Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
che bello parlare di cose di cui non si capisce una fava.
vi sorprenderà sapere che "indebitamento" non è uguale a "debito"...ad esempio :alesisi:
e che, pazzesco ma vero: non tutti i "debiti" possono esser considerati uguali.
e che,può capitare, che soggetti con debiti superiori a 100 hanno maggiori capacità di investimento rispetto ad altri soggetti che magari hanno bilanci floridissimi.
perchè? perchè è così: economia aziendale for dummies....
-
Sneijder si ferma in allenamento
E’ in forte dubbio la sua presenza in campo domani sera contro la Finlandia.
06.09.2010 09.42 <----- notare l'ora
Sneijder dovrebbe essere in campo già martedi contro la Finlandia
06.09.2010 09.55 <----- ROTFL, risorto in 13 minuti.
"..., il fantasista nerazzurro potrebbe già scendere in campo domani contro i rivali scandinavi, replicando così uno dei propri recuperi lampo della scorsa stagione."
:rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Da3mon
io continuo a pensare che questa legge entrerà in vigore molto in punta di piedi. Altrimenti la nostra prima squadra ad entrare in champions sarà l'udinese, per la Spagna il malaga e per l'inghilterra il blackpool
-
Si fanno insistenti le voci su Kaka... se lo prendiamo facciamo una cazzata colossale IMHO
-
benitez vuole spostare sneider a centrocampo e mettere kakà dietro le punte?
-
Citazione:
Volo
Moratti vuole farcela pagare per Ibra :sisi:
-
Kaka all'inter è fantacalcio.
Personalmente non mi importerebbe minimamente, anzi probabilmente ci fareste un favore.
Ciò non toglie che resta puro fantacalcio.
-
Citazione:
Volo
Vuole lasciare Sneijder dov'è e prendere una cavia per la nuova infermeria, più probabilmente :asd:
-
beh però avrebbe senso tatticamente :sisi:
-
Citazione:
Siro125
Kaka all'inter è fantacalcio.
Quello di cui ho paura è che invece sia perfettamente plausibile, verrebbe via a (relativamente) basso costo, visto che IMHO con Mourinho lo vedo male e che ha ampiamente deluso a Madrid... spero che Carletto si faccia sentire da Londra, rischiamo di pigliarci un pacco colossale :facepalm:
-
Citazione:
Milan, Ibra: "La squadra più bella tra quelle in cui ho giocato"
09.09.2010 15.23 di
Matteo Bursi articolo letto 1256 volte
http://tmw.tccstatic.com/storage/img...283276313.jpeg
© foto di Alberto Mariani
Zlatan Ibrahimovic è felicissimo della sua nuova avventura in rossonero. Ecco le parole dell'attaccante svedese nel corso della sua presentazione ufficiale: "Sono molto contento di essere qui, finalmente. Il Milan è la squadra più bella tra tutte quelle in cui ho giocato". Non manca dunque una stoccata al Barcellona, ma anche ad Inter e Juventus.
Lo svedese poi passa ai ringraziamenti: "Ringrazio il presidente Berlusconi, che ha avuto splendide parole per me, e Adriano Galliani, che ha fatto un lavoro eccezionale e aveva promesso di non tornare da Barcellona senza di me".
Un po' di sano cross post per dare risalto alla faccia di tolla di ibra :bua:
-
E' un mercenario da sempre...cosa si pretende da lui?
