Sì, ma loro avevano anche un viaggio da fare il giovedì notte, mentre il Milan era rimasto a casa...
Visualizzazione Stampabile
Cmq dei 3 di balotelli, l'unico in cui mi sento decisamente di incazzarmi è quello in cui ha cercato di stoppare il pallone.
In quello in scivolata era appunto in scivolata, e li' cerchi di metterla a caso, gli e' andata centrala amen, in quello di testa ha sparato na frustata che solo un miracolo dello sloveno ha potuto salvare il gol.
Alla fine eravamo cottissimi, anche io sono d'accordo per Ambrosini prima (non avrebbe probabilmente cambiato nulla, pero' ci stava) e per Niang molto ma molto prima.
Bojan assolutamente incapace di giocare a calcio, ma quando ha puntato zanetti a meta' campo, che gli e' superiore tipo 10 volte in velocita', ho capito che non c'e' speranza alcuna, questo è un giocatore incompleto che rimarra' per sempre incompleto (ma lo sanno anche galliani e berlusconi, son mica scemi spero, con saponara dentro bojan è quello che saluta)
Ma perchè le GS giocano sempre in sti campi impresentabili??
Così si abituano a San Siro
Fottutamente this, il capitano rimane uno dei miei preferiti, e alcuni commenti da bestia contro di lui non si possono proprio sentire, quindi evitiamo proprio che se c'è da mettere l'anima non è secondo a nessuno, e come interditore puro anche li non è secondo a nessuno.
Wolf banna tutti :tsk:
Io avevo chiesto il suo ingresso prima di Wolf, non mi bannate :uhoh:
Hanno segnato i belgi
0-2. Ora sì che riconosco le GS :facepalm:
capisco, però ambro ha giocato alcune partite decisamente orribili.
Si ma ci sono anche i fuoriquota?? Quello che ha fatto il secondo gol minimo ha 25 anni :bua:
Forti le GS :rullezza:
meanwhile, in italy
http://imageshack.us/a/img3/806/silviow.jpg
se si va a votare in autunno, abbiamo vinto le prossime 3 Champions League
Ma Gattuso che è uficialmente anche l'allenatore del Sion?
Oltre chiaramente ad esserne un giocatore :sisi:
Citazione:
Dopo la pesante sconfitta per 4-0 in trasferta a Thun, il Sion ha deciso di dare la responsabilità della squadra aGennaro Gattuso. Il presidente del club Christian Constantin però non ha esonerato l'allenatore Victor Munoz, anche perché Gattuso non ha il patentino di allenatore. L'ex milanista, che è anche capitano della squadra, diventa quindi allenatore-giocatore. Il Sion è attualmentequarto in classifica a 9 punti dal Grasshoppers.
Raiola: "Balotelli aveva 38 di febbre, il mio voto al derby è 9"
25.02.2013 14:55 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello articolo letto 15006 volte
Ai microfoni di Gr Parlamento nella trasmissione “La Politica nel Pallone”, è intervenuto Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli che ieri nel derby ha più volte sfiorato il gol senza mai riuscirci: “Era una partita importante ma l'ha vissuta come tutte le altre. Aveva 38 di febbre ma si è comportato bene, soprattutto nel primo tempo, gli è mancato il gol ma è andato tutto bene. Era molto tranquillo, sereno. A causa della febbre gli mancava quel 2 per cento per essere fresco in certe situazioni e Handanovic nel primo tempo ha fatto 2-3 miracoli. Che voto gli darei? Se avesse fatto gol era da 10, ma per come l'ha vissuto, per come si è preparato, per la serenità e la concentrazione che ha avuto, per me è stato da 9".
:asd:
:rotfl:
Dai cazzo! Che il Presidente al Fotofinish supera Bersani pure alla Camera!!