa con gli innesti utili allo scopo.
Agendo in questo modo, oltretutto, si è già dato un alibi al buon Rafa, non avendolo accontentato in nulla: forse è vero che la rosa attuale possa essere ancora vincente e comunque competitiva, fatto sta che quando intraprendi una nuova strada tattica dovresti anche assecondare il nuovo mister, almeno in parte.
Io sono fiducioso, non tanto per la stagione in sè quanto per il fatto che dietro il non-mercato di quest’anno si celi la volontà di tirare il fiato per poi ripartire di slancio dalla prossima stagione, con ogni probabilità con un nuovo tecnico.
Ma l’approccio resta sbagliato, e forse persino un pò snob, a meno che non si sia anche calcolata l’eventualità di non vincere una beneamata mazza e al presidente interessi relativamente poco.
Detto questo, a mio avviso il non-mercato appena concluso servirà essenzialmente a 3 cose:
1) preparare al meglio un nuovo ciclo (dando per scontato che senza Mourinho questo sarebbe stato un anno "normale") con un nuovo progetto duraturo ed un bilancio sano
2) far quadrare i conti per poter consegnare la società nelle mani di Moratti figlio e proseguire poi conla costruzione dello stadio di proprietà
3) mettere a segno almeno un colpo di quelli clamorosi nella prossima stagione
Staremo a vedere. Comunque se quest'anno per lo scudetto sarà lotta vera con i cugini, sarà un'occasione per tutti di rispolverare una sana rivalità che aveva finito un pò per annacquarsi. Dopo un bel pò di vittorie credo sia anche giusto così, no? Anche perchè sei scudi di fila sarebbe un record impressionante...comunque sia, i mezzi per vincerlo ci sono, ma serviranno motivazioni che al momento non abbiamo ed una condizione fisica decente (che al momento non abbiamo :asd:).
Si, ma perchè spendere soldi x un traghettatore come Benitez?
Se serviva solo un traghettatore se ne potevano trovare a molto meno...
Spoiler:
Non mi torna però una cosa: se vuoi fare una o più stagioni di transizione, perché assumere un allenatore del calibro di Benitez come traghettatore, con megastipendio e reputazione sì vincente ma anche fatta di lunghe permanenze su varie panchine?
EDIT: anticipato :asd:
no, sono e saranno sempre cinque, e che cazzo :asd:
perché probabilmente non si voleva creare eccessiva discontinuità e si è scelto un allenatore all'opposto di Mou ma comunque esperto e preparato, per non rischiare troppo
Benitez non è un traghettatore, non può esserlo. Lui almeno non si ritiene tale, altrimenti rimaneva nella Liverpool ridimensionata in attesa di compratori, ed infatti hanno preso una taglia media come Hodgson.
Poi può darsi pure che sia così e lo tengano all'oscuro di tutto...:pippotto:
ha un contratto di due anni con una clausola che prevede di cacciarlo dopo un anno se non raggiunge determinati obiettivi eh :asd:
Sì beh ma se è così il contratto Benitez potrebbe denunciarvi per mobbing :asd:
beh, bastava che non firmasse :asd:
Chi è quel culo? Ha un nome?
Basta con sto fair play finanziario, i debiti e le finanze malate, secondo me sono una fesseria. Più della metà delle squadre in Italia e in Europa hanno i conti in rosso, e non ho ne vedo mezza fare l'austerity che sta facendo l'inter. Tra premi per le competizioni, cessioni e minchia varie abbiamo incassato cifre incredibili, spendendo cifre irrisorie per rincalzi di dubbia utilità. Il nocciolo della squadra è fortissimo ma vecchio, non si può avere la presunzione di ripetere un'annata come la scorsa. E non si può avere la presunzione di pensare "E' andata bene dopo la cessione di Ibra, vendiamo anche Balotelli" :facepalm:
Purtroppo sono i soliti discorsi da minestra riscaldata. Le cose son due: o non ci sono ambizioni per questa stagione, visti i successi della scorsa, oppure c'è la presunzione di essere diventati imbattibili. Altra opzione remota, buttarsi sul mercato di gennaio. Ma viste le premesse estive, dubito fortemente
aggiunta: articolo sul fair play e bla bla
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMjY0MzE
entra in vigore nella stagione 2013/2014 :facepalm:
Quoto: "la serie A ha una indebitazione collettiva di 2 miliardi"
Solo 2 miliardi? :sisi:
Si ma "indebitazione" nun se po' sentì!
Eccheccazzo.
interessante come aprano i giornali oggi :asd:
Spoiler:
e
Spoiler: