Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
ho tirato bestemmioni
cmq ora sono riuscito a trovare una posizione in cui funge
sono un po' rogido e nn posso muovermi più di tanto, ma va...ho rifatto tutto il pezzo perso (e ci ho messo pochissimo. la cosa mi da da pensare :uhm:) ed ho pure trovato la strada per proseguire come pure un punto di salvataggio...
cmq non è una situazione stabile
speriamo bene.... :look:
-
Grid 2 peggio del primo, statene alla larga se vi volete bene. Comunque sto giocando a DmC, gran bel gioco, mi sto divertendo un mondo :sisi:
-
ieri ho fatto qualche giro di prova con forza 4
devo dire che lo sto trovando meno noioso di quanto pensassi, nonostante l'IA avversaria non inclusa nella confezione :bua: cioé stessa auto, stessa potenza niente modifiche, parto ultimo il tempo di arrivare alla prima curva e sono primo....ma mi pigliano per il culo? :| spero che più avanti nel gioco la cosa migliori leggermente, mi sa che mi ero abituato troppo bene con forza horizon :asd:
ho disabilitato un po' di robetta, non ho tolto tutto perché col pad diventerebbe ingestibile, ma almeno posso fare delle gran belle derapate :sisi: dovrò pur scacciare la noia in qualche modo :asd:
bella tutta la parte assetti/modifiche, anche se oramai non ho più l'età per star dietro a tutta quella roba :bua: 20 anni fa avrei eiaculato davanti allo schermo per una roba simile :sisi:
-
Bravo Dottor Nos! (anche se in questo gioco manca la tua materia).
Ho visto che mi hai inviato una richiesta per entrare nella mia scuderia... non so cosa significhi ma ho accettato. :asd:
Se vuoi gli avversari più incisivi devi mettere la difficoltà avversari su "difficile" forse lo hai già fatto... comunque le prime gare sono molto semplici, infatti consiglio di lasciare la difficoltà al massimo per ottenere più soldi e bonus all'inizio... poi mano mano che il gioco si fa duro iniziare ad inserire qualche aiutino. Tanto con le prime auto TCS abs ecc non sono essenziali. In questo modo avrai più soldi e più auto con meno gare svolte e potrai passare prima ad auto più performanti.
Io invece ieri sera ho fatto qualche giro di pista con Assetto corsa. molto bello! lo consiglio a tutti i possessori di PC. ora è ancora in beta e non è perfetto. però potete iniziare subito a fare pratica e costa meno che acquistarlo quando uscirà il gioco completo. boh... io ero in scimmia, magari aspettate che lo finiscano.
-
Ma forza 4 è quello tipo tris verticale?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Bravo Dottor Nos! (anche se in questo gioco manca la tua materia).
Ho visto che mi hai inviato una richiesta per entrare nella mia scuderia... non so cosa significhi ma ho accettato. :asd:
Se vuoi gli avversari più incisivi devi mettere la difficoltà avversari su "difficile" forse lo hai già fatto... comunque le prime gare sono molto semplici, infatti consiglio di lasciare la difficoltà al massimo per ottenere più soldi e bonus all'inizio... poi mano mano che il gioco si fa duro iniziare ad inserire qualche aiutino. Tanto con le prime auto TCS abs ecc non sono essenziali. In questo modo avrai più soldi e più auto con meno gare svolte e potrai passare prima ad auto più performanti.
allora si può modificare la difficoltà degli avversari, non sono riuscito a trovare l'impostazione :asd: ho solo settate le varie impostazioni e aiuti ma non ho trovato quella della IA :bua:
al momento ho impostato livello difficile e ho disabilitato altra robetta manualmente, magari provo con tutto off
un paio di cose non ho capito però
1- ma le auto si possono comprare o solo sbloccare?
2- nel world tour ogni tappa mi fa scegliere una sola gara (non ho ancora capito se la pista è identica o no) ma posso fare le altre successivamente?
3- non c'è una leggenda per capire che caspio vogliono dire quei cavoli di simboli quando guardi le classifiche? :asd:
-
Citazione:
CX3200
al momento ho impostato livello difficile e ho disabilitato altra robetta manualmente, magari provo con tutto off
1- ma le auto si possono comprare o solo sbloccare?
2- nel world tour ogni tappa mi fa scegliere una sola gara (non ho ancora capito se la pista è identica o no) ma posso fare le altre successivamente?
3- non c'è una leggenda per capire che caspio vogliono dire quei cavoli di simboli quando guardi le classifiche? :asd:
La difficoltà degli avversari la imposti nella stessa pagina di opzioni dove c'è il TCS ABS ecc... mi sa che se hai impostato difficile è quello. :chebotta: ad un esperto di velocità come te, le prime gare devono sembrare al rallentatore. :asd:
1- le auto le puoi comprare coi soldi guadagnati come in Gran Turismo, qui però non puoi venderle per fare cassa. se le vendi ti danno tipo 100crediti. :facepalm: Però secondo me il bello del gioco è cercare di proseguire solo con le auto sbloccate ad ogni passaggio di livello.
2- nel world tour ti dovrebbe dare 3 opzioni ad ogni turno (sempre sullo stesso circuito), magari con l'auto che hai selezionato solo una delle 3 è fattibile, se vuoi fare una delle altre tre opzioni devi cambiare auto. però quando vai nel garage e la cambi spesso le 3 opzioni poi cambiano di conseguenza. non ho capito secondo quale criterio, secondo me sono random. A volte ci sono gare, a volte sfide di sorpassi nel traffico, altre sfide slalom coi birilli ecc... se non te ne piace nessuna prova tornando nel garage e cambiando auto.
3- quali simboli dici? l'importante è la classe F E D C B A S ecc... ed il numerino che le sta accanto, è importante che ti basi su quelli quando potenzi le auto. tipo una classe F potenziandola diventa E, potenziandola ancora divenda D ecc... però dopo un po' non ha più senso continuare coi potenziamenti. meglio andare oltre di una classe o due e fermarsi, altrimenti diventa sproporzionata: è molto facile vincere una gara di classe C con una classe E potenziata... però se la potenzi troppo facendola andare in A ti troveresti con una Punto Tuning contro delle ferrari, il che sarebbe ridicolo. (ma nulla ti vieta di farlo).
-
Citazione:
eric_starbuck
La difficoltà degli avversari la imposti nella stessa pagina di opzioni dove c'è il TCS ABS ecc... mi sa che se hai impostato difficile è quello. :chebotta: ad un esperto di velocità come te, le prime gare devono sembrare al rallentatore. :asd:
in effetti :asd: mi sembrava di correre nella categoria "vecchi col cappello" :bua: però cerco di divertirmi ugualmente
Citazione:
- le auto le puoi comprare coi soldi guadagnati come in Gran Turismo, qui però non puoi venderle per fare cassa. se le vendi ti danno tipo 100crediti. :facepalm: Però secondo me il bello del gioco è cercare di proseguire solo con le auto sbloccate ad ogni passaggio di livello.
si poi ho trovato il negozio, certo che il menù è piuttosto incasinato, cmq a me piace gareggiare con auto vecchie o del tutto fuori posto (tipo una berlina di lusso contro supercar 4x4 :asd: ) con una certa predilezione per le muscle car che non sono il massimo per la tenuta di strada :sisi:
Citazione:
3- quali simboli dici? l'importante è la classe F E D C B A S ecc... ed il numerino che le sta accanto, è importante che ti basi su quelli quando potenzi le auto. tipo una classe F potenziandola diventa E, potenziandola ancora divenda D ecc... però dopo un po' non ha più senso continuare coi potenziamenti. meglio andare oltre di una classe o due e fermarsi, altrimenti diventa sproporzionata: è molto facile vincere una gara di classe C con una classe E potenziata... però se la potenzi troppo facendola andare in A ti troveresti con una Punto Tuning contro delle ferrari, il che sarebbe ridicolo. (ma nulla ti vieta di farlo).
intendevo la classifica dei tempi degli altri giocatori, sotto le varie voci "abs" "tpc" ecc c'è un semicerchio o un cerchio intero o niente e non capisco che caspio vogliano dire :asd:
-
[1]A cosa giocate?
Ah dici online? non ci ho mai giocato online non ti so dire. però so che anche nel single se vai fuoristrada, tagli o tocchi l'erba ti invalida il tempo sul giro. il tempo diventa rosso, forse è riferito a quello.
EDIT: no so se sei appassionato di livree o similari, ma in questo gioco puoi acquistare delle livree fatte dagli utenti che sono bellissime! molte sono gratis, alcune si pagano qualche spicciolo dei soldi guadagnati in carriera. (ti conviene ordinarle in ordine di valutazione perchè altrimenti c'è anche lammerda).
Meanwhile in starbuck's study:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/nu4yty7a.jpg
Si vede che mia moglie oggi non è a casa? :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ah dici online? non ci ho mai giocato online non ti so dire. però so che anche nel single se vai fuoristrada, tagli o tocchi l'erba ti invalida il tempo sul giro. il tempo diventa rosso, forse è riferito a quello.
EDIT: no so se sei appassionato di livree o similari, ma in questo gioco puoi acquistare delle livree fatte dagli utenti che sono bellissime! molte sono gratis, alcune si pagano qualche spicciolo dei soldi guadagnati in carriera. (ti conviene ordinarle in ordine di valutazione perchè altrimenti c'è anche lammerda).
tutta la parte modifiche (prestazioni ed estetica) è state "riciclata" paro paro in forza horizon quindi sono già avvezzo :D, a me piacciono i colori originale (niente truzzate) ma alcune come la delta rally, il generale lee o la pontiac gto arrugginita sono stati acquisti obbligati :asd:
cmq per la classifica intendo quando fai una gara e vuoi vedere che tempi hanno fatto gli amichetti :asd: e sotto i vari aiuti ci sono dei semicerchi (da un lato o dall'altro) o cerchi interi e non si capisce che caspio vogliono dire :sisi:
ps: non me ne volere ma ogni volta che vedo quella postazione mi viene una tristezza....mi immagino la moglie in salotto con le amiche che si guardano sex and the city sul mega schermo e tu poverino relegato nello sgabuzzino con lo schermino :cattivo:
-
Finito ieri sera DmC, spettacolare!
-
Citazione:
CX3200
ps: non me ne volere ma ogni volta che vedo quella postazione mi viene una tristezza....mi immagino la moglie in salotto con le amiche che si guardano sex and the city sul mega schermo e tu poverino relegato nello sgabuzzino con lo schermino :cattivo:
Pensa che c'è gente che lo sgabuzzino con lo schermino neppure ce l'ha. :sisi:
:bua:
-
Cominciato Dungeon Hunter Alliance per psvita, molto divertente, proprio quello che cercavo. Equip a volontà e tanti mob da killare.
Porto avanti anche Uncharted sempre per psvita. Molto carino come gioco, anche se alcune meccaniche tendono un pelino a ripetersi.
Devo dire di essere molto soddisfatto di questa console, sicuramente prosegue per la strada tracciata dalla psp (IMHO la miglior console portatile della passata generazione...). Mi ci vuole solo un survival horror con le palle e un jrpg fatto davvero bene!
-
Citazione:
CX3200
Cosa ti ha fatto il mio studio! :asd:
è stato lo studio di mio padre quando ero bambino, poi è diventato la mia cameretta quando nacque mia sorella, ora è il mio studio. :sisi: è una stanza molto piacevole con scrivania, divano, TV, Computer console ecc... Anche io ero riluttante ad abbandonare il "salotto" ma è stata la scelta migliore che potessi fare!
In salotto la TV è piena di ditate perchè mio figlio ci pasticcia in continuazione, le console sono in basso e a rischio distruzione... il mio progetto a lungo termine è quello di eliminare la TV oldgen che si vede sullo sfondo (a cui sono collegate PS2 e Cubo), portare in quella posizione il nuovo LCD e creare tutti i collegamenti possibili nello sportello (chiudibile a chiave) sotto alla TV.
L'unica mia paura è il raffreddamento in uno spazio così ristretto, soprattutto se si pensa di metterci anche il PC.
Ieri ho giocato a medal of Honor con mouse e tastiera sulla scrivania. se la TV fosse stata più indietro non so. forse sarebbe stata troppo lontano... boh, una volta eliminati tutti i cavi dalla scrivania, nulla mi vieta di muoverla come più mi fa comodo.
Voi che fareste? magari vi faccio altre foto per farvi capire gli spazi.
-
Sennò rendi off-limits lo studio al resto della famiglia (magari con un lockpad a impronte digitali o scanner della retina sulla porta :asd:) e ribattezzalo da "studio" che non si può sentire a man-cave che è decisamente più professionale. Poi c'è spazio per miglioramenti, se abbastanza grande la stanza...tavolo da biliardo, stripper pole, flipper o cabinato di Ms. Pac-Man. poi dai un monitor solo?
Diciamo che questo è un buon inizio
https://lh3.googleusercontent.com/-C...l+life+%21.jpg
-
Citazione:
eric_starbuck
Cosa ti ha fatto il mio studio! :asd:
è stato lo studio di mio padre quando ero bambino, poi è diventato la mia cameretta quando nacque mia sorella, ora è il mio studio. :sisi: è una stanza molto piacevole con scrivania, divano, TV, Computer console ecc... Anche io ero riluttante ad abbandonare il "salotto" ma è stata la scelta migliore che potessi fare!
poverino ti ha pure fatto il lavaggio del cervello :cattivo:
dai che si scherza eh :asd: in effetti sembra un bel posticino, io farei uno studio tutto in legno all'americana (quelli che si vedono spesso nei film) con tv a scomparsa, ma costerebbe un botto :bua:
cmq si la tv/monitor mi sembra troppo piccola per metterla nel mobile e giocare dalla scrivania, dovrei vedere come è messo l'altro muro (quello alle spalle della sedia) basterebbe uno schizzo della stanza vista dall'alto con i vari mobili per studiare una soluzione ottimale :sisi:
-
Citazione:
mav.erick
Sennò rendi off-limits lo studio al resto della famiglia (magari con un lockpad a impronte digitali o scanner della retina sulla porta :asd:) e ribattezzalo da "studio" che non si può sentire a man-cave che è decisamente più professionale. Poi c'è spazio per miglioramenti, se abbastanza grande la stanza...tavolo da biliardo, stripper pole, flipper o cabinato di Ms. Pac-Man. poi dai un monitor solo?
Diciamo che questo è un buon inizio
https://lh3.googleusercontent.com/-C...ial+life+!.jpg
1) mi fa una stanza simile e mi mette un misero 42" che dal divano non si veda na cippa?
2) i giochi impilati in quel modo non se possono proprio vedere :bua:
3) illuminazione a faretti :uhoh:
-
Citazione:
CX3200
1) mi fa una stanza simile e mi mette un misero 42" che dal divano non si veda na cippa?
4) il mivar 15" :pippotto:
la stanza è grande circa come quella, la TV l'ho presa 32 pollici perchè più grande non ci starebbe nel mobile dietro e poi sarei troppo lontano per giocare dal divano. invece sulla scrivania è in una posizione "perfetta" sia per giocare dal divano che dalla sedia.
-
Citazione:
CX3200
A me piace la stanza con i faretti. Potessi permettermela io una cosí :-(
Spedito con raccomandata
-
Citazione:
Glorfindel75
intendo quelli sul soffitto, i faretti sui ripiani stanno anche bene :sisi:
Citazione:
4) il mivar 15"
quello è un colpo di classe :snob: , però non mi sembra un mivar azzarderei un philips :uhm:
-
Citazione:
Glorfindel75
Spedito con raccomandata
Condivido... se penso che io gioco seduto su di una sedia da regista che devo smontare ogni volta perché altrimenti ingombra il passaggio... :facepalm:
-
Ho ricominciato Batman Arkham city... Sul pc. Senza il pad 360 che non funzia più. Mi si intorcolano le dita con mouse e tastiera. Il primo Batman con la tastiera era fattibile, col secondo e i nuovi gadget han cambiato tutti i tasti, non ce la fo :bua:
-
Citazione:
il Cinese
Condivido... se penso che io gioco seduto su di una sedia da regista che devo smontare ogni volta perché altrimenti ingombra il passaggio... :facepalm:
Tu pensa che sto su una sedia di legno sfondata, con una coperta avvoltolata per farmi stare in alto :asd:
Spedito con raccomandata
-
Citazione:
CX3200
intendo quelli sul soffitto, i faretti sui ripiani stanno anche bene :sisi:
quello è un colpo di classe :snob: , però non mi sembra un mivar azzarderei un philips :uhm:
Per il Wii:snob:
-
Mi sposto nel circolino visto che non c'entra niente con cosa stiamo giocando.