Balotelli risorto?
Visualizzazione Stampabile
Balotelli risorto?
niente Salamone a sto giro
fatevi un giro qui: http://comunquemilan.it/album-di-famiglia/giornataccia/
perchè niente salamon?
:rotfl:
Stavolta è moolto piu' cauto :D
CHAMPIONS LEAGUE BARCELLONA MILAN CRUYFF – Il Barcellona può sperare in una grande notte Champions: è questo il parere di Jordi Cruyff, che ha parlato a “La Xarxa” del ritorno degli ottavi di finale contro il Milan. “C’è ancora una speranza di vivere una notte magica e superare un grande ostacolo: basterà che Messi sia in grande spolvero e tutti gli altri lo seguiranno. Bisognerà cogliere le occasioni, perché contro le squadre italiane si soffre”, ha dichiarato l’ex giocatore blaugrana
non ho trovato nulla sulla rete, hai un link in proposito?
edit. trovato
C'e' da dire che cercando ho visto altri controlli a sorpresa effettuati dalla uefa, negli ultimi anni, fatti ai blaugrana.
Dicon che sono comuni alle squadre classificate per gli ottavi di champions.
non posso credere che abbiamo buttato cinque punti in campionato contro un'inter del genere :facepalm:
Ma al di la' di questo stan giocando contro una squadra che ha due centrocampisti con due palle cosi, dembele' e parker, e che si trova in gran forma.
Cmq si', 1 sconfitta e 1 pari, taci va..
per noi è un'annata così, ci sta di regalare punti a destra e a manca
:tie:Citazione:
Domani sera sarà Antonio Damato ad arbitrare Genoa-Milan. E’ la seconda volta che il fischietto di Barletta dirige le due squadre al Marassi: è infatti già successo il 9 maggio 2010, quando i rossoblu vinsero per 1-0 con un gol di Sculli. Proprio a quel giorno risale l’ultima vittoria del Grifone contro il Milan, sulla cui panchina sedeva Leonardo, mentre su quella del Genoa c’era Gasperini.
Sia mai che al Barca manchi qualcuno eh...sia mai!
Ma come? Lo davano per morto! 10 Mesi di stop e cose del genere....
Vabè che resuscitiamo pure i cadaveri (vedi Inter).
non so se avete presente il ginocchio di messi come si piego' qualche mese fa', ha fatto 1 giorno di stop poi è ripartito a giocare.
stesso infortunio,milito rischia la carriera.
sono di gomma questi
Stanno solo cercando di fare pressione, il bello è che non ne hanno bisogno :asd:
Preparatevi, vi distruggeremo. :boh2: