Tra soldi non spesi , difficoltà a piazzare gli esuberi e potenziali porcherie stile Ziegler questo mercato rischia di finire a schifio . Stiamo a vedere ....
Visualizzazione Stampabile
Tra soldi non spesi , difficoltà a piazzare gli esuberi e potenziali porcherie stile Ziegler questo mercato rischia di finire a schifio . Stiamo a vedere ....
a me pare una puttanata e dubito che sia vera. Se fosse vera e facessero uno Ziegler 2 con Fernando...beh credo Marotta e Paratici possano scordarsi l'ingaggio di qualunque altro parametro 0 per il resto della loro esistenza.
A me la cosa che impressiona di più è che anche quest'anno di soldi per il mercato non ce ne fossero.
In effetti a fronte dei 60 mln e passa incassati dalla Uefa, investiti, presumo, nella quasi totalita' nel mercato immobiliare, facciamo le pulci ai licaoni usando gli spiccioli... :asd:
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh ma l'anno prossimo vedrete...... :look:
comunque, nonostante il mercato delle pulci, io sono soddisfatto
la squadra è completa in ogni reparto, continuo a pensare che servirebbe maggior qualità sulle fasce ma sicuramente questa qualità non la garantirebbero i vari Zuniga e Biabiany, per cui per me il mercato in entrata potrebbe anche chiudersi così, sperando di riuscire a sistemare tutti i giocatori sul piede di partenza
dall'anno prossimo si può cominciare seriamente a pensare nell'ottica di uno o due innesti di vero spessore a stagione, cercando l'upgrade su una delle due fasce e ragionando con calma per il dopo Pirlo
C'è da dire che, nel caso in cui tutto sia vero, Llorente non se ne andrebbe perchè costretto con una pistola alla tempia e soprattutto se ne andrebbe al Barcellona...
E' cmq un po' diverso, sotto questo punto di vista, dal caso Ziegler (al quale fu fatto capire di non essere nelle grazie del tecnico, e che alla fine se ne è andato a parcheggiarsi in turchia per evitare di fare la fine di Elia)
Beh, se la tua supposizione è vera, allora sono anche d'accordo con te :D
Però non la vedo probabile, ecco... :sisi:
Con calma fino ad un certo punto, visto che Pirlo di anni ne ha 34, già la scorsa stagione non ha retto il doppio impegno e se non sbaglio il prossimo anno va in scadenza... :sisi:
Zuniga secondo me sarebbe buono, ma non credo possa garantire un salto di qualità tale da giustificare stipendi da capogiro, se anche dovesse venire a P0.
Resta il fatto che con il Litch, Caceres, Isla ed il recupero di Pepe, probabilmente non è che un esterno sia proprio così indispensabile...
E' vero che attualmente se manca Asa a sinistra ti ritrovi con De Ceglie o Peluso, però diciamo che numericamente ci stiamo.
Ora come ora l'unico acquisto sugli esterni che potrebbe farti fare un salto di qualità è probabilmente Nani... che però si porta appresso uno stipendio da top, una totale assenza difensiva ed una grande discontinuità di rendimento..
Beh oggi si parlava anche di Basta se l'udinese come probabile non passa i preliminari, con Isla dirottato verso l'Inter.... :asd:
L'ultima settimana di calciomercato e' da manicomio...
Mi spiace... soprattutto vederlo andare al milan...Citazione:
Calciomercato Milan, Galliani: «Matri tiferà per noi contro il Psv Eindhoven»
La gara con gli olandesi decisiva per il futuro e il mercato. L'ad: «Alessandro viene dal nostro settore giovanile...»
