Visualizzazione Stampabile
-
Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
aries6
:aleoo::evvai2::cheers:
Lo fanno l'attore e il regista di Legacy, non c'è da gioire :asd: almeno Greengrass ha uno stile :asd:
-
Ieri sera ho visto Dune. È tutto il giorno che sto cercando di metabolizzarlo, non ho capito se è la cosa più bella che abbia mai visto o se è una cagata subatomica :uhm:
-
Citazione:
Absint
Ottimo, il film perfetto da vedere prima di andarci quindi, segnato. Mi piacciono i film che raccontano le città che voglio visitare, così "ci faccio l'occhio".
la cosa più bella di Glasgow è la loro lingua... Non si capisce una mazza di quello che dicono, sono i bergamaschi del Regno Unito, ho avuto delle conversazioni lunghissime per ogni minima stronzata... :asd:
-
Citazione:
il Cinese
Europa Report: film sensazionale, altro che Gravity. Emozionante e credibile fino alla fine, è un viaggio nello spazio imperdibile per chi ama questo tipo di storie. Si mangia metà dei film sullo spazio profondo che ho visto in vita mia.
[scritto mentre cammino o faccio finta di non essere in metropolitana]
Me lo segno... :sisi:
-
Citazione:
Frykky
Ieri sera ho visto Dune. È tutto il giorno che sto cercando di metabolizzarlo, non ho capito se è la cosa più bella che abbia mai visto o se è una cagata subatomica :uhm:
La prima, fidati... :sisi:
-
Citazione:
Black Tiger
La prima, fidati... :sisi:
:sisi:
Leggiti anche il libro.
La libidine aumenterà esponenzialmente.
-
Visto Come September.
Mi stupisco come questi vecchi film continuino a piacermi. :pippotto:
-
Citazione:
Frykky
Pensa che sarebbe potuto essere così:
https://www.youtube.com/watch?v=4WWu1kclNDA
-
Magari il mio giudizio e influenzato dal fatto che sono cresciuto giocando con dune 1 e 2, ma è veramente un fottuto capolavoro
-
Valhalla Rising.
Ma Refn oltre a Drive ha mai fatto qualcosa di decente?
-
La trilogia di Pusher e Bronson, ti basta? :asd:
-
Citazione:
Davidian
La trilogia di Pusher e Bronson, ti basta? :asd:
Parole sante, i 3 Pusher quasi li preferisco a Drive. Bronson dovrei rivederlo, diciamo che non mi fece impazzire...
Inviato dal mio LG G2 con Tapatalk
-
strano, nessuno cita only god forgives :bua:
-
Confermo l'Oscar a Europa Report. Passo.
-
Citazione:
Necronomicon
Lo fanno l'attore e il regista di Legacy, non c'è da gioire :asd: almeno Greengrass ha uno stile :asd:
Niente di personale, eh, è che combatto una mia ignorantissima guerra contro Greengrass e tutti quei registi terremotati dentro :asd:
-
Citazione:
Camus
visto al cinema :smug: sala mezza piena ad inizio proiezione, ai titoli di coda saremo rimasti una trentina :smug:
cmq IMHO se lo prendessimo e lo rimontassimo noi in movie machine reinventando la trama, riusciremo anche a farne un film bello.
Per dire quanto fa cagare.
-
Citazione:
EddieTheHead
visto al cinema :smug: sala mezza piena ad inizio proiezione, ai titoli di coda saremo rimasti una trentina :smug:
cmq IMHO se lo prendessimo e lo rimontassimo noi in movie machine reinventando la trama, riusciremo anche a farne un film bello.
Per dire quanto fa cagare.
A me è piaciuto:smug:
-
non era neanche da nominare, infatti, visto che non gli è piaciuto quello coi vichingi :asd:
-
stercorarii golosi :smug: (semicit.)
-
Citazione:
Frykky
Magari il mio giudizio e influenzato dal fatto che sono cresciuto giocando con dune 1 e 2, ma è veramente un fottuto capolavoro
Grandissimo Dune 1, era un mix strepitoso di avventura grafica, gestionale e strategico. Che ricordi madonna...
Da lì passai a due 2 che dapprima i deluse parecchio: dove sta la parte d'avventura con i dialoghi tra personaggi? Ma poi mi fece scimmiare con gli strategici, e da lì passai a C&C, poi a red alert...
-
Al primo persi una marea di tempo. Era però molto molto facile. Ornicottero e le musiche però erano fighissime
-
Citazione:
Camus
Fosse stato un cortometraggio muto di 30 minuti sarebbe stato perfetto, così com'è si tratta di qualche scena bellissima sparsa in tanto, troppo meh.
Inviato dal mio LG G2 con Tapatalk
-
Visto Il giardino delle parole.
Come per 5cm x sec, anche in questo caso sono attratto piacevolmente dal finale, che rompe con la
Curioso, inoltre, che il messaggio lanciato con questa storia rifletta il clima di incertezza sul futuro e sulle scelte del presente che permea la società contemporanea.
-
A me Valhalla Rising è piaciuto tantissimo :look:
-
Ieri alla RAI Mega-Combo: Real Steel + La Guerra dei Mondi...alla fine ho puntato su Porta a Porta con Montezemolo!
Citazione:
Black Tiger
la cosa più bella di Glasgow è la loro lingua... Non si capisce una mazza di quello che dicono, sono i bergamaschi del Regno Unito, ho avuto delle conversazioni lunghissime per ogni minima stronzata... :asd:
In tutti gli RPG Fantasy la risposta giusta è sempre: Palla di Fuoco. In tutte le conversazioni con gli Scozzesi la risposta giusta è sempre: BEER?
Citazione:
il Cinese
:sisi:
Leggiti anche il libro.
La libidine aumenterà esponenzialmente.
E poi leggiti gli altri 6 libri. Da Feltrinelli trovi la ristampa del 2012 di Fanucci Editore col primo volume a 4,90€.