due giochi che, all'epoca, ho stra-amato. a questi prezzi poi, da prendere perché sì :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Super :facepalm: a me!
Sto facendo un po' di pulizia nelle mail e trovo la ricevuta di un acquisto su Uplay, mai comprato niente! Leggo ed è la ricevuto di Anno 1404 Gold che avevano regalato! Me ne ero totalmente dimenticato, il bello che stavo anche guardando in giro per comprarlo!
Io uso Grouvee come catalogo di tutti i giochi che possiedo :sisi:
Io uso Backloggery, però bisogna ricordarsi di aggiornarlo :bua:
Quand'è che dovrebbero fare i saldi steam?
Dovrebbero esserci dei saldi pure su Uplay, ho appena ricevuto una mail ma il firewall aziendale mi blocca il sito della ubisoft
yep
Si
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Eccellente :alesisi:
Aspettando i saldi di Steam.. per ora sono stuzzicato dal bundle di GOG con dentro Icewind Dale 1 e 2, BG 1 e 2, Neverwinter nights 1 e 2, Planescape torment ecc ecc.
Però non sono del tutto convinto :vojo:
I giochi meritano assolutamente, però tieni presente che di BG e IWD non sono le versioni enhanced, che invece trovi su Steam.
vorrei prendere il paccone D&D Gold Box su GOG, ma sono 32 euri di sangue :chebotta:
no, mi ero ricordato che quello dei Eye of the Beholder lo avevo: sono 27 euro che diventano 26 avendo 1 euro di credito: sempre tantini
Vorrei evitare di prendere Kingdom Simulator, che non mi interessa: risparmierei quasi altri 3 euro. Se lo tolgo però il prezzo del tutto sale terribilmente :mad:
eh. li sta l'inghippo...
Alla fine tra Gog e Origin ho preso:
The witcher enhanced edition
Alice madness return
Tha saboteaur
Burnout paradise insieme al dlc
hai speso poco e hai preso benissimo :sisi:
Se vi sembrano scarsi gli sconti su Origin dovete vedere quelli per il black friday di Battle.net, quelli si che sono "sconti" :uhoh:
Comunque sconti per il black friday su Battle.net (se li trovate) :asd:
Grosso modo la reazione della Blizzard/Activision sugli sconti:
Spoiler:
Beh, su Battle.net tre sconti ci sono, sul dizionario leggo sconto: Riduzione di prezzo concessa come trattamento di favore a singoli clienti, o anche per propaganda o per liquidazione a tutti i clienti.
:uhm:
Si tecnicamente sono sconti dal loro punto di vista :lol:
Frega nulla, le uniche cose che m'interessano su Battle.net le ho giá prese.