Il prossimo anno voglio Ricky dall'altra parte.
Visualizzazione Stampabile
Il prossimo anno voglio Ricky dall'altra parte.
Ma anche nel basket sono deviati sessualmente? :look:
E il Real suca anche nel basket dopo spese massicce :asd:
:lol:
Dovrebbero chiamarsi le Suckenghes e nn le merengues
un bambino Gasol in quella foto :asd:
Ho comprato il TV. :D
http://www.consumer.philips.com/c/te...04h_12/prd/it/
:D
beati voi che avete tutto quello spazio in salotto :(
Ma almeno è 3D??? :uhm:
:rotfl:
doppio :fag:
no, il 3d non mi piace un gran che.
Ma, al limite facevo uscire qualcosa, con sta xbox mi ci voleva un tv grosso, ma grosso.
Ora il problema e' trovare qualcuno per giocare a sto fifa online...
Patato dove sei??
http://www.aabo.it/sminky/castorama.jpg
:asd:
:lul:
quanto ti è costato? :uhm:
Offerta da euronics, meno di 700. :D
Con la storia delle offerte da mediaUorld le altre catene fanno le offerte anche loro, questa e' fino al 15 Maggio.
Ora pero' mi tocca fare l'abboinamento a sky perche' non usarci l'HD e' un peccato, si vede da Dio.
Mi manca anche un lettore blu ray ( o come cavolo si scrive insomma).
La mi donna non nota la differenza tra HD e non. :facepalm:
700?
dev'essè bono di nulla :asd:
ottima offerta...i philips sono molto buoni :snob:
ti facevo più alto satan :pippotto:
e m'arrivano i volantini con roba da 2000 euri, se tu la paghi 700 ci sarà un perchè :asd:
BIsoli al Cagliari :piange:
:tsk:Citazione:
Il motore grafico alla base delle immagini che Philips 42PFL8404H produce con 1920 x 1080 punti di risoluzione è l'evoluzione della tecnologia Pixel Plus che si traduce nella capacità di riprodurre quattro trilioni di colori grazie all'uso della codifica a 14 bit, nella frequenza di aggiornamento delle immagini a 100 Hz e di una rapidità di risposta ideale per la visione delle sequenze contenenti immagini in rapido movimento. La risoluzione Full HD è scontata e da questa deriva il formato panoramico, o in 16:9 dell'area visuale. La massima luminosità del pannello LCD a matrice attiva è di 500 candele per metro quadrato. Buono il contrasto che, ottenuto con gestione dinamica delle lampade poste dietro il pannello, arriva al rapporto 80000:1. Gli angoli di visuale, che indicano la capacità di mantenere il contrasto quando ci si discosta dal punto di visione ottimale, sono ampi e misurano, entrambi, 176 gradi. A migliorare la visione contribuisce lo schermo antiriflesso che limita la luce ambientale che si riflette nel pannello a discapito del rapporto di contrasto.
Mah, io l'impianto Bose c'e' l'ho :snob:
Maspolo e te ha speso 700e per vederti la Viola in HD??? :facepalm: