che partita pazzini...gli ha fatto bene la concorrenza.
Visualizzazione Stampabile
che partita pazzini...gli ha fatto bene la concorrenza.
Niang prima punta. Interessante.
Niang :sad:
Il Gallo che se ne va fischiettando :asd:
:asd:
:asd:
Tutto facile tutto bello :alesisi:
ci vuole una foto ricordo
http://img837.imageshack.us/img837/4237/japm.gif
Pazzini come mi fai godereeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Ruj0, qua fra poco non avrai più nessuno da criticare!
UaU
Gaaaa.
E' tutto spettacoloso [Gaburri cit.]
Certo che ora in attacco siamo in tanti eh...cioè fuori avevamo Bojan e Balo...
vero, ma tanto binho ha un'intensità da derby del cuore, e alla fine della fiera meglio tanti che pochi
Se niang la picchiasse dentro qualche volta non farebbe schifo, comunque.
certo che senza quell'inizio dimmerda :facepalm:
Ma l'inizio ammazza campionato il milan ce l'ha da sempre, dai tempi di ancelotti.
Raga, guardate che il genio sta facendo miracoli con sta squadra eh, M I R A C O L I.
questo gli va riconosciuto :sisi:
ovviamente l'anno prossimo sarà al napoli o alla roma :asd:
tra poco c'è il trittico fiorentina napoli juve :sisi: 2 fuori casa :pippotto:
E che numero ha fatto il pazzo all'inizio di partita, là sul filo laterale?
Personalmente devo fare un certo mea culpa ed ammettere che alcune mie semi-convinzioni sul milan di quest'anno sono crollate al primo venticello marzolino.
Aveva ragione Allegri ("A febbraio saremo molto piu' su").
Avevan ragione a milanello, sono stati ceduti i fuoriclasse ma siamo sulla ottima strada ,e dopo pochissimi mesi, di farcene 4 o 5 in casa noi (elsha, desciglio,niang e balotelli in primis, ma io vedo molto bene anche costant).
Aveva ragione chi diceva che si deve credere nei giovani (qui dentro Manu su tutti).
Certo, col tempo vedremo se saremo un novello Arsenal o un qualcosa di piu', sara' dolorosissimo veder andar via i campioni che ci siamo creati in casa, presi giovanissimi, ma è sicuro che a qualcuno si dovra' rinunciare, se sara' permesso a questi sceicchi di entrare nelle contrattazioni con cifre francamente irrinunciabili.
Mi sono innamorato di Niang, di DeSciglio, di ElShaarawy, di un grande Montolivo, dei ritrovati Abate&Boateng, abbiamo 3 terzini fantastici quest'anno, roba da matti, roba che non si vedeva da secoli.
Persino Pazzini mi sembra diventato un grande giocatore.
Come prima era troppo presto per dire SerieB, squadra di merda , allegri un merda etcetc, ora è troppo presto per incensarli,casomai le perdiamo tutte e finiamo i e.league se ci va di culo, pero' io mi diverto tanto, mi entra niang e fa' sempre la sua porca partita, mi entra pazzini e lotta come un leone, ambrosini sembra tornato ambrosini, montolivo sembra un parente non tanto lontano di quel pirlo mai troppo rimpianto.
Certo, i centrali difensivi sono da brividino, Zapata è bravo ma ha amnesie e mancanze come il suo dirimpettaio Mexes.
Yepes sembra giunto in fase conclusiva, Zaccardo e' da vedere a questi livelli, Bonera è insopportabile, mi attacco alla speranza Salamon come fa' un edera all'unica casa nel deserto del sahara.
bella similitudine :sisi:
Bravo Lambro quoto tutto. Soprattutto i terzini, taaanta roba!