http://cdn.tuttosport.com//images/40..._ts673_400.jpg© LaPresse
MILANO - Cresce l'attesa in casa Milan per la gara di stasera con il Psv. Già, perchè siamo ancora ad agosto e il Milan si gioca già una grande fetta della propria stagione. O, se vogliamo, l'ultima fetta della scorsa annata, la griglia della prossima fase a gironi della Champions. Ma per quanto si possa variare si pone il punto di vista, il risultato non cambia: l'accesso alla fase successiva è un risultato fonamentale per le ambizioni rossonere e non solo: anche per il mercato visto che ci sono grandi differenze sull'avere o meno il bonus relativo all'accesso alla Campions. Il Milan non ne ha mai fatto un segreto e così, all'arrivo al prazo Campions assieme ai dirigenti del Psv Adriano Galliani ha esternato il proprio punto di vista sui punti salienti, tra i quali anche la questione Matri, in predicato, secondo molti, di passare in rossonero in caso di qualificazione: «Partita fondamentale per la nostra stagione. I ragazzi sono concentrati. Matri? Penso che stasera tiferà Milan. Perché è cresciuto nel nostro settore giovanile. Vi piace come risposta? Ljajic? Non ci sono rimasto male, il mercato è fatto anche di questo. Per Honda non ci saranno incontri domani. Arriva, forse a gennaio»
Avrei preferito la cessione del quaglia, ma bon :sisi:
Cmq sono abbastanza combattuto sul milan... da una parte "italia, ranking bla bla", ma dall'altra vederli da subito a marcire in EL non sarebbe male :asd:
Appunto... se devi ricoprire zuniga d'oro, teniamoci i nostri e stop.. Che magari Isla ci regalerà qualche soddisfazione, quest'annoCitazione:
Calciomercato Juve: Zuniga, il Napoli polemizza ma tratta il rinnovo
Duello al rialzo a colpi d’ingaggio con la Juve, la bagarre è autentica
http://cdn.tuttosport.com//images/01..._ts673_400.jpg© REUTERS/MAX ROSSI
TORINO - A questo punto, nel duello al rialzo a colpi d’ingaggio, la bagarre è autentica. E dunque il destino di Juan Camilo Zuniga (a meno di svolte nella notte) resterebbe in bilico sino all’ultimo, con tutte le soluzioni aperte. Napoli, Juventus e Barcellona, con le antenne sempre più dritte.
FRECCIATA - Ieri ci ha pensato il patron del Napoli, intervenuto a SkySport, ad aprire uno squarcio: «Al giocatore abbiamo rivolto un’offerta che io ritengo importante in vista del prolungamento del contratto: il 40% in più rispetto a quanto gli offre la Juve. Ora spetta a lui decidere. Io gli ho detto che l’azzurro è il più bel colore del mondo. E poi, dopo averlo visto danzare e saltare davanti al San Paolo che urlava “chi non salta juventino è”, credo che abbia la volontà di essere un napoletano a tutti gli effetti. Sarebbe grave tradire le emozioni dei tifosi». Il presidente-produttore ha anche stuzzicato l’agente del giocatore: «In questa vicenda non so quanto ci sia di Zuniga e quanto del suo agente Riccardo Calleri».
NELLA NOTTE - Alle parole del patron sono tuttavia seguiti nuovi, febbrili contatti. Con protagonisti lo stesso Riccardo Calleri e Riccardo Bigon, il ds dei napoletani, che hanno trattato il rinnovo fino a tarda notte. Cifre in salita: sul piatto 3 milioni più bonus. La Juventus resta alla finestra e, a meno che il rinnovo tra Zuniga e il Napoli non si sia consumato nella notte, potrebbe agire di conseguenza. Rilanciando (fino a un cero punto) oppure, viste le quotazioni raggiunte, valutando l’ipotesi di mollare l’osso e valorizzare i propri uomini. In particolare Mauricio Isla, esterno che dopo un’annata in apnea sta scalando posizioni nella considerazione di Conte. E poi c’è Simone Pepe, evidentemente elemento più offensivo rispetto a Zuniga e Isla, ma comunque utile sia per essere uilizzato da esterno nella mediana 5 che, va da sè; nell’attacco a tre. Da due settimane Pepe lavora in gruppo e sabato ha giocato i primi 90’ con la Primavera andando anche a segno. Non è ancora al top, ma i problemi fisici che lo scorso anno lo hanno tenuto ai margini (21’ contro la Lazio in tutta la stagione) sembrano superati. Con un Pepe rilucidato e un Mauricio Isla più pimpante, Giuseppe Marotta potrebbe risparmiare contanti in questa sessione per rivenstirli poi a gennaio.
La telenovela Zuniga sta gia' rompendo i maroni, trattandosi anche di un giocatore che andrebbe in scadenza nel 2014. Se lo tenesse stretto il Napoli e noi vediamo di quagliare qualcosa di meglio.
Paddy power dopo tevez alla juve annuncia Nani...
Ricordi bene
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Avevo letto 5 :asd:
Comunque la cosa e' preoccupante, ne parlano in troppi, Paddy Power, e siti vari.... :look:
Beh dai, si abbasserà lo stipendio... Galliani ci insegna che esiste ancora il romanticismo nel mondo del calcio :boh2: