Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Io in realtà lo reggo bene e mi piace tantissimo solo che ho brutti ricordi, non dipendenti solamente dal Mc; l'ultima volta ci sono andato a pranzo dopo che, la sera prima, ho fatto la serata "Sushi a volontà" a un risto giapponese a fiumicino dove per 19 euro puoi mangiare finchè non crepi.
La mattina mi sentivo un pò appesantito ma niente di che, dopo il Mc a pranzo sono stato 6 ore sul cesso (ho finito due giochi della DS di mia nipote :rotfl:)
-
Pare che il coach della nord corea stia facendo manovalanza pesante in un cantiere edile.
Ci fare sopra una battuta se non fosse la NK.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandroanac
immagino che te l'abbia detto tuo cuGGino...:asd:
Si, perché a lui è successo :asd:
-
una freddurina per contrastare il ritorno dell'afa:
Berlusconi è il classico esempio di CesaroPapismo
:asd:
-
In soviet texax
http://news.yahoo.com/s/ap/us_dna_exoneration
75 anni per violenza sessuale in base a un dubbio riconoscimento facciale da parte della vittima.
wtf
I reali colpevoli sono stati presi ma non possono essere processati perché il reato è andato in prescrizione.
wtf
il tizio si fa 27 anni prima che qualcuno finalmente si interessi a sufficienza e si riapra il caso
wtf
-
mi è venuta una battuta cattiva ma mi censuro...
-
io ho visto ieri una puntata di Lucarelli dedicata al g8, avrei un po' di domande ma ho paura di scatenare di nuovo il delirio "eh gli sbirri, sì ma le vetrine rotte, eh ma le canzonette fasciste, però l'estintore" :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
io ho visto ieri una puntata di Lucarelli dedicata al g8, avrei un po' di domande ma ho paura di scatenare di nuovo il delirio "eh gli sbirri, sì ma le vetrine rotte, eh ma le canzonette fasciste, però l'estintore" :asd:
http://img33.imageshack.us/img33/5972/trollint.jpg
:asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Vai Hellvis facci sognare :alesisi:
-
Del tipo: è vero che non hanno arrestato nemmeno un black bloc? :pippotto:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Del tipo: è vero che non hanno arrestato nemmeno un black bloc? :pippotto:
Si, è vero: non ne hanno preso manco uno :bua:
-
E come si spiega questa cosa impossibile?
-
Citazione:
Hellvis 2006
E come si spiega questa cosa impossibile?
Da quel che ricordo, hanno arrestato pochissima gente in senso assoluto.
(pochissima rispetto al numero di manifestanti, intendo).
Delle migliaia di manifestanti i black block erano una percentuale esigua, quindi non stupisce che non ne siano stati presi. Secondariamente Genova è stata una scelta demenziale dal punto di vista strategico, poiché il territorio ed i suoi vicoli stretti ed intricati offrivano diverse vie di fuga.
Poi non è che i black block avessero una divisa eh, metti che hanno arrestato un italiano e un tedesco che tiravano sassi in una vetrina, quale dei due dovrebbe essere un black block ? Uno solo, entrambi, o nessuno ?
-
potremmo fare un super flame g8/anniversario strage di bologna :o
-
E la storia del sasso (che non sapevo)? Sembra che qualcuno abbia infierito sul cadavere di giuliani, è vero?
-
Citazione:
Hellvis 2006
E la storia del sasso (che non sapevo)? Sembra che qualcuno abbia infierito sul cadavere di giuliani, è vero?
La camionetta ci passò sopra per fuggire dalla folla, quindi tanto integro non doveva essere.
-
Citazione:
Chiwaz
....
Poi non è che i black block avessero una divisa eh,...
http://www.udsgenova.com/wp-content/...05/05ponti.jpg
:look:
-
ah vabbè :asd:
d'altra parte perché dovresti arrestare dei tizi col tamburo?
la questione è semplice solo per chi sa in ciabatte a casa propria.
-
oddio ci sarebbe la legge per cui tu devi essere sempre riconoscibile in volto su suolo pubblico...questi mi pare che la violino un pelino specie l'ultimo con la maschera antigas...
-
Si ma a quella manifestazione erano tipo in 20.000 a volto coperto.
Poi te le immagini le reazioni? Fascisti d qua e di là, manifestavamo pacificamenteh.
-
essì, perché al G8 si son mantenuti prudenti i pulotti :asd:
diciamo che se la son presa con chi non poteva riempirli di mazzate.
-
Probabile.
Sinceramente, a 9 anni di distanza, più che un "cavoli loro" non mi viene.
-
Citazione:
Chiwaz
Si ma a quella manifestazione erano tipo in 20.000 a volto coperto.
Poi te le immagini le reazioni? Fascisti d qua e di là, manifestavamo pacificamenteh.
io ho solo commentato quella immagine si vede che c'è gente ma se erano veramente 20000 la vedo dura.
la cosa però dovrebbe essere filtrata meglio si definisce il percorso si filtra ll'ingresso tutte le persone non riconoscibili vengono obbligate a feramrsi e robe tipo cschi maschere antigas vengono sequestrati...
Però per rendere il tutto più corretto bisognerebbe mettere un riconoscimento ( un numero un codice ) ad ogni poliziotto perchè ci sono quelli che con la scusa di essere difficilmente riconoscibili ci vanno giù troppo pesanti
negli altri paesi succede e almeno se qualche poliziotto esagera viene fermato.
-
Citazione:
Lux !
La camionetta ci passò sopra per fuggire dalla folla, quindi tanto integro non doveva essere.
Alla trasmissione mostravano due foto del cadavere, nella prima si vedeva una pietra a due metri di distanza dal corpo, nella seconda, cronologicamente successiva, la stessa pietra si trovava, insanguinata, a pochi centimetri dalla sua testa.
Altra questione: si diceva che non è possibile punire i pulotti colpevoli di violenze per strada sulle persone inermi perchè sono a casco coperto e dunque inidentificabili. Ma non dovrebbero avere stampato sull'elmetto tipo un codice di matricola, proprio perché siano sempre identificabili in ogni momento, così come avviene per le persone normali. Certo, uno che aspetta che un poliziotto non infranga la legge.
edit, anticipato sopra.
-
Scoperto oggi che mio padre, all'epoca studente in quel di pavia, in gita da cugini bolognesi, prese un treno a bologna un giorno e mezzo prima della strage. e stava -ha giurato- quasi per perderlo :chebotta: