Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
cioč, sembra nn gliene freghi un'emerita :asd:
-
di adriano?
bah penso che a sto punto non glie ne freghi davveor pił di tanto, ha capito che non č minimamente recuperabile
-
Legrottaglie: "Ho perso la verginitą a 19 anni con una commessa di Pistoia. Subito dopo mi sono messo a piangere perchč queste cose non vano a genio a Dio"
Commessa di Pistoia: "subito dopo mi sono messa a piangere anche io..."
-
-
a me non fa rotoflare la risposta ma quel che dice legrottaglie :asd:
-
sģsģ anche a me, soprattutto la precisazione 'commessa di pistoia' :rotfl:
-
Certo che i calciatori brasiliani fanno proprio schifo, danno solo grattacapi, Adriano, Edmundo, Ronaldo, Ronaldinho, Roubinho, sono solo alcuni esempi, ora aspettiamo kaka questa estate, io li rimanderei volentieri a crepare la fame ....
-
tutta gente che ha fatto la fame nelle favelas, non č casuale
Kaką č diverso essendo di famiglia benestante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
tutta gente che ha fatto la fame nelle favelas, non č casuale
Kaką č diverso essendo di famiglia benestante
Vuoi scommettere che tra massimo 2 anni farą la fine di Ronaldo e Co. ?
E cmq esser nati poveri non č una giustifica nel diventare sanguisughe viziate ...
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Lo vedo difficilissimo, anche se venisse ceduto nn farebbe mai una fine come quella di ronaldo, adriano...
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
E cmq esser nati poveri non č una giustifica nel diventare sanguisughe viziate ...
Io non volevo giustificare niente, solo far notare i fatti.
Tra due anni dici che Kaką inizia a fare il puttaniere, ingrassa e lascia la moglie, il figlio e la chiesa evangelica? Voglio proprio vederlo...
-
Kaką fa il sicario nel tempo libero :sisi:
-
Citazione:
н¢ε
Io non volevo giustificare niente, solo far notare i fatti.
Tra due anni dici che Kaką inizia a fare il puttaniere, ingrassa e lascia la moglie, il figlio e la chiesa evangelica? Voglio proprio vederlo...
ma poi ha detto tra max 2 anni.. quindi forse tra un annetto succederą quello dice tiziano.. certo che su 'sto forum si leggono delle cose :rotfl:
-
Certo che si vede l'assenza del portiere pił forte del mondo :asd:
-
mamma mia, non entravano i 2 gol sicuramente.
-
se fascevamu 3-0 primu tempu chisą forse avremmo vintu, il calscio č anchi quesctu, chisą per quesctu tu sei amanti di calsciu (parlava con un giornalista radiofonico :asd:)
-
cacchissima questa partita, dopo il secondo gol tutti erano strasicuri dei 3 punti
fuuuuu
-
Stasera la Juve vince e dovremo sudare fino all'ultima partita...
-
se la Juve vince a Genova, imho molto difficile, si pone a -7, che č ancora un margine accettabile.
In qualsiasi caso lo scontro diretto di Torino sarą decisivo (se a favore vostro, altrimenti riaprirą i giochi)
-
io dico che la juve il campionato lo ha perso domenica scorsa col chievo, poi nel calcio non si sa mai, e anche con l'inter non si sa mai
-
Citazione:
JohnnyKage
io dico che la juve il campionato lo ha perso domenica scorsa col chievo, poi nel calcio non si sa mai, e anche con l'inter non si sa mai
:sisi:...perņ con pazza inter amala tutto č possibile :asd:
-
-
Citazione:
JohnnyKage
Tranquillo stasera per essere sicuri ci sta pensando Rocchi 8)
-
Mi correggo: Rocchi č semplicemente sotto l'effetto di droghe.
Scusate :sisi:
-
allora: rocchi indescrivibile stasera, juve che perde e camoranesi e marchisio fuori contro di voi. non vi gira mica male, no :pippotto: *
*che nessun genio venga a dire "ora tutto questo sarą mica colpa di moratti" che lo incul0 :asd: