Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Il case è pieno di ventole :bua:
Al momento ho sull'HD Dota e Diablo. Solo con quest'ultimo però faccio pure due/tre ore consecutive.
Come faccio a capire se l'alimentatore regge? Ho pensato alla gpu perché ieri durante i riavvi la sua ventola andava molto veloce.
p.s: per vedere quanti fps faccio in game uso Fraps?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Steev9
Il case è pieno di ventole :bua:
Al momento ho sull'HD Dota e Diablo. Solo con quest'ultimo però faccio pure due/tre ore consecutive.
Come faccio a capire se l'alimentatore regge? Ho pensato alla gpu perché ieri durante i riavvi la sua ventola andava molto veloce.
p.s: per vedere quanti fps faccio in game uso Fraps?
Usa MSI afterburner così vedi gli FPS e le temperature. Almeno controlli come sta andando la ventola della scheda video. Lì puoi anche togliere la velocità automatica delle ventole ed impostare un valore a tua scelta, costante. Io ad esempio quando gioco ad Assassin's Creed 3 la metto almeno al 70%, perchè in auto le temp salgono troppo.
La GTX 770 se non erro vuole un alimentatore di almeno 650W con amperaggio di 42A sulla 12V. Alimentatori di wattaggio inferiore vanno anche bene, ma devono essere di qualità. Se non sai qual è, purtroppo devi aprire il case e leggere la sua etichetta.
Secondo me, se le temperature si mantengono basse, il problema è quello, soprattutto se durante l'uso normale non succede mai nulla, mentre dpo ore di gioco inizia a dare i numeri.
-
Il computer è nuovo, l'alimentatore è per reggere un futuro SLI.
Potrebbe essere che è fallato, ora mi è difficile capirlo! :sisi:
Sent from my XT910 using Tapatalk 2
-
Citazione:
Steev9
Il computer è nuovo, l'alimentatore è per reggere un futuro SLI.
Potrebbe essere che è fallato, ora mi è difficile capirlo! :sisi:
Se é anche per un futuro SLI non rischiare assolutamente. Tanto wattaggio é inutile se ti hanno rifilato roba poco buona. Ti conviene aprire il case e prendere i suoi dati, almeno per avere certezze. Ad esempio io ho un 650 W non buonissimo e me lo hanno sconsigliato anche solo per la 770. Tu pensa che volevo la 780.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
È un Seasonic, consigliato dagli amici della sezione Hardware. Non è la sua capacità il problema :bua:
-
Citazione:
Steev9
È un Seasonic, consigliato dagli amici della sezione Hardware. Non è la sua capacità il problema :bua:
Comunque se le temperature sono buone e l'ali anche, aspetta lo faccia ancora. Tempo fa anche a me si spense senza motivi particolari e poi non é più successo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
In b4 "erano gli aggiornamenti di windows" :asd:
-
C'ho pensato ma ho formattato.
È gia successo diverse volte, ieri però è stata la prima volta che non si è più avviato.
-
A New Vegas se mi tolgo Ed-E poi posso riprenderlo? Torna a Primm?:uhm:
-
stavo per cominciare l'episodio 3 di The Walking Dead ma mi dice "genera decisioni narrative per gli episodi precedenti?" WTF?
e se torno all'episodio 2 e faccio gioca mi porta all'episodio 3,quindi il salvataggio con tutti i dati c'è. checcazzo!
-
Citazione:
Trickster..
:sisi:
-
Citazione:
Gangrel
stavo per cominciare l'episodio 3 di The Walking Dead ma mi dice "genera decisioni narrative per gli episodi precedenti?" WTF?
e se torno all'episodio 2 e faccio gioca mi porta all'episodio 3,quindi il salvataggio con tutti i dati c'è. checcazzo!
Lo faceva anche a me, vai tranquillo.
-
Citazione:
Trickster..
:sisi:
è in un appartamento, non ricordo quale però :uhm:
-
L'ha fatto ancora, stavolta dopo 5 minuti di Diablo. Provo con Dota.
-
Citazione:
Trickster..
L'unico modo in cui ti possono togliere Ed-E è consegnandolo ai Seguaci dell'Apocalisse (che potenziano l'arma e la fanno diventare un'arma al plasma) o alla BoS (che potenziano di molto l'armatura, io consiglierei questa dato che così non muore sul colpo contro certi nemici), puoi scegliere solo uno dei due e nessuna delle due scelte influisce sulle fazioni.
In entrambi i casi lo ripuliscono, gli tolgono gli adesivi e dopo circa 3 giorni lo rimandano a Primm (ti apparirà il messaggio che ti avvisa che Ed-E è tornato a Primm) e lo troverai nell'ufficio dei corrieri di Primm, dove l'hai trovato rotto la prima volta. :sisi:
P.S.: Non so cosa succeda al suo inventario, io per sicurezza l'ho svuotato. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
L'unico modo in cui ti possono togliere Ed-E è consegnandolo ai Seguaci dell'Apocalisse (che potenziano l'arma e la fanno diventare un'arma al plasma) o alla BoS (che potenziano di molto l'armatura, io consiglierei questa dato che così non muore sul colpo contro certi nemici), puoi scegliere solo uno dei due e nessuna delle due scelte influisce sulle fazioni.
In entrambi i casi lo ripuliscono, gli tolgono gli adesivi e dopo circa 3 giorni lo rimandano a Primm (ti apparirà il messaggio che ti avvisa che Ed-E è tornato a Primm) e lo troverai nell'ufficio dei corrieri di Primm, dove l'hai trovato rotto la prima volta. :sisi:
P.S.: Non so cosa succeda al suo inventario, io per sicurezza l'ho svuotato. :uhm:
credo che intendesse rimuoverlo lui stesso come follower :uhm: comunque si, in tutti i casi in cui smette di seguirti torna a primm e puoi recuperarlo tranquillamente in un secondo momento andando a parlarci
-
Grazie a tutti per le risposte:sisi:
edit: comunque può essere mandato anche al lucky 38
Ma ci si può unire ai Seguaci dell'Apocalisse?
-
usare la sezione new vegas no ? :uhm:
-
Citazione:
Voices
usare la sezione new vegas no ? :uhm:
Tanto rispondono pure qua:asd:
-
posto solo per dire che ieri diablo 3 su portatile me lo trasformava in una nana rossa.
ho stoppato avira real time protection, il servizio hp, un paio di altri processi e la ventola ha drasticamente rallentato il suo combattere con la temperatura.
:bua:
-
Come è Burnout Paradise?:uhm:
-
Citazione:
Trickster..
Come è Burnout Paradise?:uhm:
buono, ma superato dal need 4 speed most wanted, che è uguale ma ha la polizia in più (non ha le moto, ma anche in burnout ci si faceva pochissimo)
-
Sovrapprezzo. Con il bundle origin era ad 1€ :asd:
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Mi sto giocando System Shock 2 :bua: le armi si usurano solo guardandole :bua:
-
:asd:
Io mi sto facendo una seconda run su Divinity2, giocato e finito anni fa. Con le patch è migliorato sensibilmente :sisi: