-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bukkake girl
il manga di eureka7 quanti volumi è? è edito in Italia?
6 volumi. Planet Manga. Io ce li ho tutti. :fag:
-
:uhm: non so come mai ma media player classic ha deciso di andare in errore appena lo lancio. mpc hc invece, a meno che non guardi il filmato alla sua risoluzione originale, mi "distrugge" l'immagine. vlc a volte mi sbaglia i font e altri problemi con i soft sub. wmp meglio che non lo nomini.
Ora con che cribbio visualizzo i filmati?
-
resetta la configurazione dei plugin e di mediaplayer e riprova, probabile sia qualche impostazione che scazza.
-
Citazione:
Bl@ck
resetta la configurazione dei plugin e di mediaplayer e riprova, probabile sia qualche impostazione che scazza.
come si fa?
comunque ho notato che andando nelle opzioni, decide di suicidarsi come quando apro un video quando provo ad andare nella sezione "logo"
-
:uhm: anche l'altro fisso ha lo stesso problema
il portatile invece no
-
Baka to Test to Shoukanjuu Migliora di puntata in puntata :rotfl:
-
Sì, è troppo demenziale :rotfl: poi gli intermezzi con le domande sono assurdi.
-
Citazione:
spap81
:uhm: non so come mai ma media player classic ha deciso di andare in errore appena lo lancio. mpc hc invece, a meno che non guardi il filmato alla sua risoluzione originale, mi "distrugge" l'immagine. vlc a volte mi sbaglia i font e altri problemi con i soft sub. wmp meglio che non lo nomini.
Ora con che cribbio visualizzo i filmati?
Usa WMP.
Oh wait... :trollface:
Soluzione: disinstalla tutti i player e i codec disinstallabili, riavvia, installa il CCCP, ???, guarda i tuoi hentai preferiti in HD.
-
Citazione:
tigerwoods
usa wmp.
Soluzione: Disinstalla tutti i player e i codec disinstallabili, riavvia, installa il cccp, ???, guarda i tuoi hentai preferiti in hd.
>CCCP
gtfo.
-
Citazione:
tigerwoods
Usa WMP.
Soluzione: disinstalla tutti i player e i codec disinstallabili, riavvia, installa il CCCP, ???, guarda i tuoi hentai preferiti in HD.
cccp staminchia, è pieno di shit esattamente come il klite. disinstalla tutto e poi recupera la versione pulita e immacolata di mpc-hc da qui:
http://www.xvidvideo.ru/2009-10-22-1...installer.html
clicca su "i agree" e poi su continue, è la pagina di download dell'ultimissima release a 32bit.
se ti interessa smanettare con audio e video in maniera piu' approfondita, scaricati pure ffdshow da qui:
http://www.xvidvideo.ru/2009-10-22-1...-3259-x86.html
di base entrambi sono in inglese, mpc-hc ha pure l'italiano integrato, lo trovi sotto view->language.
per evitare grane con sottotitoli e aliasing, vai su view->options->output e imposta EVR custom preset se stai usando vista/seven oppure VMR9 sotto xp. ricorda anche che se vuoi attivare l'accelerazione DXVA o usare ffdshow per decodificare video e audio (raccomandato su pc scrausi se non ce la fai con gli mkv piu' pesi, ffdshow è piu' efficiente) devi andare in view->options->internal filters e togliere il segno di spunta dalla voce matroska a sinistra, e TOGLIERE la spunta a destra per le funzioni che VUOI utilizzare (quindi togliere la spunta a h264(DXVA) e VC1(DXVA) se vuoi utilizzare dxva, OPPURE toglierla a h264(ffmpeg) e VC1(ffmpeg) se intendi usare ffdshow. idem per i codec audio che vuoi processare con ffdshow. togli la spunta insomma a tutti i formati che vuoi processare con qualcosa di diverso dallo stesso mpc-hc).
nei fatti, avrai impiegato di piu' a leggere il WoT che a configurarlo :asd:
purtroppo a volte per non riempire di shit il proprio sistema è necessario buttare via qualche minuto in piu' :caffe:
-
-
CCCP pieno di merda si okay, prove it.
-
Rick :facepalm: potevi fare come ho fatto io anziché creare un WoT.
-
Avrei fatto lo stesso :caffe:
Solo che so che con te non c'è speranza :caffe:
-
ma come fate a prendere seriamente un thread che si chiama purupuru :uhoh:
-
minchia ragazzi, parlate di letteratura e non mi leggete neanche due righe... :facepalm:
-
Citazione:
JohnnyStecchino
basta farci l'abitudine, Scrooge McDuck. :fag:
d'altrode, il titolo non è importante, sono i contenuti, invece, ad esserlo.
o shi... :facepalm:
-
Io leggo sempre tutto :snob:
Sono WoT-proof :snob:
-
Citazione:
JohnnyStecchino
Vai via gionni.
-
comunque il mio post era totalmente scollegato dal contesto, non ho assolutamente letto i post precedenti :proud:
-
Citazione:
Haruki
Rick :facepalm: potevi fare come ho fatto io anziché creare un WoT.
io offro l'alternativa.
@tigro: qualunque cosa vada a smanettare configurazioni o installi codec in giro fuori dal diretto controllo dell'utente per me è potenzialmente merda. cccp semplicemente ti installa ffdshow, mpc-hc e se non ricordo male anche un altro paio di robi, plus alcuni codec, editando le relative configurazioni in modo che si apra tutto quando apri mpc. il punto è: i programmi sono aggiornati non si sa fino a dove visto che dipende da come gira a quelli che fanno cccp, e non è affatto detto che la configurazione standard che ti fa lui non dia problemi sul pc in cui viene infilata. io invece gli do le versioni piu' aggiornate degli unici due programmi utili su qualsiasi pc piu' potente di un netbook, e gli faccio fare il minimo di configurazione necessaria a far andare il 99% della roba, senza strane customizzazioni. in questo modo
1) se c'è una grana sai già cosa è stato toccato e dove, ergo puoi controllare
2)partendo da questa base puoi andare avanti a personalizzarti l'accrocchio a seconda delle tue esigenze senza che sia un tizio che si limita a scrivere uno spacchettatore a decidere per te cosa vuoi far girare e cosa no :asd:
-
Citazione:
White_Mason
Io leggo sempre tutto :snob:
Sono WoT-proof :snob:
sei un diamante in mezzo ad una montagna di m...alta. :fag:
-
che bello però è la seconda volta che posto qui e c'è sempre qualcuno che mi caga, negli altri topic tendo a far morire la conversazione :ammicca:
-
è perché sei avaro di argomenti! :snob:
-
Citazione:
legolas_85
no, è perchè fottesega, +1, tl,dr :asd:
-
Don't feed the baka please.
-
non mi sento accolto, siete xenofobi :frown:
-
no, non suono lo xilofono, grazie comunque. :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
:rotfl:
Citazione:
legolas_85
Dopo la battuta sul mancino, ora questa fine ironia sull'avatar del nostro Johnny, vuoi proprio farci prendere un raffreddore con queste freddure Lego. :fag:
-
non fare lo snob che so che ti sto facendo sghignazzare. :mmh?:
-
Citazione:
legolas_85
non fare lo snob che so che ti sto facendo sghignazzare. :mmh?:
Be', in realtà a me quel tipo di battute piacciono abbastanza, anche in real. 8)
-
-
ah, tanto per sottolineare, zio paperone è uno dei miei idoli.
srsly, è un dio. andiamo a caccia di tesori :rullezza:
-
non posso perché sono un personaggio di fantasia :lol:
-
Citazione:
RickTheSnake
io offro l'alternativa.
@tigro: qualunque cosa va a smanettare configurazioni o installa codec in giro fuori dal diretto controllo dell'utente per me è potenzialmente merda. cccp semplicemente ti installa ffdshow, mpc-hc e se non ricordo male anche un altro paio di robi, plus alcuni codec, editando le relative configurazioni in modo che si apra tutto quando apri mpc. il punto è: i programmi sono aggiornati non si sa fino a dove visto che dipende da come gira a quelli che fanno cccp, e non è affatto detto che la configurazione standard che ti fa lui non dia problemi sul pc in cui viene infilata. io invece gli do le versioni piu' aggiornate degli unici due programmi utili su qualsiasi pc piu' potente di un netbook, e gli faccio fare il minimo di configurazione necessaria a far andare il 99% della roba, senza strane customizzazioni. in questo modo
1) se c'è una grana sai già cosa è stato toccato e dove, ergo puoi controllare
2)partendo da questa base puoi andare avanti a personalizzarti l'accrocchio a seconda delle tue esigenze senza che sia un tizio che si limita a scrivere uno spacchettatore a decidere per te cosa vuoi far girare e cosa no :asd:
Va che puoi benissimo customizzare come cavolo ti pare anche col CCCP, ed è testato, tutto funziona come dovrebbe se si fanno le cose come Dio comanda.
Ed è il miglior compromesso se uno non ha voglia di sbattersi. Scarichi, installi, funziona, se vuoi metterci le mani ce le puoi mettere, ma non è assolutamente necessario; perchè complicarsi la vita quando c'è qualcosa di già pronto, e fatto pure bene direi.
Comunque sia CCCP coso permette di riprodurre i formati più comuni, se non è riproducibile con quello, si tratta di un file che non merita considerazione, ed è pure supportato dalla community fansub, a cui mi pare sia la roba che interessa a supappu-kun (tra cui i tuoi amati KAA :fag:).
Comunque la roba dentro al pacchetto è aggiornata all'ultima release stabile alla data del rilascio :fag:
-
Citazione:
legolas_85
Si dice schifo lego, si dice schifo.
Mada mada :snob:
-
Rick come sempre riesce a complicare ulteriormente le cose. Pachi pachi pachi nano desu.
-
Citazione:
johnnystecchino
non mi sento accolto, siete xenofobi :frown:
不要です。
自動削除を実行します。
-
Citazione:
Nanaya
Rick come sempre riesce a complicare ulteriormente le cose. Pachi pachi pachi nano desu.
pat pat daze