-
Citazione:
Camus
Un po' di sano cross post per dare risalto alla faccia di tolla di ibra :bua:
è una puttana :asd:
-
Ma perché in nomi sulle maglie del Milan sono tenuti su con lo scotch? :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Ibrahimovic e Robinho costano tanto,abbiam dovuto risparmiare :tsk:
Comunque e' la maglia TECHNOULTRASUPERFITCONTROLQUALCOSA dell'Adidas :sisi:
-
Citazione:
Dionixx
è una puttana :asd:
non è colpa nostra, noi siamo solo gli utilizzatori finali :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Quello di cui ho paura è che invece sia perfettamente plausibile, verrebbe via a (relativamente) basso costo, visto che IMHO con Mourinho lo vedo male e che ha ampiamente deluso a Madrid... spero che Carletto si faccia sentire da Londra, rischiamo di pigliarci un pacco colossale :facepalm:
Sul fatto che, da parte di Moratti, ci sarebbe sia la volontà che la disponibilità economica siamo assolutamente d'accordo. Ho usato l'espressione Fantacalcio riferendomi alla volontà (probabile) del giocatore. A differenza di Ibra, Kaka, è un "senza palle", non credo vestirebbe la maglia nerazzurra se tornasse in Italia :nono:
Citazione:
CartaRulez
L'adidas produce due modelli differenti che vengono scelti a discrezione del giocatore. Se ne era vista qualcuna anche ai mondiali (nella rosa Tedesca ad esempio). Si è oscena, molto meglio il modello classico :sisi:
-
Citazione:
el_demo
non è colpa nostra, noi siamo solo gli utilizzatori finali :asd:
è lui che è bravo a scegliersi i "clienti" e a lusingarseli per bene.....
salvo poi scappare nel mezzo dell'amplesso facendo il gesto del "suca"
-
Conoscendo Raiola, max due anni e andra' via dal Milan, pronto ad innamorarsi per un altra squadra, a baciare la maglia e a giurare eterno ammore...
-
Citazione:
eliwan
Conoscendo Raiola, max due anni e andra' via dal Milan, pronto ad innamorarsi per un altra squadra, a baciare la maglia e a giurare eterno ammore...
conoscendo lui, dopo aver vinto la seconda stella :snob:
-
Citazione:
н¢ε
conoscendo lui, dopo aver vinto la seconda stella :snob:
Notare l'espressione, please:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr.../10/ibra.shtml
-
non ti sforzare eli :consola: comunque non ti capisco davvero: rosichi anche dopo la scorsa stagione? Dopo gli ultimi 5 anni?
-
Citazione:
н¢ε
non ti sforzare eli :consola: comunque non ti capisco davvero: rosichi anche dopo la scorsa stagione? Dopo gli ultimi 5 anni?
Io non rosico per niente. Siete voi milanisti che fate sorridere, mentre fate gli "sboroni" quando è tutto ancora da "dimostrare" quel che sapete fare.
Mi ricordo quando sognavate con Kaka' e Dihno....e poi alla fine :facepalm:
Vedremo come andranno le cose quest' anno :)
-
Non credo fossero in molti quelli a sognare con l'arrivo di Dinho. :bua:
In ogni caso credo che le situazioni siano ben diverse: Dinho era un giocatore da riscoprire e rigenerare. Ibra e Robinho sono in tutt'altra condizione e situazione.
-
Citazione:
eliwan
Io non rosico per niente. Siete voi milanisti che fate sorridere, mentre fate gli "sboroni" quando è tutto ancora da "dimostrare" per quel che sapete fare.
Mi ricordo quando sognavate con Kaka' e Dihno....e poi alla fine :facepalm:
Vedremo come andranno le cose quest' anno :)
Il bello è che stai rosicando abbestia :asd:
-
Citazione:
eliwan
Io non rosico per niente. Siete voi milanisti che fate sorridere, mentre fate gli "sboroni" quando è tutto ancora da "dimostrare" per quel che sapete fare.
voi, sboroni... mi sa che ti stai confondendo con qualcun'altro (a parte che sarebbe "tu" in italiano) :sisi:
E poi dici che non rosichi e parli di Milan campione per motivi politici, dopo 5 scudetti ed 1 triplete... non è che quello avventato sei tu?
-
Citazione:
н¢ε
voi, sboroni... mi sa che ti stai confondendo con qualcun'altro (a parte che sarebbe "tu" in italiano) :sisi:
E poi dici che non rosichi e parli di Milan campione per motivi politici, dopo 5 scudetti ed 1 triplete... non è che quello avventato sei tu?
Nel forum del Milan, mi hanno messo in ignore quasi tutti.. come mai tu ancora no??? :chebotta:
Io non ho mai parlato di Milan campione per motivi politici.
Dico solo che il Berlusca ha sfruttato il Milan e i suoi tifosi (anche) per motivi politici.
E che sicuramente molte anomalie ci sono, visto che ha tutto ora ha centomila conflitti di interessi, ed e' tutto tranne che una persona limpida e pulita :sisi:
Preferirei tifare una qualsiasi altra squadra, piuttosto che averlo come presidente.. :sisi:
Se venisse all' Inter, giuro che smetterei di tifare :sisi:
-
I presidenti passano, i colori restano.
Non mi pare che gli juventini dopo Moggi non tifino più Juve, o i laziali dopo Cragnotti (crack Cirio), o i parmensi dopo Tanzi (crack Parmalat), o gli stessi interisti dopo Pellegrini (tangenti catering)
Citazione:
Io non ho mai parlato di Milan campione per motivi politici.
http://www.***************.it/forum/...ostcount=33145
Non ho messo in ignore Satan figuriamoci...
-
Citazione:
eliwan
E che sicuramente molte anomalie ci sono, visto che ha tutto ora ha centomila conflitti di interessi, ed e' tutto tranne che una persona limpida e pulita :sisi:
ma roba da matti.
cioè, vi permettete pure di fare i dietrologi?
dopo 5 anni di trionfi tra aiutini arbitrali, intercettazioni non rilevanti, acquisti irregolari, articoli del cgs ignorati (leggasi sentenza Milito-Motta), partite taroccate dal pubblico?
ma nn ti vergogni manco un pò? :bua:
-
Citazione:
Patato
ma roba da matti.
dopo 5 anni di trionfi tra aiutini arbitrali, intercettazioni non rilevanti, acquisti irregolari, articoli del cgs ignorati (leggasi sentenza Milito-Motta), partite taroccate dal pubblico?
Sono errorini su :tsk:
-
Citazione:
н¢ε
Non mi pare che gli juventini dopo Moggi non tifino più Juve, o i laziali dopo Cragnotti (crack Cirio), o i parmensi dopo Tanzi (crack Parmalat), o gli stessi interisti dopo Pellegrini (tangenti catering)
zio cribbio eliwan almeno non negare l'evidenza :rotfl:
-
Citazione:
Patato
ma roba da matti.
Vabbè...
-
eliwan, ma cosa stai blaterando :rotfl: pensa al tuo splendido presidente dai denti marci, a quello che telefonava con lo sguardo tra il dolce e il severo ed evita, daì :rotfl: ok, è il topic dell'inter, ma un minimo di contegno :rotfl:
-
Citazione:
н¢ε
Quella li' era una battuta. Ma comunque l'idea che B. ha comprato giocatori quest'anno solo per motivi elettorali dopo 5 anni di nulla assoluto (sennò avrebbe comprato anche prima no?), non me la leva dalla testa nessuno.
B. è peggio di tutti quei presidenti messi insieme. Pellegrini ero troppo piccino per ricordarlo, non sapevo avesse precedenti penali.
Moratti a quel che mi risulta, non ha processi penali, ne è indagato. Patato, tu sei romanista il che dice tutto. Le intercettazioni ci sono giusto? Che le esaminino pure, e se c'e' qualcosa che facciano un processo all' Inter.
Tutt'oggi non mi risulta sia venuto fuori di tutto cio'. I tuoi "aiutini arbitrali", sono "errori arbitrali" a casa mia fino a prova contraria.
-
Citazione:
Quella li' era una battuta. Ma comunque l'idea che B. ha comprato giocatori quest'anno solo per motivi elettorali dopo 5 anni di nulla assoluto (sennò avrebbe comprato anche prima no?), non me la leva dalla testa nessuno.
e ai tifosi che gliene frega? :uhm:
-
Citazione:
Manu
e ai tifosi che gliene frega? :uhm:
forse a lui gliene frega :asd:
per quello dico che rosica...
-
Citazione:
н¢ε
forse a lui gliene frega :asd:
per quello dico che rosica...
No, io rosico solo perchè l' Inter doveva comprare e ha pensato solo a vendere.
Del Milan mi interessa poco o nulla :sisi:
-
-
Citazione:
eliwan
No, io rosico solo perchè l' Inter doveva comprare e ha pensato solo a vendere.
secondo te, perchè? :uhm:
-
Citazione:
eliwan
Del Milan mi interessa poco o nulla :sisi:
:rotfl: