Mi mancano ancora un po' di robe da vedere, ma F/Z e Uchu kyodai per ora son gli unici che mi sono piaciuti, mettiamoci anche Folktales from Japan se piacciono le fiabe
Visualizzazione Stampabile
Sankarea: Sembra abbastanza banale e stereotipato, in più non fa nemmeno ridere
Medaka box Medaka mi ricorda Suzumiya : so fare tutto, eccello in tutto, comando tutto ; potrebbe venirne fuori una serie simpatica, se non trovo di meglio penso la seguirò
La spring season... 10 anni fa :asd:
http://i.imgur.com/kGbZr.jpg
:asd:
Chobits e Azumanga , grandi anime, sopratutto quella in cui Chii va a comprarsi le mutandine da sola una fra le puntate più divertenti della storia degli anime, mi pare fosse la terza puntata.
Minchia 10 anni da Azumanga.. aiuto....
Minchia ma sono passati 10 anni pure da Abenobashi? :bua:
Ma porca vacca, che pena la mamma adottiva di Jin in Zetman, personaggio più sfigher del momento :asd:
Per ora Zetman >>>>>>> Santi di Atena.
ma è una mia impressione o i disegna di zetman sono peggiorati nella seconda puntata?
per chi ha letto il manga
Spoiler:
Spoiler:
Accel world 1
Il finale mi fa temere in una serie di mazzate, spero di no perchè, pur con molte cose già viste, qualcosa di buono ci sarebbe
Tasogare Otome Amnesia 1
Mi ha ricordato un po' Natsu no Arashi, pure qui ci sono delle potenzialità, sta tutto a non sprecarle
Ma Lupin quando esce? :pippotto:
E' uscita la seconda non waterproof qualche ora fa.
La... seconda? Sono già indietro? :asd:
P.s.= well... sage? :fag:
Visto e :pippotto: Sembra che a dispetto di tutto ci sia ancora qualcosa che meriti di essere seguito :pippotto:
Fujiko #02
Bellissimo, molto piu' bello del primo. E...
Spoiler:
Il caffè dell'orso polare
NNNNNNNNNGHHH
Jormungand 1
Black lagoon, sei tu?
Purtroppo no, per ora la classe è ben lontana, in compenso la bastardaggine non manca
Fujiko #2
Bello, bello, sono ancora sorpreso di come siano riusciti ad attualizzare il tratto della serie animata :pippotto: Non so voi, ma a me piace, anche per come è così affine alle prime stagioni, sembra di vedere episodi "dell'epoca" :pippotto:
purtroppo telegrafico; sono d'accordo con tutto quello che stai dicendo, anche su quest'osservazione di somiglianza di Amnesia, la protagonista tra l'altro le somiglia fisicamente, ma mi sembrava che natsu avesse più charm. chi vedrà, vedrà (tm)
parecchie altre cose purtroppo sono immediatamente dimenticabili, e qualcuna, come zetman, sembra perdere per strada le buone intenzioni iniziali. saint seya non pare sopportabile, come d'altro canto non ho mai sopportato l'originale.
lupin::fujiko meno effervescente, meno musicale, più lineare (a parte un flashback quasi a tradimento), l'unica cosa positiva sembra che il tratto "graffiato" si intona meglio con la faccia incartapecorita e tagliente del nostro assassino preferito. speriamo si riprenda. (edit: mason hai ragione, look mooolto sixties)
kids on a slope/(a)pollon oh-oh-oh-(a)pollon: simpatico, tanto jazz, buon ritmo, buoni chara a parte la ragazza molto amichevole che ha il mento da trans, che dire di più?
tsuritama i primi minuti (sic...) sembrano promettere bene, chi ha avuto modo di vedere la puntata e non l'antipasto della stessa potrà confermare o smentire
dopo dovuto scrutinio, confermasi parere positivo iniziale su kanojo x, attendesi con anticipazione la seconda; sono un pò stupito di vedere che non è ne piaciuto, ne nessuno è passato di qui per insultarlo un pò; non mi sembra una serie che porti a pareri "tiepidi"....
continua ad uscire parecchia roba quindi è difficile ricapitolare, comunque dopo le prime e qualche sparuta seconda, si direbbe:
short list: f/z, uchuu, lupjiko, apollon, kanojo x
second tier: amnesia e probabilmente tsuritama (ma è da vedè :asd:)
ancora qualche chance per qualche altra serie rimasta in secondo piano come amnesia e zombie desu ka of the dead (more of guilty pleasure? boh, certo l'altro show zombesco deve guadagnarsi un pò di stima dopo le premesse essenzialmente necrofile ed un chara un pò irritante e banalotto); accel... mboh; non si è capito, non sembra fatto male ma...
forsa ragassi, scompigliate le carte appena messe sul tavolo :thumbsup:
wxyz non ha mai sentito il suo cosmo bruciare.
Un marmocchio qualunque lo sconfiggerà nella competizione per l'investitura e si aggiudicherà la sua armatura.
Vivrà il resto della sua esistenza come una delle guardie anonime del santuario, che vengono spazzate via in massa dal primo cattivo invasore, mentre i protagonisti raggiungono il settimo senso e salvano capra e cavoli e tutta la baracca di marmo.
:consola:
(:asd:)
...quello della guardia anonima e' un lavoro duro, ma qualcuno deve pur farlo... :sisi:
Rupan è perfetto: stesso feeling della primissima serie (quella anni '70), solo rivista in chiave moderna. Sembra veramente di vedere la vecchia serie solo animata da dio, favoloso.
btw è uscito Eureka Seven, meglio se lo guardo domani, ho intenzione di non avere seizures prima di andare a letto
azzzzz c'è anche quello :facepalm:
sono veramente in numero infinito le serie di questa stagione :facepalm: :asd: