Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Elessar
giustamente ora è diventata magicamente un testimone credibile :asd:
E che risate a pensare che fino a cinque minuti fa lo era eccome per le solite moltitudini malvestite pendenti dalle solite due o tre bocche della verità.
Ribaltamento della realtà everywhere :jfs2:.
-
Citazione:
Olgettino
bravo così. va bene lo stesso
Ma cosa neghi, fascio-pirlez!
:asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Sempre spernachiata et derisa :rotfl2:.
"Soprattutto" quando si sono resi conto di avere tra le mani l'ennesimo ariete spuntato.
Inoltre, tanto per, quando era lei a spernacchiare il PdC con le sue semi-balle, il guano ruminato in bocca a D'Avanzo e le sue registrazioni dallo scarico del cesso tu eri quello che più si distingueva per i potenti rasponi a due mani e i pianti da zia democristiana, o no?
But now, è di certo una pallonara-ah...le matte risate anche stamane.
Quali semi-balle?
Chiwaz come al solito fa finta di non capire...
-
Citazione:
vly
Chiwaz come al solito fa finta di non capire...
Illuminami, o Sommo :asd:
La D'Addario per me era una poveretta manovrata all'epoca e tale rimane, anche se cambia il burattinaio. Di quel che scrive Libero non me ne frega niente, se è questo il timore.
Se è per la ricattabilità, mi rifiuto di entrare nel solito loop. In questi anni la D'Addario ha ricattato il premier? No.
Se pensi di si, portami le prove. Dei "potrebbe" non me ne frega niente, also.
-
Citazione:
vly
Quali semi-balle?
Ah, è tornata attendibile now...:uhm:
'Zzo se avete fatto in fretta :asd:.
-
Citazione:
Chiwaz
Illuminami, o Sommo :asd:
La D'Addario per me era una poveretta manovrata all'epoca e tale rimane, anche se cambia il burattinaio. Di quel che scrive Libero non me ne frega niente, se è questo il timore.
Se è per la ricattabilità, mi rifiuto di entrare nel solito loop. In questi anni la D'Addario ha ricattato il premier? No.
Se pensi di si, portami le prove. Dei "potrebbe" non me ne frega niente, also.
Nessuno ha mai detto che berlusconi è stato ricattato e io non ci credo che tu non veda la differenza tra l'essere ricattati e l'essere ricattabili. Le registrazioni in questo caso sono finite in mano a una poveretta che è stata manovrata (e su questo sono d'accordo con te), ma avrebbero potuto finire in mano di gente molto più scaltra (la "pazza" di cui aveva paura il premier te la ricordi? Ne parlava con saccà se non sbaglio). Non ti frega niente se il tuo presidente del consiglio è ricattabile? Peggio per te.
Per me finisce qui la discussione :boh2:
Citazione:
Marlborough's
Ah, è tornata attendibile now...:uhm:
'Zzo se avete fatto in fretta :asd:.
Ma quand'è che ha smesso di essere attendibile?
In questi giorni ha solo detto che l'hanno praticamente costretta a tirar fuori le registrazioni e che lei di testa sua non l'avrebbe mai fatto. Mi sono perso qualcosa? Ha ritrattato su qualche punto? Le registrazioni erano finte? Quello che ha detto non era vero?
-
Citazione:
vly
Ma quand'è che ha smesso di essere attendibile?
In questi giorni ha solo detto che l'hanno praticamente costretta a tirar fuori le registrazioni e che lei di testa sua non l'avrebbe mai fatto. Mi sono perso qualcosa? Ha ritrattato su qualche punto? Le registrazioni erano finte? Quello che ha detto non era vero?
IL punto è che da quando ha cominciato a, diciamo..."completare" la sua narrazione è passata a fionda dallo status di Giovanna D'Arco infiocinata dall'Orco a quello di acaro dei tappeti.
Tra l'altro, giorni fa, ha lasciato intendere che tra i suoi "pigmalioni" la parte del leone l'avrebbe fatta proprio il prode Santorone...non ti è giunta voce?
Ehggià, zero paginate, zero ospitate, zero interviste e niente Parigi o cara per la D'Addario.2...solo il cupio dissolvi.
Ne avremmo riviste delle b(a)elle se le circostanze fossero state diverse.
-
Già sento che sarà una giornata on the lulz, e quindi :asd::
P.S.: Peccato per quel tizio coi denti storti al piano...mò Vitor m'insegue col forcone :rotfl:
P.P.S: Però lei non è male a cantare...
-
-
Se è Carosone ti inseguo anche io coi forconi insieme a Vitor, bestia! :asd:
Nel frattempo, Fininvest ha detto che paga CIR in attesa del ricorso in Cassazione.
-
glieli darà in monetine da 2 centesimi? :asd:
-
-
Citazione:
Marlborough's
IL punto è che da quando ha cominciato a, diciamo..."completare" la sua narrazione è passata a fionda dallo status di Giovanna D'Arco infiocinata dall'Orco a quello di acaro dei tappeti.
Tra l'altro, giorni fa, ha lasciato intendere che tra i suoi "pigmalioni" la parte del leone l'avrebbe fatta proprio il prode Santorone...non ti è giunta voce?
Ehggià, zero paginate, zero ospitate, zero interviste e niente Parigi o cara per la D'Addario.2...solo il cupio dissolvi.
Ne avremmo riviste delle b(a)elle se le circostanze fossero state diverse.
Non ha lasciato intendere nulla, l'ha proprio detto che ha incontrato santoro. Il quale voleva nuove informazioni sul caso e quando ha capito che la d'addario voleva solo spiegare che l'hanno obbligata a rendere pubbliche le registrazioni, ha ringraziato ed è andato via perchè non interessato :boh2:
E francamente direi che tutta la notizia non mi sembra granchè importante, dato che non cambia di una virgola tutto il caso che scoppiò due anni fa.
-
-
Citazione:
vly
Non ha lasciato intendere nulla, l'ha proprio detto che ha incontrato santoro. Il quale voleva nuove informazioni sul caso e quando ha capito che la d'addario voleva solo spiegare che l'hanno obbligata a rendere pubbliche le registrazioni, ha ringraziato ed è andato via perchè non interessato :boh2:
E francamente direi che tutta la notizia non mi sembra granchè importante, dato che non cambia di una virgola tutto il caso che scoppiò due anni fa.
Ettecredo che il Santorone a questo punto non era più interessato alle spiegazioni, o si rigira un poco il palo nell'ano del Pdc o l'interesse scema...
Le robbe :asd:
-
oh-oh-oh
stamattina mi hanno dato una bustina con dentro un aumentino di stipendino
oh-oh-oh
:alesisi:
-
Citazione:
Chiwaz
...
Se è per la ricattabilità, mi rifiuto di entrare nel solito loop.
...
Ma che loop, mi son sempre chiesto chi fossero quegli sciocchi che pensano che il B sia ricattabile da qualcuno...
-
Citazione:
dualismo_2000
oh-oh-oh
oh-oh-oh
C'era anche una scritta piegati a 90? :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
oh-oh-oh
oh-oh-oh
sicuro che non siano le tasse che tornano?
pure io ho avuto un colpo, in realtà mi han fatto stipendio e 14 esima nella stessa busta :bua:
-
Io sto mese tra premio e rientro delle tasse stipendio doppio...:asd:...lo scorso mese la 14esima e dal prossimo 100 euro lordi in più al mese...quest'anno faccio festa...:sisi:
-
Marl la tua sign è fuori norma.
Ma porca troia , è così difficile leggere il cazzo di regolamento e il cazzo di topic toppato in Backstage?
-
chiwaz è andato in nigga mode? :asd:
-
Sei troppo esigente :asd:
-
nonononono niente rimborso...
lettera firmata dal capo del personale
"gentile blabla... apprezzata collaborazione blablabla.... impegno profuso in questi anni blabla.... meritevole di un aumento a partire dal 1° luglio"
http://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/dancesmug.gif
-
http://musica.virgilio.it/news/pop/britney-spears-sciatta-volgare-petomane.html
Un estratto: "Emetteva peti in continuazione e si metteva le dita nel naso, oltre a essere costantemente sguaiata e volgare[...]"
Dio non è ancora finita 'sta matta giornata :rotfl:
...
...petomane :rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
Citazione:
Angels
«Deve esserci garanzia di un voto segreto, non la parodia di un voto segreto. Senza una procedura che garantisca davvero la segretezza del voto, ritireremo la nostra adesione al meccanismo di voto con il sistema elettronico e con le impronte digitali», ha concluso Cicchitto. «È evidente che l'attuale sistema con procedimento elettronico non è in grado di tutelare di fatto la segretezza del voto dei parlamentari e, di conseguenza, a tal fine è opportuno utilizzare un altro sistema, per esempio, quello delle palline bianche e nere da depositare nell'urna, magari all'interno di cabine mobili».
a parte la tristezza dell'arrampicarsi con le unghie sui vetri, c'è qualcosa di ancora più amaro nella proposta di tornare alla palline colorate. un certo tipo di forma mentis per cui...vabbè, chissene, vado a zappare il mio orticello.
-
Citazione:
Angels
ahhaahahahahahahahahahah!!! non pensavo arrivassero a tanto :sirotola:
toh, mi viene in mente questo
http://asidel.files.wordpress.com/20...pg?w=223&h=300
:sirotola:
-
Citazione:
Glasco
«Deve esserci garanzia di un voto segreto, non la parodia di un voto segreto. Senza una procedura che garantisca davvero la segretezza del voto, ritireremo la nostra adesione al meccanismo di voto con il sistema elettronico e con le impronte digitali», ha concluso Cicchitto. «È evidente che l'attuale sistema con procedimento elettronico non è in grado di tutelare di fatto la segretezza del voto dei parlamentari e, di conseguenza, a tal fine è opportuno utilizzare un altro sistema, per esempio, quello delle palline bianche e nere da depositare nell'urna, magari all'interno di cabine mobili».
a parte la tristezza dell'arrampicarsi con le unghie sui vetri, c'è qualcosa di ancora più amaro nella proposta di tornare alla palline colorate. un certo tipo di forma mentis per cui...vabbè, chissene, vado a zappare il mio orticello.
Davvero, il ritorno alle palline colorate, servirebbe ad accelerare le cose sicuramente :facepalm:
Già ci mettono una vita con la procedura elettronica, figuriamoci con le palline :facepalm:
-
-
cioè, dopo una settimana son riusciti a frgare il sistema e fare i pianisti e andava bene, ora spuntano problemi di segretezza e non va più bene?
-
E intanto Fini ha smorzato le polemiche sul nascere
Citazione:
Fini, regolare voto su Papa
21 Luglio 2011 17:30 CRONACHE E POLITICA
(ANSA) - ROMA - ''Non ci sono presupposti per considerare non valido'' il voto di ieri nell'aula della Camera sulla richiesta di arresto per Alfonso Papa: cosi' il presidente della Camera Gianfranco Fini risponde alle contestazioni sulla validita' del voto avanzate dalla maggioranza, che ha protestato sul fatto che Pd e Idv hanno reso palese il loro voto.
Cicchitto :prr:
-
come se per cicchitto la parola di fini valesse qualcosa :asd:
-
Un’altra immagine emblematica del G8: il vicequestore Perugini che tira un calcio in faccia a un quindicenne mentre i colleghi cercano di fermarlo. Era di seconda.
cattiva ma :asd:
-
Citazione:
Il Vegano
Un’altra immagine emblematica del G8: il vicequestore Perugini che tira un calcio in faccia a un quindicenne mentre i colleghi cercano di fermarlo. Era di seconda.
cattiva ma :asd:
A parte che c'è scritto 17 anni, ma
Citazione:
Negli scontri, uno di loro sparò negli occhi a un ragazzo di 23 anni che provava a sollevare un estintore per difendersi dalla pistola spianata
:uhm:
-
Citazione:
Negli scontri, uno di loro sparò negli occhi a un ragazzo di 23 anni che provava a sollevare un estintore per difendersi dalla pistola spianata
:facepalm::facepalm:
-
era da un po' che volevo chiedertelo: perchè verde?
cioè, il verde che mi risulti è il colore della speranza
-
Citazione:
Il Vegano
era da un po' che volevo chiedertelo: perchè verde?
cioè, il verde che mi risulti è il colore della speranza
Perchè la sua pronuncia in inglese mi piace.Inoltre il verde è il mio terzo colore preferito.
E poi bisogna avere un pò di speranza :sisi:
Ma a proposito una curiosità generale: come mai nelle altre aree del forum vi è una ripugnanza o ostilità verso Backstage?
-
-
perche' c'e' sempre stata la tendenza a sbranare vivi e con violenza tutti i niubbi che entrano e postano un opinione mainstream senza supportare la cosa con dati e fatti, sono gli unici momento in cui vedi destra sinistra sopra e sotto coalizzati nel fare a pezzi il poveretto con sadica voracita' :asd:
-
Citazione:
TeoN
perche' c'e' sempre stata la tendenza a sbranare vivi e con violenza tutti i niubbi che entrano e postano un opinione mainstream senza supportare la cosa con dati e fatti, sono gli unici momento in cui vedi destra sinistra sopra e sotto coalizzati nel fare a pezzi il poveretto con sadica voracita' :asd:
:asd::asd:
E vabbè, con il tempo e un pò di allenamento si fanno le ossa :sisi: