Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Chi dovrebbe scappare con il bottino? Che hai preso?
PS: ho tolto Avast e all'avvio non si sta più un minuto abbondante a rompere i coglioni...
Quelli a cui ho dato i soldi.:asd:
Ho preso (Cris vieni qui) GTA V SPECIAL EDITION EXCLUSIVE PAD RUMBLE EMOTION a 84,99€.:dentone:
Citazione:
Matt_Baker91
Ho preso (Cris vieni qui) GTA V SPECIAL EDITION EXCLUSIVE PAD RUMBLE EMOTION a 84,99€.:dentone:
:eek:
vegeta e nappa che fanno i videogameplay :rotfl: che mi sono persoooh :rotfl:
http://youtu.be/qgLqbwemJPM
Citazione:
Matt_Baker91
Quelli a cui ho dato i soldi.:asd:
OTTANTACINQUEEURO per Gta V?
Ma non sarebbe stato meglio aspettare che arrivasse su pc (tanto arriverà comunque)?
Citazione:
Crisostomo
Ma non sarebbe stato meglio aspettare che arrivasse su pc (tanto arriverà comunque)?
Be, se arriva spero che non arrivi uscendo dal culo come il IV...
raga ma qui nessuno usa il garry's mod!? :sad:
Citazione:
Glorfindel75
Be, se arriva spero che non arrivi uscendo dal culo come il IV...
mah, non so perchè dici così, ma il 4 su pc sviaggiava proprio bene :uhm:
con i mod poi :sbav:
visto il vergognoso supporto per piccì della rockstar, e dichiarazioni in merito alla piattaforma che fanno pensare serva un consulto psichiatrico ai vari portavoce, non vedranno mai più un euro da parte mia :sisi:
Citazione:
NOXx
Su alcune configurazioni andava bene, su molte altre proprio no
Citazione:
NOXx
nope
io ho perso l'entusiasmo per i gta ormai :mah: mi esaltano di più gli indie che i triple A e il portafogli ringrazia :asd:
Citazione:
Gangrel
io ho perso l'entusiasmo per i gta ormai :mah: mi esaltano di più gli indie che i triple A e il portafogli ringrazia :asd:
Tu pensa, ieri mi sono fatto una full immersion in Titan Attacks, ed oggi voglio completare tutti gli achievement di Fortix.
Assassin's Creed 3 e Doom 3, in attesa, ringraziano...
Citazione:
Glorfindel75
Tu pensa, ieri mi sono fatto una full immersion in Titan Attacks, ed oggi voglio completare tutti gli achievement di Fortix.
Assassin's Creed 3 e Doom 3, in attesa, ringraziano...
Fortix, nel primo si riesce, nel 2 inizia già a diventare frustrante. Per ora sono passato oltre.
Citazione:
Glorfindel75
Su alcune configurazioni andava bene, su molte altre proprio no
è come è successo per l.a. noire, milioni a dire conversione di merda scatti everywhere glitch a gogo, mai avuto problemi :uhm: forse ho avuto culo io, che vi devo dire :boh2:
Citazione:
Crisostomo
Ma è la SPECIAL Edition.:moan:
Comunque sul mio PC non ci girerà, a meno di miracoli.:bua:
Citazione:
NOXx
è come è successo per l.a. noire, milioni a dire conversione di merda scatti everywhere glitch a gogo, mai avuto problemi :uhm: forse ho avuto culo io, che vi devo dire :boh2:
Sì, ci vuole culo.
Ad esempio lessi dei problemi di stuttering pauroso in Assassin's Creed 3, che lo rende ingiocabile, a Boston ed ebbi timore (mi sono letto anche quasi tutti i post sul forum ufficiale di UBI: troppa gente si lamenta per non esserci un fondo di verità).
Poi quando ci sono arrivato a me andava abbastanza fluido con stuttering rari.
Per dire, io potrei dire che il gioco gira liscio, ma a vedere le lamentele per la rete non mi va: i leggeri stuttering che vedo io evidentemente sono causati da una malaconversione, e su molte configurazioni diventa quasi ingiocabile (se non altro per il fastidio che ti abbassa il morale). Ed allora mi immagino chi ha preso il gioco a prezzo superpieno con special edition e roba varia, mentre io l'ho preso anche scontato...
Citazione:
NOXx
nox sempre installato ma ci fosse un tutorial per sapere come fare lo userei anche...
non riesco proprio a capire come mettere insieme i pezzi le bambole sono un gioco da ragazzi
Citazione:
caiuz
nox sempre installato ma ci fosse un tutorial per sapere come fare lo userei anche...
non riesco proprio a capire come mettere insieme i pezzi le bambole sono un gioco da ragazzi
Workshop.
Cerca prop hunt, chimera hunt, the hidden e trouble in terrorist town :sisi:
un paio di video, giusto per farti capire di che si parla :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=rLnUiqpRzRI
http://www.youtube.com/watch?v=rOeE9k-pPKE
http://www.youtube.com/watch?v=AXR5IqVk6ks
http://www.youtube.com/watch?v=NnI9OP9djk0
ci sarebbe anche il mod Stop it, slender, ma mi rifiuto di giocarci :bua: mi cagherei addosso :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=WZJXTIhH82k
poi una volta scaricati dal workshop per attivarli basta andare in cerca partita multiplayer e cercare la modalità che vuoi :sisi:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Citazione:
NOXx
Workshop.
Cerca prop hunt, chimera hunt, the hidden e trouble in terrorist town :sisi:
un paio di video, giusto per farti capire di che si parla :asd:
ci sarebbe anche il mod Stop it, slender, ma mi rifiuto di giocarci :bua: mi cagherei addosso :bua:
poi una volta scaricati dal workshop per attivarli basta andare in cerca partita multiplayer e cercare la modalità che vuoi :sisi:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
grazie ,ma non son tutorial ! a me serve che mi spieghino come costruire queste cose ... cmq grazie
Citazione:
caiuz
grazie ,ma non son tutorial ! a me serve che mi spieghino come costruire queste cose ... cmq grazie
ah scusa, avevo proprio inteso male :bua:
C'è qualche temperatura anomala secondo voi? Ieri il pc dopo 3 ore di gioco si è riavviato e non si è più acceso (è andato in loop: si riavviava continuamente). Questa mattina, senza che facessi niente,funziona (per ora) senza problemi.
Vorrei essere sicuro su cosa mandare indietro. Penso che potrebbe essere la gpu o la mobo. Sabato ho fatto due cicli di MemTest e uno di HD Tune e non mi hanno segnato errori.
Ma le temperature di ieri quali erano?
Erano basse, non ho fatto in tempo a salvare che si è riavviato il computer.
Beh, vedi se lo fa di nuovo. Però se giochi ad un gioco pesantuccio e l'aria non circola bene nel case, e le Temp si alzano, prova a mettere la ventola su valori diversi da auto (ho visto che sta al 30%).
L'alimentatore regge? Potrebbe essere quello sotto carico.