Re: [IL CLUB BALO-MONDO] Milan
Peccato perchè stavamo distanziando sia Fiorentina che Inter...ora è dannatamente aperta la cosa...
A parte il nostro risultato giornata decisamente disastrosa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
Contro di noi c'e' sempre il mega super arrocco, contro l'inter il catania difendeva in 2 in vantaggio di 2 gol.
bah
Mi sembra normale: le provinciali tra di loro si affrontano a viso aperto. :asd:
Se ne avete nostalgia e volete rivedere Pato, tra poco Santos Corinthians su raisport1 :snob:
a proposito di pato, balotelli a rischio pure per il genoa :sisi:
Eh va beh non c'è fretta :bua:
Citazione:
Ethan81
Se ne avete nostalgia e volete rivedere Pato, tra poco Santos Corinthians su raisport1 :snob:
Incredible Amisciii! Una partita noiosissima, con ritmi più bassi del football americano!
Metto Telese e Porro che parlano di politica, sono più entusiasmanti!
La guardalinee rulla e pure l'arbitro con la bomboletta :asd:
Vabbe' guardo la Roma :bua:
Sembrano al rallentatore oh...nessuno che pressa...
Camminano!
Citazione:
x119
Sembrano al rallentatore oh...nessuno che pressa...
Camminano!
E Pato fa cagare pure in quel contesto!
ho visto che è finita zero a zero. qualcuno ha visto la partita alla fine? :asd:
come ha giocato patinho? vi manca lo so :snob:
Chi è sto Patinho? E' uno bravo? :uhm:
no, niente di che, il solito brasiliano sopravvalutato :caffe:
Io vi dico che erano tutti fermi, immobili. Zero pressing, i difensori aspettavano in area. Squadre divise in due tronconi nettissimi.
Citazione:
Ruj0
:sirotola:
Citazione:
Ruj0
Gli acchiappafighe.
Citazione:
Ruj0
galliani con i capelli è bellissimo :lol:
Citazione:
lambro
Aveva ragione chi diceva che si deve credere nei giovani (qui dentro Manu su tutti).
:D
Anche perché non c'erano molte altre scelte: o puntare all'infinito sui mexes-emerson a P0 o giù di lì, o "tentare la fortuna" con giovani di belle speranze. :sisi:
Sì, lo so che danny preferirebbe avere zambrotta al posto di de sciglio e mancini (quello che si pronuncia manzini :fag: ) al posto di el shaarawy, ma tant'è :asd:
Citazione:
Manu
:D
Anche perché non c'erano molte altre scelte: o puntare all'infinito sui mexes-emerson a P0 o giù di lì, o "tentare la fortuna" con giovani di belle speranze. :sisi:
Sì, lo so che danny preferirebbe avere zambrotta al posto di de sciglio e mancini (quello che si pronuncia manzini :fag: ) al posto di el shaarawy, ma tant'è :asd:
e in attacco inzaghi, drogba e anelka :asd:
Citazione:
Bagarozzo
e in attacco inzaghi, drogba e anelka :asd:
No, inzaghi no...
ma son sicuro che kakà l'avrebbe ripreso di corsa... ce la vedi una squadra come il Milan con 3 attaccanti che messi insieme non arrivano a 60 anni? Ma andiamo, sù :asd:
Si ciccini, sarà anche bella da vedere, ma l'obiettivo è il terzo posto, e sono abbastanza certo che non si vincerà un cazzo :asd: e comunque mi pare che l'avevamo già affrontato sto discorso, non sono contrario ai giovani per partito preso :uhm:
Tra l'altro, de sciglio escluso, sono giovani per cui abbiamo speso fior fior di milioni, presi anche magari ad un prezzo inferiore al loro reale valore, ma comunque comprati cash e comprati anche cedendo giocatori anche più forti. Non sono certo giovani che vengono dalla nostra cantera sui quali, secondo alcuni, bisognava puntare con insistenza, e che, grazie a dio, ora, giocano altrove.
Citazione:
x119
Io vi dico che erano tutti fermi, immobili. Zero pressing, i difensori aspettavano in area. Squadre divise in due tronconi nettissimi.
Una partita atroce da vedere...roba che potevo giocarci pure io ed essere il più pericoloso in campo!