tutto quello che volete,tanto il miracolo sarà già passare il gironcino eliminatorio figuratevi se la juve arriva in finale :rotolul:
Visualizzazione Stampabile
tutto quello che volete,tanto il miracolo sarà già passare il gironcino eliminatorio figuratevi se la juve arriva in finale :rotolul:
Giusto...
Mi sarebbe piaciuto giocare una finale Juve-Milan :cattivo:
Anche io passera.
Ma non lo avevate già preso? :mah:
http://it.eurosport.yahoo.com/230520...liverpool.html
Ero convinto fosse già fatta per Xabi Alonso...
claubel sei il solo a sapere che la Juve lo aveva già preso.
Probabilmente avevi parlato con Blanc o Cobolli in via confidenziale....
Il fatto che qualcuno abbia detto che sia più forte di Flamini non implica l'acquisto del giocatore.
Queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano...
Magari venerdì la pensava in questo modo. Ma vedi che se alla fine dovesse chiudersi la trattativa, alonso sarà il primo a dire:
"sono felicissimo di essere arrivato un club prestigioso ed ambizioso come questo. Non vedevo l'ora di confrontarmi con il campionato italiano, una delle realtà calcistiche più affascinanti e difficili che si possano affrontare. Puntiamo allo scudetto, ma se dovessi scegliere, preferirei vincere la champion, magari in uno scontro diretto contro l'inter" :sisi:
@claubel: La signa :rotfl:
Bobo hai dimenticato la frase più importante: "e poi, io da piccolo ero juventino ed il mio passatempo preferito da neonato era sbavare e vomitare sul bavaglino nerazzurro!"
26/5/2008 - 13:45
Clamoroso, la Juve piomba su Cassano!
TORINO > Proprio nel giorno in cui Antonio Cassano dovrebbe diventare ufficialmente blucerchiato, circola una notizia clamorosa: pare che il procuratore di Cassano, l'avvocato Bozzo, abbia preso contatto con i dirigenti bianconeri per trasferire il gioiellino barese in bianconero dalla prossima stagione. Quello di Cassano potrebbe rappresentare l'acquisto di un eventuale dopo-Del Piero.
Magari voi non sarete d'accordo, ma io ritengo Cassano un giocatore eccezionale.
Cassano se cambia capoccia potrebbe essere un acquisto eccezionale, ma se continua a fare il cazz.one è un acquisto pericoloso.
Se nn prendiamo xabi alonso nn è che mi strappo i cap...ehm...i peli delle braccia :D
L'interessamente per cassano, almeno a quanto ci arriva dai giornali, è una cosa che periodicamente ritorna di moda.
Non so... il talento di cassano non si discute. Il problema è, al solito, di testa... e poi siamo sicuri che il barese verrebbe tranquillamente a fare la riserva di del piero? Giovane è ancora giovane, ma non parliamo più di un ragazzino di 20 anni...
Non è un'operazione che mi convinga completamente, se devo essere sincero. Anche perchè l'attuale dirigenza juventina non sono sicuro che sia in grado di gestire per bene un ragazzo "problematico" come cassano :look:
In ogni caso, dovessero arrivare cassano ed amauri, credo che potremmo tranquillamente salutare iaquinta... (destinazione roma? Arriva aquilani? :look: )
Se aquilani va alla juve mi tatuo il pupone sulla chiappa destra.
Mi dispiace per le tue chiappe, ma io spero proprio che vada così :asd:
Anche se credo che le probabilità che un'operazione simile vada in porto siano prossime allo zero :sisi:
Ah, tanto per spammare: da martedì 20 sono ufficialmente un ingegnere informatico 8)
Mi ci sono voluti solo 7 anni... :bua:
Penso che l'arrivo di aquilani sia praticamente impossibile.
Beh COMPLIMENTONI,se hanno fatto INGEGNERE AngeloG....:asd: non vedo com non abbiano potuto fare te.
Ora manca solo Han Ingegnere Richard Ginori.:look: :asd:
Ah per inciso, Cassano secondo me puo' rimanere anche alla Samp,capa fresca,carattere turbolento, preferisco la Formica Atomica 100 volte